milanospia 15 marzo 2016

MILANOSPIA! CHI È QUEL GIORNALISTA TV CHE PARTECIPAVA ALLE SERATE ORGANIZZATE DA MARCO PRATO? PARE CHE ORA SIA MOLTO PREOCCUPATO CHE POSSA USCIRE IL SUO NOME - IL GIORNALISTA DI SKY SPORT DAVIDE CAMICIOLI IN INTIMITA' CON LA TRANS EFE BAL...

MARCO PRATO MARCO PRATO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NEWS DAL “COLLATINO

Chi è quel giornalista, sin troppo televisivo, che amava partecipare molto spesso alle serate organizzate da Marco Prato alle porte del Colosseo? Pare che ora sia molto preoccupato che possa uscire il suo nome... ma tutti sanno che il suo “naso”, alla fine, non c'entra nulla…

 

POLITIK NEWS ALLA “MILANESA”

STEFANO PARISI CHILISTEFANO PARISI CHILI

- Patto di sangue tra Parisi e l'ex ministro Lupi, nella lista civica del candidato sindaco del centrodestra spunta Luigi Amicone, direttore di Tempi, ma anche ex consigliere di Forza Italia.

 

- Chi è quell'onorevole Pd che frequenta la consigliera con la croce celtica al collo. Ogni venerdì, l'onorevole ex bersaniano doc, gira e rigira in zona Niguarda e citofona alla consigliera quando è certo che nessuno lo potrebbe riconoscere...

maroni sanita' lombardia 2maroni sanita' lombardia 2

 

- Dicono che in Fiera Milano Media ci sia tanto movimento: pare che vogliano vendere società e giornalisti. Indovina indovinello chi se la vuole comprare? Per caso la DB International che ha rilevato il 100 per cento di Reed? Dicono che nell’operazione siano coinvolti Briglia, ex direttore di Panorama e Vallardi, ex ad di Rcs quotidiani. Ma il bello è che in DB International è socio Solly Cohen, che adesso ha una consulenza in… Fiera Milano. Interessi incrociati? Ah, saperlo…

 

Bruno FerranteBruno Ferrante

- C'è un dossier con tanto di foto nelle discoteche del lago di Garda di un assessore di Maroni. Frequentazioni hot e un po' gaye che preoccupano il Governatore. L'assessore ha aperto la caccia al compilatore. Gli diamo un aiutino, lo cerchi nel suo staff....

 

- Qual è l'ex prefetto di Milano che ogni tre settimane chiama a casa un pedicure per tagliare le unghie al suo imponente cane? Indizio, è un collezionista di argenti d'epoca e ama i massaggi cinesi....

 

Aldo Dalla Vecchia - Efe Bal e Davide CamicioliAldo Dalla Vecchia - Efe Bal e Davide Camicioli

- Sui radar della Milano che conta è ricomparso l'ex prefetto Bruno Ferrante, già indagato per bancarotta nella vicenda Ilva di Taranto: ora occupa la poltrona di presidente cda dell'esclusivo Educandato Setti Carraro di Milano ed è anche presidente della Fondazione Formiga che gestisce l'International School of Milan.

 

NEW JOURNALISM NEWS

- Chi è quel giornalista che ama la moda e la cronaca rosa che l’altra sera ha sollazzato il suo “Lato B” all’ “International Fist Meeting” che si è svolto a Milano nel club frocione Illumined alle spalle della Stazione Centrale? Ah saperlo…

aurora lussana aurora lussana

 

- Fermi Tutti. Il sexy giornalista di Sky Sport Davide Camicioli ieri sera è stato avvistato in compagnia della trans turca Efe Bal a casa del noto autore televisivo e scrittore Aldo Dalla Vecchia. I due, molto affiatati, hanno trascorso la serata assieme ad un allegro gruppetto di amici giornalisti e poi si sono “persi” nella notte meneghina….

 

- L'ultimo direttore de La Padania, Aurora Lussana, moglie dell'on leghista Molteni, è in attesa di un bebè. In famiglia si dibatte sul nome della bambina: Eridania o Padania....

 

lucrezia lante della roverelucrezia lante della rovere

- Qualcuno se lo ricorda ancora alla guida della comunicazione di A2A, Gianfranco De Marchi. Non una grande prestazione. Dove sarà finito? C’è chi lo ha avvistato a bordo di una Lexus nuova fiammante: nomine in arrivo?

 

- Pare che alla soglia degli anta il guru del bon ton de’ noantri, Nicola Santini sia sulla via del pentimento: basta argenterie e pranzi blasonati? Il nuovo libro a cui sta lavorando si chiama “Non lo faccio più” ed è previsto in libreria da maggio. Pare anche che tra una cena a Roma con Lucrezia Lante della Rovere, un giro di sake con Fiammetta Cicogna e Ginevra Rossini a Parigi  e una flebo di ozono da Klodiana Luku a Milano, il ragazzo non trovi il tempo per finire le bozze del libro e che per questo l’editore si sia messo sulle sue tracce. Nel frattempo si è appassionato di Coca Cola. Chi lo avrà traviato? Ah saperlo...

selfie barbara durso mara venierselfie barbara durso mara venier

 

- Chi è quella direttrice milanese che si fa vedere sempre più spesso nella Capitale pare anche per motivi professionali ma non solo? Ah saperlo...

 

GRANNY & MILF NEWS

- “Tetta a tetta” a cena per sora Mara Venier e Barbarella D’Urso al “Baretto” di Milano. Le due signore della Tv hanno parlato fitto fitto per tutta la sera, tra un buon piatto di pesce e un bicchiere di champagne. Cosa si saranno dette? E cosa bollirà mai nel pentolone? Ah saperlo…

 

evel77 miki gioiaevel77 miki gioia

- La dama dei salotti Miki Gioia oltre ad aver dichiarato in diretta a Forum da Barbara Palombelli che al baciamano preferirebbe baci in ben altre parti del corpo, sta vivendo un periodo di intense passioni. Pare che si sia appassionata ad un sito di incontri per donne single e che sia “incantando'' diversi maschietti. Sembra che nessuno di loro abbia superato i 30 anni…sembra…

 

naomi campbellnaomi campbell

- Perché Cristiano “Ciuffo” Malgioglio si è rifiutato di mandare un video a “L’Arena” di Massimo Giletti in cui avrebbe dovuto parlare della canzone “Gelato al Cioccolato”? E’ stato il suo guru Piero Chiambretti a vietarglielo o la “Malgy” ha qualche problemino irrisolto con Giletti? Ah, saperlo…

 

- La stagionata Naomi Campbell è stata avvistata l’altra sera in una nota discoteca milanese in compagnia del noto imprenditore e latin lover Lorenzo Tonetti. I due hanno concluso la serata a casa di Tonetti e pare che non abbiano certo passato il tempo a “sgranare rosari”…

 

alessandro cecchi paone 11alessandro cecchi paone 11

MEDIASET NEWS

- Tutta la redazione del TG4 è incazzata nera con il direttore Mario Giordano per aver affidato ad Alessandro “Checca” Paone 7 giorni su 7 la conduzione dell’edizione delle 19.00 (causa scarsi ascolti) del telegiornale. Due giornalisti si sono particolarmente imbufaliti: un uomo e una attempata signora. Chi saranno mai?

 

- Dopo la chiusura della trasmissione di Italia Uno “Maggioranza Assoluta” condotta da Pierluigi Pardo la direttora di rete starebbe pensando di sperimentare un programma di gossip e cronaca mondana. A chi sta pensando come conduttore? Ah saperlo…

Giovanna RigatoGiovanna Rigato

 

- Mezza Mediaset l’altra sera si è scapicollata all’inaugurazione del primo negozio monomarca di proprietà di Federica Panicucci e del suo nuovo fidanzato Marco Bacini. All’evento hanno partecipato celebrità del calibro dell’ex gieffina e olgettina Giovanna Rigato e della corista brasiliana Regina Profeta.

 

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

- A proposito di Giovanna Rigato, sapete con chi si è fidanzata (per mancanza di fidanzamento)? Niente meno che con quel para-guru di Alfonso Luigi Marra. Pare che la sua ex Sara Tommasi sia imbufalita…

 

INDOVINELLO DEL CAZZO

Sulla playa desnuda dell’Isola dei Famosi l’unico “gingillo” a brillare in quanto a “vigore” è quello del modellino per mancanza di passerelle Andrea Preti. Ma a Milano c’è una persona ricca e anziana alla quale manca particolarmente e che pare non riesca più a vivere senza il “suo” Andrea. Di chi stiamo parlando?

Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra

 

 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”