1. CHI È QUEL GIORNALISTA TV CHE PARTECIPAVA ALLE SERATE ORGANIZZATE DA MARCO PRATO? 
2. C'È UN DOSSIER CON TANTO DI FOTOGRAFIE NELLE DISCOTECHE DEL LAGO DI GARDA DI UN ASSESSORE DI MARONI. SERATE HOT E UN PO' GAIE CHE PREOCCUPANO IL GOVERNATORE
3. IL SEXY GIORNALISTA DI SKY SPORT DAVIDE CAMICIOLI L'ALTRA SERA È STATO AVVISTATO IN COMPAGNIA DELLA TRANSESSUALE TURCA EFE BAL. PARE CHE I DUE SIANO MOLTO AFFIATATI…
4. LA DAMA DEI SALOTTI MIKI GIOIA APPASSIONATA AD UN SITO DI INCONTRI PER DONNE SINGLE
5. L’ONOREVOLE PD FREQUENTA LA CONSIGLIERE CON LA CROCE CELTICA - IL GIORNALISTA CHE AMA LA MODA E LA CRONACA ROSA HA SOLLAZZATO IL SUO “LATO B” AL "FIST MEETING”

Condividi questo articolo


MARCO PRATO MARCO PRATO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NEWS DAL “COLLATINO

Chi è quel giornalista, sin troppo televisivo, che amava partecipare molto spesso alle serate organizzate da Marco Prato alle porte del Colosseo? Pare che ora sia molto preoccupato che possa uscire il suo nome... ma tutti sanno che il suo “naso”, alla fine, non c'entra nulla…

 

POLITIK NEWS ALLA “MILANESA”

STEFANO PARISI CHILI STEFANO PARISI CHILI

- Patto di sangue tra Parisi e l'ex ministro Lupi, nella lista civica del candidato sindaco del centrodestra spunta Luigi Amicone, direttore di Tempi, ma anche ex consigliere di Forza Italia.

 

- Chi è quell'onorevole Pd che frequenta la consigliera con la croce celtica al collo. Ogni venerdì, l'onorevole ex bersaniano doc, gira e rigira in zona Niguarda e citofona alla consigliera quando è certo che nessuno lo potrebbe riconoscere...

maroni sanita' lombardia 2 maroni sanita' lombardia 2

 

- Dicono che in Fiera Milano Media ci sia tanto movimento: pare che vogliano vendere società e giornalisti. Indovina indovinello chi se la vuole comprare? Per caso la DB International che ha rilevato il 100 per cento di Reed? Dicono che nell’operazione siano coinvolti Briglia, ex direttore di Panorama e Vallardi, ex ad di Rcs quotidiani. Ma il bello è che in DB International è socio Solly Cohen, che adesso ha una consulenza in… Fiera Milano. Interessi incrociati? Ah, saperlo…

 

Bruno Ferrante Bruno Ferrante

- C'è un dossier con tanto di foto nelle discoteche del lago di Garda di un assessore di Maroni. Frequentazioni hot e un po' gaye che preoccupano il Governatore. L'assessore ha aperto la caccia al compilatore. Gli diamo un aiutino, lo cerchi nel suo staff....

 

- Qual è l'ex prefetto di Milano che ogni tre settimane chiama a casa un pedicure per tagliare le unghie al suo imponente cane? Indizio, è un collezionista di argenti d'epoca e ama i massaggi cinesi....

 

Aldo Dalla Vecchia - Efe Bal e Davide Camicioli Aldo Dalla Vecchia - Efe Bal e Davide Camicioli

- Sui radar della Milano che conta è ricomparso l'ex prefetto Bruno Ferrante, già indagato per bancarotta nella vicenda Ilva di Taranto: ora occupa la poltrona di presidente cda dell'esclusivo Educandato Setti Carraro di Milano ed è anche presidente della Fondazione Formiga che gestisce l'International School of Milan.

 

NEW JOURNALISM NEWS

- Chi è quel giornalista che ama la moda e la cronaca rosa che l’altra sera ha sollazzato il suo “Lato B” all’ “International Fist Meeting” che si è svolto a Milano nel club frocione Illumined alle spalle della Stazione Centrale? Ah saperlo…

aurora lussana aurora lussana

 

- Fermi Tutti. Il sexy giornalista di Sky Sport Davide Camicioli ieri sera è stato avvistato in compagnia della trans turca Efe Bal a casa del noto autore televisivo e scrittore Aldo Dalla Vecchia. I due, molto affiatati, hanno trascorso la serata assieme ad un allegro gruppetto di amici giornalisti e poi si sono “persi” nella notte meneghina….

 

- L'ultimo direttore de La Padania, Aurora Lussana, moglie dell'on leghista Molteni, è in attesa di un bebè. In famiglia si dibatte sul nome della bambina: Eridania o Padania....

 

lucrezia lante della rovere lucrezia lante della rovere

- Qualcuno se lo ricorda ancora alla guida della comunicazione di A2A, Gianfranco De Marchi. Non una grande prestazione. Dove sarà finito? C’è chi lo ha avvistato a bordo di una Lexus nuova fiammante: nomine in arrivo?

 

- Pare che alla soglia degli anta il guru del bon ton de’ noantri, Nicola Santini sia sulla via del pentimento: basta argenterie e pranzi blasonati? Il nuovo libro a cui sta lavorando si chiama “Non lo faccio più” ed è previsto in libreria da maggio. Pare anche che tra una cena a Roma con Lucrezia Lante della Rovere, un giro di sake con Fiammetta Cicogna e Ginevra Rossini a Parigi  e una flebo di ozono da Klodiana Luku a Milano, il ragazzo non trovi il tempo per finire le bozze del libro e che per questo l’editore si sia messo sulle sue tracce. Nel frattempo si è appassionato di Coca Cola. Chi lo avrà traviato? Ah saperlo...

selfie barbara durso mara venier selfie barbara durso mara venier

 

- Chi è quella direttrice milanese che si fa vedere sempre più spesso nella Capitale pare anche per motivi professionali ma non solo? Ah saperlo...

 

GRANNY & MILF NEWS

- “Tetta a tetta” a cena per sora Mara Venier e Barbarella D’Urso al “Baretto” di Milano. Le due signore della Tv hanno parlato fitto fitto per tutta la sera, tra un buon piatto di pesce e un bicchiere di champagne. Cosa si saranno dette? E cosa bollirà mai nel pentolone? Ah saperlo…

 

evel77 miki gioia evel77 miki gioia

- La dama dei salotti Miki Gioia oltre ad aver dichiarato in diretta a Forum da Barbara Palombelli che al baciamano preferirebbe baci in ben altre parti del corpo, sta vivendo un periodo di intense passioni. Pare che si sia appassionata ad un sito di incontri per donne single e che sia “incantando'' diversi maschietti. Sembra che nessuno di loro abbia superato i 30 anni…sembra…

 

naomi campbell naomi campbell

- Perché Cristiano “Ciuffo” Malgioglio si è rifiutato di mandare un video a “L’Arena” di Massimo Giletti in cui avrebbe dovuto parlare della canzone “Gelato al Cioccolato”? E’ stato il suo guru Piero Chiambretti a vietarglielo o la “Malgy” ha qualche problemino irrisolto con Giletti? Ah, saperlo…

 

- La stagionata Naomi Campbell è stata avvistata l’altra sera in una nota discoteca milanese in compagnia del noto imprenditore e latin lover Lorenzo Tonetti. I due hanno concluso la serata a casa di Tonetti e pare che non abbiano certo passato il tempo a “sgranare rosari”…

 

alessandro cecchi paone 11 alessandro cecchi paone 11

MEDIASET NEWS

- Tutta la redazione del TG4 è incazzata nera con il direttore Mario Giordano per aver affidato ad Alessandro “Checca” Paone 7 giorni su 7 la conduzione dell’edizione delle 19.00 (causa scarsi ascolti) del telegiornale. Due giornalisti si sono particolarmente imbufaliti: un uomo e una attempata signora. Chi saranno mai?

 

- Dopo la chiusura della trasmissione di Italia Uno “Maggioranza Assoluta” condotta da Pierluigi Pardo la direttora di rete starebbe pensando di sperimentare un programma di gossip e cronaca mondana. A chi sta pensando come conduttore? Ah saperlo…

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

 

- Mezza Mediaset l’altra sera si è scapicollata all’inaugurazione del primo negozio monomarca di proprietà di Federica Panicucci e del suo nuovo fidanzato Marco Bacini. All’evento hanno partecipato celebrità del calibro dell’ex gieffina e olgettina Giovanna Rigato e della corista brasiliana Regina Profeta.

 

Giovanna Rigato Giovanna Rigato

- A proposito di Giovanna Rigato, sapete con chi si è fidanzata (per mancanza di fidanzamento)? Niente meno che con quel para-guru di Alfonso Luigi Marra. Pare che la sua ex Sara Tommasi sia imbufalita…

 

INDOVINELLO DEL CAZZO

Sulla playa desnuda dell’Isola dei Famosi l’unico “gingillo” a brillare in quanto a “vigore” è quello del modellino per mancanza di passerelle Andrea Preti. Ma a Milano c’è una persona ricca e anziana alla quale manca particolarmente e che pare non riesca più a vivere senza il “suo” Andrea. Di chi stiamo parlando?

Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…