ambra t'appartengo x factor

NON SI ESCE VIVI DAGLI ANNI ’90 (E DA "NON E’ LA RAI") - AMBRA ANGIOLINI INFIAMMA "X FACTOR" CON UNA VERSIONE SEXY DI “T'APPARTENGO” (DOV'ERA LA MINISTRA BERNINI?) - ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ HANNO CANTATO A SQUARCIAGOLA IL BRANO DELL'EX DI NON E’ LA RAI - MENTRE IL POVERO RKOMI MUOVEVA SOLO LE LABBRA: NON CONOSCE MANCO UNA PAROLA DEL TESTO - VIDEO

 

 

Da ilmessaggero.it

 

ambra t'appartengo x factor

Ieri alla Finale di X Factor c'è stato spazio anche per le esibizioni dei giudici e della conduttrice. Si sono tolti i loro abiti "istituzionali" e sono saliti sul palco, oltre ai concorrenti in gara, anche Fedez, Rkomi, Dargen D'Amico, Francesca Michelin e Ambra Angiolini. Ma è stata lei, l'ex di Non è la Rai, a vincere su tutti. «Praticamente Fedez, Rkomi e Dargen hanno fatto da apri concerto all'unica artista di cui ci interessa veramente che è Ambra». I social sono esplosi non appena l'ex di Allegri è salita sul palco del Forum di Assago per ricantare il suo cavallo di battaglia: T'appartengo.

 

 

Ambra Angiolini infiamma X Factor

ambra t'appartengo x factor

Lo aveva promesso e lo ha fatto ma d'altronde lo ha sempre detto: «Se prometto poi mantengo». Un’esibizione ultra pop che è andata ben oltre ogni aspettativa: con ben venti ballerini, coreografia realizzata per l’occasione e outfit che ricordava quello storico del 1994. Pantalone di pelle a vita alta nero, mini blusa bianca e cravatta (di pelle). Ultra sexy Ambra oggi è diventata grande e ci è diventata sotto gli occhi dei riflettori. Correvano gli anni '90 e lei intratteneva milioni di telespettatori tra balletti e giochi con il suo indimenticabile zainetto in spalla. Ora il caschetto riccio da Lolita ha lasciato spazio a un bob medio lungo con frangia, la camicia bianca con papillon e gonna a pieghe sono state riposte nell'armadio e ora nel look di Ambra c'è spazio solo per jumpsuite aderenti e micro top abbinati a pantaloni extra large. Ambra è cambiata è un'altra è piu' rock ed è molto piu' sexy.

ambra fedez t'appartengo x factor

 

 

Le reazioni social

Tutti i telespettatori non aspettavano altro che l'esibizione di Ambra. «Il momento che aspettavamo da quando Ambra é stata annunciata come giudice» e ancora «Ambra che canta - e balla - "T'appartengo" vestita come a "Non è la Rai" è in assoluto il momento a suo modo più iconico delle ultime dieci edizioni di X Factor».

 

 

E anche Fedez, che è un millennials cresciuto a pane e T’Appartengo, non è riuscito a trattenersi: l'ha cantata a squarciagola dal bancone dei giudici. Questo perché il singolo, nonostante abbia oltre vent’anni, è un classico della musica italiana leggera e chi dice di non conoscerlo ovviamente mente.

 

 

La storia del brano

ambra t'appartengo x factor

Il brano, che porta il nome anche del primo album di Ambra Angiolini pubblicato l’11 novembre 1994, è stato un vero e proprio successo: 100 mila copie vendute in una sola settimana. Ma non solo in Italia, perché il disco è stato tradotto in lingua spagnola ed, esattamente come nel nostro Paese, è stato un progetto davvero molto apprezzato in Spagna e SudAmerica. T’Appartengo di Ambra Angiolini ha ottenuto la bellezza di 3 dischi di platino in quel periodo. Presentato durante l’ultima stagione di Non è la Rai nel 1994, T’Appartengo è ancora oggi una vera e propria hit musicale. Chi non l'ha cantata almeno una volta e chi (all'epoca) non sapeva il balletto a memoria? Così ieri Ambra Angiolini sul palco di X Factor ha voluto ricordare i vecchi tempi e si è esibita sul brano che ha fatto esplodere il suo personaggio e talento.

 

 

LA MINISTRA BERNINI E LE STORIE AL QUIRINALE

Ambra e Tiziano Ferro

Recentemente Ambra è tornata in studio di registrazione e ha inciso il brano “Ambra/Tiziano” in duetto con Tiziano Ferro per l'ultimo album del cantautore di Latina, "Il mondo è nostro". Insomma Ambra non si ferma, icona di bellezza ieri ed oggi, con il minimo sforzo e tanta naturalezza è lei la vincitrice di X-Factor 2022.

LA MINISTRA BERNINI E LE STORIE AL QUIRINALE

 

LA MINISTRA BERNINI E LE STORIE AL QUIRINALEANNA MARIA BERNINI E LE STORIE INSTAGRAM DAL QUIRINALE - MEME BY CARLI

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?