yanis varoufakis ciao darwin david adler

PENSAVATE DI AVERLE SENTITE TUTTE? VAROUFAKIS HA CHIESTO L’INTERVENTO DI “BLACK LIVES MATTER” CONTRO “CIAO DARWIN”! – TUTTO È PARTITO DAL TWEET DI UN ECONOMISTA AMERICANO CHE HA ATTACCATO UN PIPPONE SUL SESSISMO DELLA TRASMISSIONE – LA REPLICA CULT DELL’AUTORE MARCO SALVATI, CHE HA RISPOSTO: “MI DISPIACE CHE TU ABBIA PERSO LA PARTE MIGLIORE, QUANDO UCCIDIAMO TUTTI I…” – QUANDO CRAIG SILVERMAN (BUZZFEED) NEL 2016 DICE CHE LA TRASMISSIONE DI BONOLIS RAPPRESENTAVA LA FINE DELL’UMANITÀ

ciao darwin

IL TWEET DI DAVID ADLER SU CIAO DARWIN

 

«Cambio canale e sulla televisione di Berlusconi Canale 5 vedo il programma Ciao Darwin, in cui italiani applaudono perché una straniera nera viene sommersa dall’acqua per aver dato risposte sbagliate a un quiz. Il tutto con la supervisione di due uomini in abito elegante e una donna in silenzio in bikini».

 

 

 

 

1 – CRAIG SILVERMAN SU 'CIAO DARWIN' NEL 2016

https://www.buzzfeed.com/craigsilverman/that-time-i-got-internet-famous-in-ital

 

2 – VAROUFAKIS VUOLE CHIUDERE LE TV MEDIASET

ciao darwin 4

Fabrizio Boschi per “il Giornale”

 

Siamo davanti all' ennesimo delirio mediatico. Il caso Floyd negli Stati Uniti ha fatto impazzire tutto il mondo. E così, anche un programma di varietà e divertimento, può diventare bersaglio per urlare gratuitamente al razzismo. Perché va anche bene tacciare Ciao Darwin, il programma di Paolo Bonolis, come trash.

 

Ma da qui a definirlo razzista ce ne vuole. E tutto questo perché l' altra sera a fine trasmissione, come in ogni puntata, il gioco finiva con una donna nera dentro la solita vasca di vetro che ad ogni risposta sbagliata si riempie di acqua. Ma la puntata era italiani contro stranieri e la sfida funziona così.

 

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="en" dir="ltr">The Black Lives Matter movement needs to organise a global campaign against this latest outrage from Berlusconi&#39;s TV empire <a href="https://t.co/PEApNdUIX8">https://t.co/PEApNdUIX8</a></p>&mdash; Yanis Varoufakis (@yanisvaroufakis) <a href="https://twitter.com/yanisvaroufakis/status/1281170388584673281?ref_src=twsrc%5Etfw">July 9, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

la risposta di marco salvati a david adler

Ma vallo a far capire ai buonisti del colore della pelle. E ovviamente c' è chi se la prende anche con Silvio Berlusconi. David Adler, un economista americano, fondatore dell' associazione Progressive International (con Bernie Sanders e Yanis Varoufakis), è intervenuto a gamba tesa.

david adler su ciao darwin nel 2020

 

«Ho acceso la tv italiana - ha scritto sui social - e ho trovato il canale Mediaset di Berlusconi che trasmetteva uno show chiamato Ciao Darwin, nel quale gli italiani applaudono mentre una straniera nera viene affogata in una vasca d' acqua per aver risposto male a delle domande. Il tutto osservato da due uomini con un completo e da una donna silenziosa in bikini».

 

varoufakis

Subito si sono scatenate le reazioni dei fan del programma, che hanno provato a far capire ad Adler il meccanismo che rende lo show così di successo. Nonostante il clamoroso scivolone, Adler non ha cancellato il tweet e allora ha ricevuto anche la replica ironica di uno degli autori: «Mi dispiace che tu abbia perso la parte migliore, quando uccidiamo tutti i concorrenti che hanno perso, senza distinzione tra bianchi e neri.

 

Ai bambini a casa piace». L' ex ministro greco Yanis Varoufakis fa di peggio, chiedendo la chiusura delle reti Mediaset. Vabbè, e perché non la reintroduzione della pena di morte allora?

varoufakis piacione

paolo bonoliscraig silverman su ciao darwin nel 2016ciao darwinciao darwin 3ciao darwintaylor mega a ciao darwin 14ciao darwin taylor mega a ciao darwin 15DONNE IN ESTASI PER MANDY JEAN PRINCE A CIAO DARWINtaylor mega a ciao darwin 1karina cascella vs laura cremaschi a ciao darwin 8ciao darwinkarina cascella vs laura cremaschi a ciao darwin 3taylor mega a ciao darwin 4taylor mega a ciao darwin 8taylor mega a ciao darwin 7taylor mega a ciao darwin 9taylor mega a ciao darwin 5laura fiorentino prova coraggio a ciao darwin 8laura fiorentino prova coraggio a ciao darwin 9laura fiorentino prova coraggio a ciao darwin 11ciao darwin laura fiorentino prova coraggio a ciao darwin 10ciao darwin personaggio definitivopornostar amandha fox zaira vanvitelli francesco piazza a ciao darwinpaola brun a ciao darwinciao darwin ciao darwin ciao darwin 1ciao darwin francesca cipriani ciao darwin ciao darwin 2ciao darwin 1ciao darwin 7ciao darwin 5ciao darwin 3ciao darwin 6ciao darwin 2ciao darwin

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?