javier amici maria de filippi

IL PERDONO DI MARIA SANTISSIMA – IL BALLERINO JAVIER SBROCCA AD “AMICI”: “RISCHIO LA CARRIERA PER FARE QUESTA MERDA. QUESTA È UNA SCUOLETTA. NON VALE NIENTE” – POI CHIAMA UN AMICO IN CERCA DI UN POSTO DI LAVORO – LA SANGUINARIA MANDA IN ONDA LO SBROCCO, IL BALLERINO SI DISPERA, SINGHIOZZA COME UN BIMBO: MARIA LO RAGGIUNGE, SI DIMOSTRA COMPRENSIVA E LO PORTA IN TRASMISSIONE PER FARLO MASSACRARE – MA ALLA FINE… - VIDEO

 

 

Albero Graziola per "www.blogo.it"

 

il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 8

Durante la settimana, la produzione, insieme ad Anna, raggiungono i ragazzi. Vengono dati orari e regole da rispettare.

 

Nel filmato mandato in onda, un autore e due rappresentanti di produzione, parlano con i ragazzi:

"L'atteggiamento riscontrato non va bene. Il disordine, i ritardi... Tutte le persone che lavorano qua sono qui per fare in modo che possiate passare una giornata per fare quello che volete fare. Il telefono va spento, questa cosa non è stata capita da Valentina, Francesco, Gaia, Javier e Stefano. Questo atteggiamento è grave. Loro due, che rappresentano la produzione, vi rispettano"

il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 9

 

Gaia si scusa, Anna Pettinelli si lamenta con Francesco. Entrano i ballerini professionisti in studio. Javier, dopo il discorso di Mauro (l'autore) si è seccato:

"Non posso continuare a fare questa merda. Uno rischia la propria carriera per fare questa merda, io me ne vado, avevo una carriera fuori e l'ho lasciata per venire qui!"

il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 12

"Qualcuno dei ballerini usciti di Amici ha mai avuto una carriera? No! Tutti sanno che non vale niente!" sbotta Javier. "Il direttore della mia compagnia mi ha chiesto "Ma perché vai ad Amici?".

 

il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 13

Javier, al telefono, contatta una compagnia di ballo per chiedere se può entrare da loro.

Si torna alla puntata di oggi pomeriggio. Javier è in una stanza della scuola e viene invitato ad entrare in studio. Lui, in lacrime, scuote la testa e dice "Non voglio". Maria De Filippi si alza e lo raggiunge invitandolo a seguirlo per parlare dello sfogo senza drammi.

 

il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 10

"In questo momento lui si vergogna tanto" sottolinea Maria cercando di evitare il processo. La conduttrice spiega di non aver potuto censurare l'accaduto perché accaduto davanti a tutti i ragazzi della scuola.

Viene mostrato un video della ballerina Elena e del suo successo ottenuto dopo la partecipazione al programma: "Pensaci, non è giusto quello che hai fatto", le parole della ragazza a Javier.

il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 15

 

Lorella gli parla: "Tu hai una grandissima possibilità, la devi solo sfruttare al meglio. Devi dimostrare professionalità e umiltà. Con noi non ti devi preoccupare ma... Su la testa".

Anche Giulia lo consola: "Il nostro comportamento non cambierà nei tuoi confronti, ci aspettiamo il meglio da te".

 

Rudy interviene: "Non ci sto tanto alla beatificazione di Javier, per un motivo. Al netto delle cose gravissime che ha detto, se quella telefonata avesse avuto un esito positivo, quella tutina non se la rimetteva...". Anna Pettinelli chiede chiarimenti sulla telefonata: "Ti ha detto che non c'era posto o che potevi andare?". Gli avrebbe detto che c'era un posto per lui.

il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 17

 

"Sono rimasto perché ho voglia di stare qui"

"Forse noi dobbiamo aiutarlo a risolvere delle problematiche che lui ha..." commenta Alessandra Celentano.

Timor: "Non sono arrabbiato con te, sono deluso"

il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 16

 

"Mi sento orribile per quello che ho detto, è stato un momento brutto, anche io ho pena per me stesso. Chiedo scusa a tutti. Vi chiedo un'altra chance." le parole di Javier, in lacrime, davanti ai professori che sono chiamati a prendere una decisione in merito alla sua permanenza nella scuola.

il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 3il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 7il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 11il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 6il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 4il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 5il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 2il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 1il ballerino javier sbrocca ad 'amici' 14

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?