pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CORONA SGANCIA LA BOMBA: CHIARA FERRAGNI HA UN FLIRT COL VINCITORE DEGLI INTERNAZIONALI ALEXANDER ZVEREV. GLI INDIZI E QUEL DETTAGLIO CHE SMONTA TUTTO – A MILANO SONO IMBUFALITI CON ANDREA IANNONE, FIDANZATO DI ELODIE: IL MOTIVO – LA GAFFE DI MICHELLE HUNZIKER SU ROSE VILLAIN – IL TRIANGOLO SI’ ALL’ISOLA DEI FAMOSI: ARTUR DAINESE É MOLTO ATTRATTO DALLA NUOVA ARRIVATA, LA “TOP MODEL” (?) KARINA SAPSAI. E KHADY GUEYE ROSICA - E POI "AMICI", GIULIA MAZZONI E MASSIMO BOLDI...

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni

 

 

Il sito di Fabrizio Corona sgancia la bomba e parla di un flirt tra Chiara Ferragni e Alexander Zverev, il “tennista numero 4 al mondo”. Gli indizi, invero un po’ debolucci, sono la foto sulla terrazza di un hotel, lo stesso alloggio usato a Roma da tutti i tennisti durante il torneo, Zverev compreso, e il fatto che la Ferragni abbia cominciato a seguire su Instagram il tennista tedesco. Piccolo dettaglio: Zverev risulta fidanzato

con la modella, attrice e conduttrice televisiva Sophia Tomalla…

 

 

A Milano sono imbufaliti con Andrea Iannone. Il fidanzato di Elodie, nonostante i vigili abbiano cercato di far rimuovere più volte la sua jeep Mercedes grigia, si ostinerebbe a parcheggiare sulle strisce pedonali, accanto allo scivolo degli handicappati di fianco alla fermata del tram.

zverev sophia tomalla

 

La super gaffe di Michelle Hunziker a Io Canto: “Meglio dell’originale! La nostra coppia formata da Grace e Joanna, bravissima. Ma che canna ha la mamma? … Le due hanno eseguito Click Boom di Rose Vilain che ringrazia la conduttrice.

 

 

Isola dei Famosi: il triangolo no. Artur Dainese é molto attratto dalla nuova arrivata, la “top model” (?) Karina Sapsai. Sono stati mandati sulla montagna, ma nonostante avesse dieci chili sulle spalle, il modello ucraino adorante: “Sono felice, sì sono contento che mi hanno mandato qui con te. Mi fa tanto piacere a dire la verità”. E Khady Gueye rosica: a lei Artur piace davvero.

elodie iannone

 

 

 

Alla domanda: “Questa è stata la prima stagione di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino, come mai non ha avuto un buon riscontro” L’ormai iconico Roberto Alessi ha detto: “Non sarebbe elegante rispondere. A Milano si dice ogni ‘Ogni ofelè fa el so mestè’, ovvero ogni pasticciere, ogni artigiano in senso lato faccia il suo mestiere. È un antico proverbio milanese che invita ognuno a desistere dall’impicciarsi in un lavoro che non sia in grado di fare o non gli competa“. Più chiaro di così…

 

zverev sophia tomalla 23

C’ é del tenero tra Sarah Toscano, vincitrice di Amici e Holden, figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini? Nel suo nuovo EP Hodel ha scritto una dedica alla Toscano,  dicendo che lei, George R.R. Martin e Christopher Nolan, gli sono stati di supporto e ispirazione per il disco. Lei si é commossa.

 

 

 

Giulia Mazzoni é la pianista toscana che ha conquistato il mondo, scelta da Sony Music e prima donna a aprire il Maggio Musicale fiorentino. É stato ospite d’ onore del Cenacolo Artom a casa di Maria Cristina Giacomelli. Arturo Artom é riuscito a fare questo colpaccio, unendo Mazzoni, che ha ereditato influenze dal grande Michael Nyman, anche suo maestro, al pianista jazz Daniel Ponticelli e ai nèttari di Paolo Baggini. Una curiosità: Giulia Mazzoni è sposata con Federico D’ Annunzio, nipote del Vate e il matrimonio é stato celebrato naturalmente a Gardone Riviera. Presenti Fiorenza Locatelli la Latta, nipote della mitica Wanda Osiris e Massimo Boldi che come sempre ha divertito tutti. Ricordato anche il successo del libro The Italian Lady di Alessandra Repini Artom, scritto in inglese, presentato anche a Londra e a New York.

 

Scampoli di Grande Fratello. Siamo tutti disperati perché la plurilaureata Anita Olivieri sceglie la via del silenzio sui social rimanendo attiva solo per le questioni lavorative.

zverev sophia tomalla 2

Speriamo che queste non comprendano il citare a sproposito Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi per le view e l’engagement…

artur dainese

giulia mazzoni alessandra repini artomcenacolo artomarturo artom massimo boldigiulia mazzoni arturo artom 2

michelle hunzikerkarina sapsai 34karina sapsaikhady gueyekarina sapsai 2rose villain

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)