pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CORONA SGANCIA LA BOMBA: CHIARA FERRAGNI HA UN FLIRT COL VINCITORE DEGLI INTERNAZIONALI ALEXANDER ZVEREV. GLI INDIZI E QUEL DETTAGLIO CHE SMONTA TUTTO – A MILANO SONO IMBUFALITI CON ANDREA IANNONE, FIDANZATO DI ELODIE: IL MOTIVO – LA GAFFE DI MICHELLE HUNZIKER SU ROSE VILLAIN – IL TRIANGOLO SI’ ALL’ISOLA DEI FAMOSI: ARTUR DAINESE É MOLTO ATTRATTO DALLA NUOVA ARRIVATA, LA “TOP MODEL” (?) KARINA SAPSAI. E KHADY GUEYE ROSICA - E POI "AMICI", GIULIA MAZZONI E MASSIMO BOLDI...

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni

 

 

Il sito di Fabrizio Corona sgancia la bomba e parla di un flirt tra Chiara Ferragni e Alexander Zverev, il “tennista numero 4 al mondo”. Gli indizi, invero un po’ debolucci, sono la foto sulla terrazza di un hotel, lo stesso alloggio usato a Roma da tutti i tennisti durante il torneo, Zverev compreso, e il fatto che la Ferragni abbia cominciato a seguire su Instagram il tennista tedesco. Piccolo dettaglio: Zverev risulta fidanzato

con la modella, attrice e conduttrice televisiva Sophia Tomalla…

 

 

A Milano sono imbufaliti con Andrea Iannone. Il fidanzato di Elodie, nonostante i vigili abbiano cercato di far rimuovere più volte la sua jeep Mercedes grigia, si ostinerebbe a parcheggiare sulle strisce pedonali, accanto allo scivolo degli handicappati di fianco alla fermata del tram.

zverev sophia tomalla

 

La super gaffe di Michelle Hunziker a Io Canto: “Meglio dell’originale! La nostra coppia formata da Grace e Joanna, bravissima. Ma che canna ha la mamma? … Le due hanno eseguito Click Boom di Rose Vilain che ringrazia la conduttrice.

 

 

Isola dei Famosi: il triangolo no. Artur Dainese é molto attratto dalla nuova arrivata, la “top model” (?) Karina Sapsai. Sono stati mandati sulla montagna, ma nonostante avesse dieci chili sulle spalle, il modello ucraino adorante: “Sono felice, sì sono contento che mi hanno mandato qui con te. Mi fa tanto piacere a dire la verità”. E Khady Gueye rosica: a lei Artur piace davvero.

elodie iannone

 

 

 

Alla domanda: “Questa è stata la prima stagione di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino, come mai non ha avuto un buon riscontro” L’ormai iconico Roberto Alessi ha detto: “Non sarebbe elegante rispondere. A Milano si dice ogni ‘Ogni ofelè fa el so mestè’, ovvero ogni pasticciere, ogni artigiano in senso lato faccia il suo mestiere. È un antico proverbio milanese che invita ognuno a desistere dall’impicciarsi in un lavoro che non sia in grado di fare o non gli competa“. Più chiaro di così…

 

zverev sophia tomalla 23

C’ é del tenero tra Sarah Toscano, vincitrice di Amici e Holden, figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini? Nel suo nuovo EP Hodel ha scritto una dedica alla Toscano,  dicendo che lei, George R.R. Martin e Christopher Nolan, gli sono stati di supporto e ispirazione per il disco. Lei si é commossa.

 

 

 

Giulia Mazzoni é la pianista toscana che ha conquistato il mondo, scelta da Sony Music e prima donna a aprire il Maggio Musicale fiorentino. É stato ospite d’ onore del Cenacolo Artom a casa di Maria Cristina Giacomelli. Arturo Artom é riuscito a fare questo colpaccio, unendo Mazzoni, che ha ereditato influenze dal grande Michael Nyman, anche suo maestro, al pianista jazz Daniel Ponticelli e ai nèttari di Paolo Baggini. Una curiosità: Giulia Mazzoni è sposata con Federico D’ Annunzio, nipote del Vate e il matrimonio é stato celebrato naturalmente a Gardone Riviera. Presenti Fiorenza Locatelli la Latta, nipote della mitica Wanda Osiris e Massimo Boldi che come sempre ha divertito tutti. Ricordato anche il successo del libro The Italian Lady di Alessandra Repini Artom, scritto in inglese, presentato anche a Londra e a New York.

 

Scampoli di Grande Fratello. Siamo tutti disperati perché la plurilaureata Anita Olivieri sceglie la via del silenzio sui social rimanendo attiva solo per le questioni lavorative.

zverev sophia tomalla 2

Speriamo che queste non comprendano il citare a sproposito Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi per le view e l’engagement…

artur dainese

giulia mazzoni alessandra repini artomcenacolo artomarturo artom massimo boldigiulia mazzoni arturo artom 2

michelle hunzikerkarina sapsai 34karina sapsaikhady gueyekarina sapsai 2rose villain

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…