pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO ALESSIA LANZA E CECILIA RODRIGUEZ SUL RED CARPET SFILANO ANCHE GEOLIER E GIULIA DE LELLIS (CI MANCANO SOLO TOPO GIGIO E FLORA DORA) – JULIANNE MOORE E ALVISE RIGO, LUCIEN LAVISCOUNT E QUEL GESTO A GIULIA SALEMI, JARED LETO SCATENATO IN SARDEGNA, A PALAU – UN PICCOLO FAN LANCIA UN CELLULARE A EMIS KILLA. LA REAZIONE DEL CANTANTE - A “BALLANDO” UNA CONCORRENTE SI STA ALLARGANDO TRA RICHIESTE E ATTEGGIAMENTI SNOB. DI CHI SI TRATTA? –L’INFLUENCER PAOLA TURANI E QUEI GIOCHINI HOT COL VENTILATORE - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

paola turani 35

Apriti cielo, é arrivata la carica degli Influencer e degli “scappati di casa” sul red carpet del Lido. Non è colpa dell’ organizzazione, ma di alcuni sponsor che distribuiscono inviti a caso. Dopo Alessia Lanza ecco Nilufar, con un vestito rosso che la faceva sembrare un insaccato, e Giulia De Lellis, per una volta elegante, che é in veste di attrice del cortometraggio 101% di Andriy Odlyvanyy, con la regia di Serena Corvaglia e la musica di Geolier.

 

Come é triste (a volte) Venezia. Che ci azzeccano i neosposi Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser  che tornano  sul red carpet anche loro con baci a favore dei fotografi? I biglietti per il film Joker-Pas de Deux con Lady Gaga sono esauriti da tempo, ma per miracolo sono saltati fuori per alcuni del sottobosco dello spettacolo.

 

A Venezia ha fatto strage di cuori: alla festa di amFar era inseguito da uomini (tra cui un suo collega) e donne. Anni fa lavorava nella sicurezza alla Mostra del Cinema di Venezia e oggi l’ex rugbista é nel cast di The Room Next Door di Pedro Almodóvar: Alvise Rigo quasi non ci crede. Il lancio con Ballando con le Stelle dove Milly Carlucci lo definì il Can Yaman italiano e con la parte hot in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek.

 

emis killa

E, restando in tema, un’ attrice iconica molto vicina a Almodóvar ci dice che Julianne Moore non é rimasta insensibile al fascino di Alvise Rigo e sul set un pensierino ce lo ha fatto anche se non é successo niente.

 

 

A proposito di Lady Gaga, è sbarcata ieri a Venezia con il  fidanzato, Michael Polanksy, i due hanno salutato i fotografi e i fan, si sono baciati a più riprese e poi sono andati all’Hotel Cipriani dove soggiornano. Paiono inutili sino ad oggi i tentativi di portare la Germanotta alla festa di una famosa rivista.

 

giulia de lellis 45

Ma Lucien Laviscount che fa quel gesto a Giulia Salemi come per dire "guardate che meraviglia”? L’attore di Emily in Paris è ormai un'icona di stile e dopo i suoi successi sul set ha conquistato il mondo dei profumi come ambassador di Kilian Paris. Brava Giulia, magari ci scappa una particina..

 

Richard Gere al Lido ha incontrato per la prima volta la sua voce italiana: si tratta dell’ attore Mario Cordova che lo doppia in tutti i film.

 

Mitica l’ Influencer Paola Turani che quando ha detto di essere incinta é andata in trend come “Taola Purani”. Su una lancia che la portava alla Mostra del Cinema, aveva un ventilatore sul sedere per non sudare e poi se lo è messo direttamente sotto l’abito.

 

paola turani

Jared Leto non è a Venezia, ma fa ballare i vecchietti alla festa del santo protettore di Palau dove in pochi l’hanno riconosciuto. Si è mostrato ai suoi quasi 12 milioni di follower mentre, scatenato e senza pensieri, ballava tra la folla, sulle note di alcune hit estive, tra cui Sesso e Samba di Gaia e Tony Effe.

 

A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob; potrebbe essere sostituita. Di chi si tratta?

 

 

paola turani 33

Molto distesa la reazione di Emis Killa a un fan che gli ha tirato un cellulare durante un concerto. Ecco cosa ha detto al pubblico: “Ma che state facendo?! Ok, aspettate. Io non mi voglio arrabbiare, anche perché tu sei molto giovane. Ma voglio farti una domanda: perché mi hai tirato il telefono sul palco? No, non urlate contro, non è questo il senso, anche perché è molto giovane. Però se mi prendi in faccia mi fai molto male”.

 

Una vita da cani. Critiche a tutto spiano a Chiara Ferragni che continua a postare foto del suo cane Paoloma. “Ora solo foto con il cane? Ti prego, chi è che ti consiglia di fare queste cose?“, han chiesto. E poi: “Povera Paloma, ha sempre un’aria così triste”. L’ Influencer senza più influenza ha risposto: “Il mio cervello?“, mentre alla seconda ha scritto: “Anche terapisti canini“.

lucien laviscountpaola turani giulia de lellis 33lucien laviscount giulia salemilady gagagiulia de lellis 22julianne mooregeolier giulia de lellisjared leto a palaucecilia rodriguezalvise rigosalemi laviscount

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…