pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - VIDEO! LUIGI MANCONI FA BATTERE I TACCHI AL GENERALE VANNACCI: “DICE CHE GLI OMOSESSUALI SONO ANORMALI PERCHÉ SONO UNA MINORANZA. IO SONO CIECO E FACCIO PARTE DI UNA MINORANZA. SONO ANORMALE ANCH’IO?” - NASKA E TONY EFFE RISPONDONO A MUSO DURO A FEDEZ: “MEZZA SEGA”; “SEI UN BUGIARDO” – L’ULTIMA FIAMMA DI ALCARAZ, LO SPAGNOLO CHE HA BATTUTO SINNER PARE CHE SIA UNA TENNISTA DI 22 ANNI – MA COSA SI E' MESSA IN TESTA DESIREE CORDERO, EX DI RONALDO E CORREA? I NUOVI AMORI DI ANNA SAFRONCIK E EMILY RATAJKOWSKI - LEAO MEJO COME CALCIATORE O COME RAPPER? - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fedez tony effe

 

Fedez attacca Naska, che risponde a muso duro. “Lo sapete che Può venirvi a prendere a mazzate con altre 3 persone, 3 contro 1? Mezza sega”. Anche Tony Effe, al quale aveva chiesto un feat per “Sexy Shop”, poi fatto con Emis Killa, ha voluto replicare alle parole del rapper: “Questa sera prima data del tour! Ci vediamo tutti stasera e chi non viene è un bugiardo come Fedez”.

 

Un nuovo amore per Anna Safroncik: la popolare attrice di fiction, dopo la fine della relazione con Marco Maria Mazio, è tornata a sorridere grazie a Giuseppe Barboni. I due sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo  in teneri atteggiamenti per le vie di Roma, sembrano molto uniti. Lui é un ex di Nina Moric e il magazine Forbes tra i 100 Business Man dell’anno.

 

lola marandel

Ma questa Cigno Nero Remix, cover della hit di Fedez con Francesca Michielin, uscirá oppure no? Prima il rapper dice si poi no. Ecco alcuni versi: “Te ne sei andata, so che adesso ti senti persa… rimani in testa. Tu volevi un gangsta, ma sapevi che poi sarebbe finita in fretta. Ti sei portata un pezzo della mia vita, ora dimmi cosa mi resta”. Altra “frecciatona” a Chiara Ferragni.

 

lola marandel 45

 

L’ attore (e novello scrittore) Francesco Arca, ospite del podcast Mamma Dilettante, ha ceduto... Diletta Leotta gli chiede delle possibili nozze con la compagna. L’attore rivela che dopo dieci anni insieme e due figli sposerà Irene Capuano.

 

Webeti inpazziti per un cambio di colore: Desirée Cordero, conosciuta in Italia per la sua relazione con l’ex calciatore di Lazio e Inter Joaquin Correa, ha deciso di tingersi i capelli passando da un castano a un rosso. E lei sotto il post, sentendosi James Bond, ha scritto: “Una nuova era. Chiamatemi Des.”

emily ratajkowski

 

Carlos Alcaraz è il futuro del tennis insieme a Sinner, con cui condivide l'etichetta di enfant prodige: il suo nome é stato prima accostato alla modella Melodie Penalver, concorrente della versione spagnola di Temptation Island, e poi ad Ana Mena. Ora il tennista pere sia legato alla bellissima Lola Marandel, una collega francese di 22 anni.

 

Taylor Swift e Travis Kelce starebbero cercando casa sul Lago di Como e avrebbero già individuato tre magioni lussuosissime.

 

Dopo il tradimento del marito, Emily Ratajkowski si é buttata: c'è stato il bacio appassionato con Harry Styles a Tokyo; poi il flirt con il comico Eric Andre. Il suo ultimo amore è Stéphane Bak, grande amico di Timothée Chalamet. Pare che la storia continui: era presente il 7 giugno al compleanno della modella.

vannacci

 

Christian e Ludovica, Matteo e Siria, Tony e Jenny sono le prime tre coppie che parteciperanno a Temptation Island. Riguardo la prima coppia, l’ uomo dice: “sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io a Temptation perché lei mi ha lasciato due volte dicendo che era confusa sui sentimenti verso di me, poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona”.

 

É finalmente uscito il video, diretto da Luciano Barletta, della nuova canzone di Rafael Leao, in arte WAY45. Way come la lunga e tortuosa strada percorsa, 45 come il prefisso postale del sobborgo in cui è cresciuto.

luigi manconi

 

Luigi Manconi al generale Vannacci: “Lei dice che gli omosessuali sono anormali perché sono una minoranza. Io sono cieco e faccio parte di una minoranza. Sono anormale anch’io?”

RAFA LEAO LEGGE IL CORRIERE DELLA SERAemily ratajkowski stephane bakemily ratajkowski 4alcarazdesire??e cordero 45anna safroncik 78anna safroncik giuseppe barbonianna safroncik 34desire??e corderoemily ratajkowski 45fiorentina milan - leao in gol

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)