pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - VIDEO! LUIGI MANCONI FA BATTERE I TACCHI AL GENERALE VANNACCI: “DICE CHE GLI OMOSESSUALI SONO ANORMALI PERCHÉ SONO UNA MINORANZA. IO SONO CIECO E FACCIO PARTE DI UNA MINORANZA. SONO ANORMALE ANCH’IO?” - NASKA E TONY EFFE RISPONDONO A MUSO DURO A FEDEZ: “MEZZA SEGA”; “SEI UN BUGIARDO” – L’ULTIMA FIAMMA DI ALCARAZ, LO SPAGNOLO CHE HA BATTUTO SINNER PARE CHE SIA UNA TENNISTA DI 22 ANNI – MA COSA SI E' MESSA IN TESTA DESIREE CORDERO, EX DI RONALDO E CORREA? I NUOVI AMORI DI ANNA SAFRONCIK E EMILY RATAJKOWSKI - LEAO MEJO COME CALCIATORE O COME RAPPER? - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fedez tony effe

 

Fedez attacca Naska, che risponde a muso duro. “Lo sapete che Può venirvi a prendere a mazzate con altre 3 persone, 3 contro 1? Mezza sega”. Anche Tony Effe, al quale aveva chiesto un feat per “Sexy Shop”, poi fatto con Emis Killa, ha voluto replicare alle parole del rapper: “Questa sera prima data del tour! Ci vediamo tutti stasera e chi non viene è un bugiardo come Fedez”.

 

Un nuovo amore per Anna Safroncik: la popolare attrice di fiction, dopo la fine della relazione con Marco Maria Mazio, è tornata a sorridere grazie a Giuseppe Barboni. I due sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo  in teneri atteggiamenti per le vie di Roma, sembrano molto uniti. Lui é un ex di Nina Moric e il magazine Forbes tra i 100 Business Man dell’anno.

 

lola marandel

Ma questa Cigno Nero Remix, cover della hit di Fedez con Francesca Michielin, uscirá oppure no? Prima il rapper dice si poi no. Ecco alcuni versi: “Te ne sei andata, so che adesso ti senti persa… rimani in testa. Tu volevi un gangsta, ma sapevi che poi sarebbe finita in fretta. Ti sei portata un pezzo della mia vita, ora dimmi cosa mi resta”. Altra “frecciatona” a Chiara Ferragni.

 

lola marandel 45

 

L’ attore (e novello scrittore) Francesco Arca, ospite del podcast Mamma Dilettante, ha ceduto... Diletta Leotta gli chiede delle possibili nozze con la compagna. L’attore rivela che dopo dieci anni insieme e due figli sposerà Irene Capuano.

 

Webeti inpazziti per un cambio di colore: Desirée Cordero, conosciuta in Italia per la sua relazione con l’ex calciatore di Lazio e Inter Joaquin Correa, ha deciso di tingersi i capelli passando da un castano a un rosso. E lei sotto il post, sentendosi James Bond, ha scritto: “Una nuova era. Chiamatemi Des.”

emily ratajkowski

 

Carlos Alcaraz è il futuro del tennis insieme a Sinner, con cui condivide l'etichetta di enfant prodige: il suo nome é stato prima accostato alla modella Melodie Penalver, concorrente della versione spagnola di Temptation Island, e poi ad Ana Mena. Ora il tennista pere sia legato alla bellissima Lola Marandel, una collega francese di 22 anni.

 

Taylor Swift e Travis Kelce starebbero cercando casa sul Lago di Como e avrebbero già individuato tre magioni lussuosissime.

 

Dopo il tradimento del marito, Emily Ratajkowski si é buttata: c'è stato il bacio appassionato con Harry Styles a Tokyo; poi il flirt con il comico Eric Andre. Il suo ultimo amore è Stéphane Bak, grande amico di Timothée Chalamet. Pare che la storia continui: era presente il 7 giugno al compleanno della modella.

vannacci

 

Christian e Ludovica, Matteo e Siria, Tony e Jenny sono le prime tre coppie che parteciperanno a Temptation Island. Riguardo la prima coppia, l’ uomo dice: “sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io a Temptation perché lei mi ha lasciato due volte dicendo che era confusa sui sentimenti verso di me, poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona”.

 

É finalmente uscito il video, diretto da Luciano Barletta, della nuova canzone di Rafael Leao, in arte WAY45. Way come la lunga e tortuosa strada percorsa, 45 come il prefisso postale del sobborgo in cui è cresciuto.

luigi manconi

 

Luigi Manconi al generale Vannacci: “Lei dice che gli omosessuali sono anormali perché sono una minoranza. Io sono cieco e faccio parte di una minoranza. Sono anormale anch’io?”

RAFA LEAO LEGGE IL CORRIERE DELLA SERAemily ratajkowski stephane bakemily ratajkowski 4alcarazdesire??e cordero 45anna safroncik 78anna safroncik giuseppe barbonianna safroncik 34desire??e corderoemily ratajkowski 45fiorentina milan - leao in gol

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…