pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - VIDEO! LUIGI MANCONI FA BATTERE I TACCHI AL GENERALE VANNACCI: “DICE CHE GLI OMOSESSUALI SONO ANORMALI PERCHÉ SONO UNA MINORANZA. IO SONO CIECO E FACCIO PARTE DI UNA MINORANZA. SONO ANORMALE ANCH’IO?” - NASKA E TONY EFFE RISPONDONO A MUSO DURO A FEDEZ: “MEZZA SEGA”; “SEI UN BUGIARDO” – L’ULTIMA FIAMMA DI ALCARAZ, LO SPAGNOLO CHE HA BATTUTO SINNER PARE CHE SIA UNA TENNISTA DI 22 ANNI – MA COSA SI E' MESSA IN TESTA DESIREE CORDERO, EX DI RONALDO E CORREA? I NUOVI AMORI DI ANNA SAFRONCIK E EMILY RATAJKOWSKI - LEAO MEJO COME CALCIATORE O COME RAPPER? - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fedez tony effe

 

Fedez attacca Naska, che risponde a muso duro. “Lo sapete che Può venirvi a prendere a mazzate con altre 3 persone, 3 contro 1? Mezza sega”. Anche Tony Effe, al quale aveva chiesto un feat per “Sexy Shop”, poi fatto con Emis Killa, ha voluto replicare alle parole del rapper: “Questa sera prima data del tour! Ci vediamo tutti stasera e chi non viene è un bugiardo come Fedez”.

 

Un nuovo amore per Anna Safroncik: la popolare attrice di fiction, dopo la fine della relazione con Marco Maria Mazio, è tornata a sorridere grazie a Giuseppe Barboni. I due sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo  in teneri atteggiamenti per le vie di Roma, sembrano molto uniti. Lui é un ex di Nina Moric e il magazine Forbes tra i 100 Business Man dell’anno.

 

lola marandel

Ma questa Cigno Nero Remix, cover della hit di Fedez con Francesca Michielin, uscirá oppure no? Prima il rapper dice si poi no. Ecco alcuni versi: “Te ne sei andata, so che adesso ti senti persa… rimani in testa. Tu volevi un gangsta, ma sapevi che poi sarebbe finita in fretta. Ti sei portata un pezzo della mia vita, ora dimmi cosa mi resta”. Altra “frecciatona” a Chiara Ferragni.

 

lola marandel 45

 

L’ attore (e novello scrittore) Francesco Arca, ospite del podcast Mamma Dilettante, ha ceduto... Diletta Leotta gli chiede delle possibili nozze con la compagna. L’attore rivela che dopo dieci anni insieme e due figli sposerà Irene Capuano.

 

Webeti inpazziti per un cambio di colore: Desirée Cordero, conosciuta in Italia per la sua relazione con l’ex calciatore di Lazio e Inter Joaquin Correa, ha deciso di tingersi i capelli passando da un castano a un rosso. E lei sotto il post, sentendosi James Bond, ha scritto: “Una nuova era. Chiamatemi Des.”

emily ratajkowski

 

Carlos Alcaraz è il futuro del tennis insieme a Sinner, con cui condivide l'etichetta di enfant prodige: il suo nome é stato prima accostato alla modella Melodie Penalver, concorrente della versione spagnola di Temptation Island, e poi ad Ana Mena. Ora il tennista pere sia legato alla bellissima Lola Marandel, una collega francese di 22 anni.

 

Taylor Swift e Travis Kelce starebbero cercando casa sul Lago di Como e avrebbero già individuato tre magioni lussuosissime.

 

Dopo il tradimento del marito, Emily Ratajkowski si é buttata: c'è stato il bacio appassionato con Harry Styles a Tokyo; poi il flirt con il comico Eric Andre. Il suo ultimo amore è Stéphane Bak, grande amico di Timothée Chalamet. Pare che la storia continui: era presente il 7 giugno al compleanno della modella.

vannacci

 

Christian e Ludovica, Matteo e Siria, Tony e Jenny sono le prime tre coppie che parteciperanno a Temptation Island. Riguardo la prima coppia, l’ uomo dice: “sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io a Temptation perché lei mi ha lasciato due volte dicendo che era confusa sui sentimenti verso di me, poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona”.

 

É finalmente uscito il video, diretto da Luciano Barletta, della nuova canzone di Rafael Leao, in arte WAY45. Way come la lunga e tortuosa strada percorsa, 45 come il prefisso postale del sobborgo in cui è cresciuto.

luigi manconi

 

Luigi Manconi al generale Vannacci: “Lei dice che gli omosessuali sono anormali perché sono una minoranza. Io sono cieco e faccio parte di una minoranza. Sono anormale anch’io?”

RAFA LEAO LEGGE IL CORRIERE DELLA SERAemily ratajkowski stephane bakemily ratajkowski 4alcarazdesire??e cordero 45anna safroncik 78anna safroncik giuseppe barbonianna safroncik 34desire??e corderoemily ratajkowski 45fiorentina milan - leao in gol

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...