pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - VIDEO! LUIGI MANCONI FA BATTERE I TACCHI AL GENERALE VANNACCI: “DICE CHE GLI OMOSESSUALI SONO ANORMALI PERCHÉ SONO UNA MINORANZA. IO SONO CIECO E FACCIO PARTE DI UNA MINORANZA. SONO ANORMALE ANCH’IO?” - NASKA E TONY EFFE RISPONDONO A MUSO DURO A FEDEZ: “MEZZA SEGA”; “SEI UN BUGIARDO” – L’ULTIMA FIAMMA DI ALCARAZ, LO SPAGNOLO CHE HA BATTUTO SINNER PARE CHE SIA UNA TENNISTA DI 22 ANNI – MA COSA SI E' MESSA IN TESTA DESIREE CORDERO, EX DI RONALDO E CORREA? I NUOVI AMORI DI ANNA SAFRONCIK E EMILY RATAJKOWSKI - LEAO MEJO COME CALCIATORE O COME RAPPER? - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fedez tony effe

 

Fedez attacca Naska, che risponde a muso duro. “Lo sapete che Può venirvi a prendere a mazzate con altre 3 persone, 3 contro 1? Mezza sega”. Anche Tony Effe, al quale aveva chiesto un feat per “Sexy Shop”, poi fatto con Emis Killa, ha voluto replicare alle parole del rapper: “Questa sera prima data del tour! Ci vediamo tutti stasera e chi non viene è un bugiardo come Fedez”.

 

Un nuovo amore per Anna Safroncik: la popolare attrice di fiction, dopo la fine della relazione con Marco Maria Mazio, è tornata a sorridere grazie a Giuseppe Barboni. I due sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo  in teneri atteggiamenti per le vie di Roma, sembrano molto uniti. Lui é un ex di Nina Moric e il magazine Forbes tra i 100 Business Man dell’anno.

 

lola marandel

Ma questa Cigno Nero Remix, cover della hit di Fedez con Francesca Michielin, uscirá oppure no? Prima il rapper dice si poi no. Ecco alcuni versi: “Te ne sei andata, so che adesso ti senti persa… rimani in testa. Tu volevi un gangsta, ma sapevi che poi sarebbe finita in fretta. Ti sei portata un pezzo della mia vita, ora dimmi cosa mi resta”. Altra “frecciatona” a Chiara Ferragni.

 

lola marandel 45

 

L’ attore (e novello scrittore) Francesco Arca, ospite del podcast Mamma Dilettante, ha ceduto... Diletta Leotta gli chiede delle possibili nozze con la compagna. L’attore rivela che dopo dieci anni insieme e due figli sposerà Irene Capuano.

 

Webeti inpazziti per un cambio di colore: Desirée Cordero, conosciuta in Italia per la sua relazione con l’ex calciatore di Lazio e Inter Joaquin Correa, ha deciso di tingersi i capelli passando da un castano a un rosso. E lei sotto il post, sentendosi James Bond, ha scritto: “Una nuova era. Chiamatemi Des.”

emily ratajkowski

 

Carlos Alcaraz è il futuro del tennis insieme a Sinner, con cui condivide l'etichetta di enfant prodige: il suo nome é stato prima accostato alla modella Melodie Penalver, concorrente della versione spagnola di Temptation Island, e poi ad Ana Mena. Ora il tennista pere sia legato alla bellissima Lola Marandel, una collega francese di 22 anni.

 

Taylor Swift e Travis Kelce starebbero cercando casa sul Lago di Como e avrebbero già individuato tre magioni lussuosissime.

 

Dopo il tradimento del marito, Emily Ratajkowski si é buttata: c'è stato il bacio appassionato con Harry Styles a Tokyo; poi il flirt con il comico Eric Andre. Il suo ultimo amore è Stéphane Bak, grande amico di Timothée Chalamet. Pare che la storia continui: era presente il 7 giugno al compleanno della modella.

vannacci

 

Christian e Ludovica, Matteo e Siria, Tony e Jenny sono le prime tre coppie che parteciperanno a Temptation Island. Riguardo la prima coppia, l’ uomo dice: “sono fidanzato con Ludovica da un anno e dieci mesi. Scrivo io a Temptation perché lei mi ha lasciato due volte dicendo che era confusa sui sentimenti verso di me, poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona”.

 

É finalmente uscito il video, diretto da Luciano Barletta, della nuova canzone di Rafael Leao, in arte WAY45. Way come la lunga e tortuosa strada percorsa, 45 come il prefisso postale del sobborgo in cui è cresciuto.

luigi manconi

 

Luigi Manconi al generale Vannacci: “Lei dice che gli omosessuali sono anormali perché sono una minoranza. Io sono cieco e faccio parte di una minoranza. Sono anormale anch’io?”

RAFA LEAO LEGGE IL CORRIERE DELLA SERAemily ratajkowski stephane bakemily ratajkowski 4alcarazdesire??e cordero 45anna safroncik 78anna safroncik giuseppe barbonianna safroncik 34desire??e corderoemily ratajkowski 45fiorentina milan - leao in gol

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)