giorgia meloni chico forti - vignetta by osho

POSTA! CARO DAGO, MEDIOCRE QUESITO BENPENSANTE: MA PERCHÉ LA SINISTRA SI È ACCAPARRATA ILARIA SALIS E LA DESTRA VEZZEGGIA CHICO FORTI, DUE SOGGETTI A DIVERSO TITOLO IN LITE CON LA GIUSTIZIA INTERNAZIONALE, PERSONE CON LA QUALE MOLTI ITALIANI "NORMALI" NON ANDREBBERO VOLENTIERI MANCO A CENA? – A ROMA UN TASSISTA È STATO RAPINATO DA UN CLOWN, SARÀ STATO SBIRULINO?

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Egregio Dago,

GIORGIA MELONI CHICO FORTI MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

quel buon cristiano di Travaglio deve avere ottimi contatti anche con la magistratura statunitense per bollare come assassino Chico Forte sulla prima pagina del suo quotidiano. Che poi Giorgia abbia fatto un altra gaffe a correre ad accogliere il "trasferito" appena atterrato in Italia fa ormai parte dell'andazzo del governo.

Cordialità

Sanvic

 

Lettera 2

Dagovski,

Per uno studio il clima riduce gli uccelli.

Confermo.

Soprattutto quando fa freddo.

Aigor

 

casa green prestazioni energetiche

Lettera 3

Caro Dago, Deloitte: "Per le case green servono da 800 a 1000 miliardi. In Italia 8 edifici residenziali su 10 sono obsoleti". Ce le faremo pagare dai migranti come le pensioni?

Benlil Marduk

 

Lettera 4

Caro Dago, Germania, Krah annuncia le dimissioni dal consiglio federale Afd: con la frase sulle SS ha toppato il Kra(s)h test!

Nino

Lettera 5

maxiilian krah

Caro Dago, notizie del giorno; Putin avvia esercitazioni con armi nucleari tattiche, poi disegna nuovi confini marittimi. Ma cosa aspetta l'Europa ad abbandonare al suo destino questa improbabile "caricatura di Hitler"? Basterebbe una decisione senza compromessi e interessi di bottega (vero Macron?) per emarginare questo pazzoide prima che faccia ulteriori disastri...

FB

VLADIMIR PUTIN E LE ARMI NUCLEARI

 

Lettera 6

Ciao Dago,

mediocre quesito benpensante: ma perché la sinistra si è accaparrata la Salis e la destra vezzeggia Forti, due soggetti a diverso titolo in lite con la giustizia internazionale, persone con la quale molti italiani "normali" (spesso cafoni, evasori fiscali e figli di p.) non andrebbero volentieri manco a cena?

Rob

 

Lettera 7

Caro Dago, giustamente Travaglio scrive "a casa mia un assassino è un assassino". Stesso discorso vale per una signora che aggredisce e ferisce una persona, sempre un reato è. Poi certo da sinistra l'angolazione è diversa e la colpevole merita di essere eletta in parlamento UE per farla franca e continuare a delinquere con... immunità.

giorgia meloni - chico forti - meme by vukic

FB

 

Lettera 8

Caro Dago, Meloni: "Su redditometro pronti a cambiamenti se necessari". Blocco navale?

RPM

 

Lettera 9

Caro Dago, anche tu come altri siti e giornali parlate di pericarditi, ma pochissimi si chiedono perché. Io ho un carissimo amico, plurivaccinato covid, in ospedale per gli stessi problemi, ed un altro già curato ora tornato casa . È così difficile legare le due cose, visto che anche i bugiardini Pfizer e Moderna prevedono questi effetti collaterali, anche se loro dichiarano essere rari ?

A me, sinceramente, non sembra....

PIERBRAC

 

GIORGIA MELONI E LE DIFFERENZE TRA CHICO FORTI E ILARIA SALIS - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA

Lettera 10

Caro Dago,

Oggi 22 maggio la Meloni parteciperà d un incontro per discutere della situazione sismica ai Campi Flegrei. Organizzatore e coordinatore dell'evento è Chico Forti

Marco (alluvionato) di Gessate

 

Lettera 11

Preclaro Dago,

e anche oggi la bella manifestazione contro il ponte sullo Stretto delle belle, pure e verdi anime sinistre... ma diciamoci la verità... L'unico e vero motivo che a sinistra non vogliono il ponte è che la sua costruzione è stata un'idea di Silvio Berlusconi... L'avesse fatta Prodi sicuramente ci staremmo passando su da almeno una decina d'anni...

Asgaqlun 

 

Lettera 12

Preclaro Dago,

ed anche oggi la bella manifestazione contro il ponte sullo stretto delle belle, pure e verdi anime sinistre... ma diciamoci la verità... L'unico e vero motivo che a sinistra non vogliono il ponte è che la sua costruzione è stata un'idea di Silvio Berlusconi... l'avesse fatta Prodi sicuramente ci staremmo passando su da almeno una decina d'anni...

Asgaqlun 

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E ILARIA SALIS - VIGNETTA BY VUKIC

 

Lettera 13

Caro Dago,

Alessia Pifferi ha iniziato lo sciopero della fame in carcere.

Forse provera' gli stenti che ha inflitto alla figlia inerme.

Lorenzo Delfino 

 

Lettera 14

Caro Dago,

A Roma un tassista è stato rapinato da un clown, sarà stato Sbirulino?

C.M.

 

Lettera 15

Caro Dago, pronto soccorso in crisi, mancano 4.500 medici e 10mila infermieri. Si richiamino quelli che operano per accogliere ed assistere i migranti: gli italiani mica pagano le tasse per fornire cure ai clandestini!

Arty

 

IO SONO UN AUTARCHICO - MEME BY CARLI - IL GIORNALONE - LA STAMPAalessia pifferi in tribunaleputin e la minaccia nucleare 9GIORGIA MELONI E CHICO FORTI IN VERSIONE MUSSOLINI - MEME

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?