kim jong un e donald trump

POSTA! - PER I DETRATTORI DI TRUMP È TROPPO POCO CHE CON IL VERTICE DI SINGAPORE SI SIA EVITATA UNA GUERRA NUCLEARE. E PENSARE CHE OBAMA, DURANTE I SUOI 8 ANNI ALLA CASA BIANCA, AVEVA LASCIATO CHE LA COREA DEL NORD FACESSE QUALSIASI TEST MISSILISTICO E NUCLEARE SENZA CHE I MEDIA AVESSERO NULLA DA ECCEPIRE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

nardella-3

Lettera 1

Caro Dago, dopo la morte del povero Dini il Pd gigliato ‘apre’ alle ruspe contro i rom e Nardella annuncia una mozione sull'eventuale sigillatura della terza narice.

Giorgio Colomba

 

Lettera 2

Caro Dago, 9 arresti per corruzione nella vicenda nuovo stadio della Roma. Se ne prendono ancora 2, completano la prima squadra.

BarbaPeru

 

Lettera 3

Buonasera. Sono un vostro lettore, oltre che appassionato di enigmistica. Appena ho visto lo spazio cruciverba, ovviamente, mi ci sono catapultato e...mi è proprio piaciuto un sacco

Un bel concentrato di tecnica, fantasia e innovazione. Spero non resti un caso isolato.

Continuate così. Bello svago! Grande Dago!

Benito Lepore

 

LUCA LANZALONE

Lettera 4

Caro Dago, l'opposizione a Salvini è stata affidata allo sfasciacarrozze Mario Balotelli ed a sua santità Roberto Saviano.  E' sempre più di sinistra baciare gli scarpini ed i santini.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 5

Caspita, come sta bene questo Presidente ACEA in foto! Completino gessato da Savile Row, elegantissimo, perfetto, manica stiratissima che casualmente lascia ammirare un orologione di quelli che indossano i veri arbiter elegantiarum (come Briatore, o Vacchi), sguardo penetrante, espressione seria e intelligente. Averne, di manager così illuminati.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 6

LANZALONE E VIRGINIA RAGGI

Caro Dago, a proposito del tuo ottimo approfondimento sui numeri dell’immigrazione in Italia…se tra le sparate che dice Salvini da dieci anni c’è che la maggioranza dei richiedenti asilo in realtà non ne ha diritto e sono solo migranti economici, vuol dire che su questa cosa lui ha sempre avuto ragione e gli altri ci hanno sempre raccontato cazzate. Credo che questo gli vada riconosciuto.

Jack da Verona

                    

Lettera 7

Dago carissimo, Sono giorni tumultuosi per la politica italiana e europea. Spicca un assordante silenzio: nessun cenno dal senatore Renzi. Dov’è finito? Vacanza o attività di lobbying ben remunerata in qualche paese estero?

Saluti

Giorgio

 

Lettera 8

L'assessore all urbanistica di Milano Pierfrancesco Maran ha rinunciato a trovarsi proprietario di un immobile "a sua insaputa" offerto dal costruttore romano Parnasi.  Non so a che partito appartenga e non interessa. Secondo me a questo signore bisognerebbe assegnare  il premio Nobel dell onestà.  Scajola avrà  capito come bisognerebbe  comportarsi?

Riccio

LUCA LANZALONE

 

Lettera 9

Caro Dago, perchè noi dopo qualsiasi elezione il giorno dopo diciamo peste e corne di chi ha avuto più voti per poi passare a stimare future vincite o perdite di voti come se si tratasse di un gratta e perdi? Ma siamo capaci di governare o no? Curzio Maltese insegna.

Davide Lucidi

 

Lettera 10

Al di là del Mediterraneo ci sono 1,3 miliardi di persone, quante ne possono stare in Italia senza che avvenga una rivolta? . Come il dottore compassionevole farà morire il suo paziente anche un governo compassionevole farà morire la nazione.

Abbiamo attributi

Gino

 

Lettera 11

DONALD TRUMP KIM JONG UN STRETTA MANO

Caro Dago, "Mi accorgo solo ora che nel secolo scorso sono stata stuprata". Con la sua denuncia a scoppio ritardato Asia Argento ha fatto scuola. Ora tocca a  Sylvester Stallone essere accusato per una presunta aggressione sessuale nel 1990. Fortuna che è stata scelta una data in cui l'attore era già nato...

Achille Gambini

 

Lettera 12

Caro Dago, Dieselgate, maximulta di un miliardo di euro alla Volkswagen che paga senza fare ricorso. La cifra verrà girata a chi si è intossicato i polmoni coi gas dei diesel tedeschi?

Carlotto Buscemi

 

Lettera 13

TRUMP KIM

Caro Dago, secondo Di Maio "Lanzalone si deve dimettere da presidente di Acea". Sì, ma non si è nominato da solo, moralmente è responsabile anche chi l'ha messo in quel posto. Una persona del genere non avrebbe dovuto trovarsi lì. Alla guida dell'Acea non si mettono gli "amici", ma persone oneste e capaci.

Daniele Krumitz

 

Lettera 14

Caro Dago, per i detrattori di Trump è troppo poco che con il vertice di Singapore si sia evitata una guerra nucleare. E pensare che Barack Obama, durante i suoi 8 anni alla Casa Bianca, aveva lasciato che la Corea del Nord facesse qualsiasi test missilistico e nucleare senza che i media avessero nulla da eccepire. Ma ora c'è Donald e allora bisogna dargli addosso.

Luca Fiori

 

macron aquarius

Lettera 15

Caro Dago, pare che la Aquarius, diretta iin Spagna con 629 clandestini a bordo, potrebbe modificare rotta a causa del mare mosso. Ecco, la miglior soluzione sarebbe riportarli in Africa, dove conoscono lingua, usi e costumi.

Theo Van Buren

 

Lettera 16

Caro Dago, i nostri fondali marini sono così pieni di roba scartata dagli italiani che il mio vicino si è arredato la casa a suon di tuffi in mare.

LUIGI DI MAIO E LA PIZZA

Giuly

 

Lettera 17

Caro Dago, migranti, la Ue: "I leader parlino tra loro invece di criticarsi". Sembra l'uovo di Colombo!

Lidiano Pretto

 

Lettera 18

Caro Dago, dopo  che è stato arrestato, Di Maio chiede al presidente grillino di Acea di dimettersi, facendo finta di dimenticare che aveva promesso  che con loro - i "puri" - queste cose non sarebbero successe.  Fa nulla, ci penseranno gli elettori a ricordarglielo in  occasione del prossimo voto.

Lauro Cornacchia

 

Lettera 19

Esimio Dago, Macron: "Non ho mai voluto offendere il popolo italiano". Se non il popolo italiano, allora forse Salvini, eletto dal popolo italiano: quindi per proprietà transitiva....

Inoltre nessun accenno di scuse per la frase del portavoce del suo partito, che ci ha definiti (il popolo? Salvini? Il governo?) "vomitevoli", solo una "ricontestaulizzazione" della definizione (ma che bel giro di parole!).

aquarius

 

Parafrasando la famosa frase di Napoleone a Talleyrand (la merda nella calza di seta) potremmo dire che questa è l’ennesima dimostrazione di come Macron sia solo un Gaullista travestito da Europeista. Mi rammarico del dietro-front di Conte, sarebbe stato meglio tenere un po' più duro (ragion di stato?). Non mi rammarico però di come questa vicenda abbia fatto cascare la maschera (o la calza di seta) ancora una volta a Macron.

 

Sarei stato curioso di ascoltare gli acutissimi squilli di tromba interni ed esterni alla Francia se all'Eliseo ora ci fosse Marine Le Pen a perpetrare la medesima politica sciovinista, individualista ed imperialista. I soliti due pesi e due misure (e due velocità) dell'UE. Un giorno forse vedremo anche due “monete uniche”.

SALVINI AQUARIUS

Salut à tous les enfants de la patrie

Timbrius

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!