lehman-brothers

POSTA! GLI STATI UNITI CHIEDONO A DEUTSCHE BANK UN RISARCIMENTO DI 14 MILIARDI DI DOLLARI PER LA CRISI DEI SUBPRIME. E ALLORA IL MONDO COSA DOVREBBE CHIEDERE A LEHMAN BROTHERS? - MA FELTRI COPIA SE STESSO? L’ARTICOLO SULLA FALLACI E’ UGUALE A QUELLO CHE HA SCRITTO CINQUE ANNI FA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

vittorio feltrivittorio feltri

Lettera 1

Ciao Dago, ma Feltri ora copia se stesso? Il suo bel pezzo uscito su Libero in occasione dei 10 anni dalla morte di Oriana Fallaci è uguale parola per parola ad un altro suo pezzo uscito su Il Giornale cinque anni fa, il 15 settembre 2011. I due testi differiscono per l'attacco. Quello sul Giornale recitava così: "Cinque anni fa, come oggi, mori­va Oriana Fallaci". Quello su Libero, invece: "Dieci anni fa, come oggi, moriva Oriana Fallaci". Per il resto i due pezzi sono uguali fino alla fine.

http://www.ilgiornale.it/news/feroce-e-generosa-questa-mia-oriana.html

P.

 

Lettera 2

ORIANA FALLACI VITTORIO FELTRIORIANA FALLACI VITTORIO FELTRI

Caro Dago, certo che se Tiziana Cantone avesse messo in Rete le foto del gatto o dell'ultima vacanza, tutto ciò che è successo non sarebbe successo.

Sergio Tafi

 

Lettera 3

Caro Dago, Gli Stati Uniti chiedono a Deutsche  Bank un risarcimento record di 14  miliardi di dollari per la crisi dei  subprime. E allora il Mondo cosa dovrebbe chiedere a Lehman Brothers?

Tuco

 

Lettera 4

Dago dragoi, nuovo look da infermiera serial killer, la Bignardi passa dalle invasioni barbariche alle residenze geriatriche.

Aigor

 

Lettera 5

FUNERALI TIZIANA CANTONE 3FUNERALI TIZIANA CANTONE 3

Caro Dago, finora le cose meglio riuscite alla Raggi sono i piagnistei.

Antonello Risorta

 

Lettera 6

Caro Dago, al primo duello con la Clinton basta che Trump riesca a far alzare di un po' l'aria condizionata nello studio tv ehh... zac: per lui è fatta!

Leo Eredi

 

Lettera 7

Caro Dago, riesce a fare di più Alex Zanardi senza gli arti inferiori che Matteo Renzi con l'arroganza e la schiera di paggetti che lo incensa.

Elia Fumolo

 

Lettera 8

Caro Dago, Renzi ai contestatori: "A casa solo se sfiduciato". Però a governare c'è andato senza i voti, eh?

FUNERALI TIZIANA CANTONE - IL MALORE DELLA MADREFUNERALI TIZIANA CANTONE - IL MALORE DELLA MADRE

Sasha

 

Lettera 9

Caro Dago, Grillo difende la Raggi. "La sindaca è stata votata da 770.564 cittadini". Speriamo che almeno "564" siano contenti.

Aksel

 

Lettera 10

Caro Dago, il Presidente Anpi: "Ci battiamo contro la riforma che stravolgerebbe la Carta, non è 'no' contro Renzi". Insomma: ci siamo battuti contro l'occupazione, non contro i tedeschi.

Ugo Pinzani

 

TIZIANA CANTONETIZIANA CANTONE

Lettera 11

Caro Dago, serrato dibattito sui media circa il "diritto all'oblio", per frenare gli eccessi sui social. Vediamo, invece, di fare qualcosa, appena possibile, per esercitare noi tutti il "dovere dell'oblio" nei confronti della "Banda Larga" che sta a Palazzo Chigi.

BarbaPeru

 

Lettera 12

ciao Dago,

qualcuno dica al pretoriano Fuksas, che essere laureati ... in architettura non è certo garanzia di intelligenza o capacità particolari. Non è sicuramente lui l'eccezione .

saluti,

ing.ernesto

 

Lettera 13

Caro Dago, la finanziaria di Renzi: "Né tagli alla Sanità né nuove tasse". Non vorrà fare a tutti gli italiani lo "scherzetto" di Banca Etruria?

Camillo Geronimus

 

Lettera 14

maria elena boschi al mare con la famiglia  23maria elena boschi al mare con la famiglia 23

Caro Dago, un 13enne nero, armato di pistola ad aria compressa, è stato ucciso dalla polizia nell'Ohio. Obama lascia un Paese dove basta che un nero faccia "Pum!" con la bocca per ritrovarsi pieno di piombo.

Simon Gorky

 

Lettera 15

Caro Dago, Ashley Graham, modella simbolo della bellezza XL, dal lato A è ancora passabile. Ma quando si gira vien da correre ad abbracciare la Boschi!

Frankie

 

Lettera 16

Dago darling, ma come mai qualche "tycoon" dei servizi alla persona non ha ancora pensato a creare "un'isola di riposo" per ospitarvi in grandi decoro e cure gli illustri capi di stato, o aspiranti tali, che stanno invecchiando malamente. Come il cubano Castro, l'ex-presidente francese Chirac e  il presidente algerino Bouteflikà. O che sono comunque acciaccati e sul viale del tramonto come Berlusconi e la Clinton.

basher al assadi basher al assadi

 

Peccato che il siriano Assad sia troppo giovane (e anche bono - se non é "proibito" dirlo - , assomiglia persino al si suppone superdotato Felipe di Spagna) per finire su un'isola di riposo. Anche perché qualcuno vuole la sua testa su un  piatto d'argento, come s'usava secoli fa in M.O. e come fecero gli antichi egizi ellenisti quando portarono a Cesare la testa di Pompeo ai tempi della divina Cleopatra. Pace e bene

Natalie Paav

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)