stefano de martino

QUEL PARA-GURU DI STEFANO DE MARTINO, PASSATO DAI BALLETTI DI "AMICI" AD “AFFARI TUOI” CON CONTRATTO MILIONARIO, PER SMENTIRE L’AMICIZIA CON ARIANNA MELONI ESAGERA: “HO DOVUTO PERFINO CERCARLA SU GOOGLE, NON SAPEVO NEMMENO CHE FACCIA AVESSE” - L'EX BALLERINO VOLTEGGIA CON UN NO COMMENT INTORNO AL DAGO-SCOOP DELL'ESTATE 2020 (CONFERMATO PERÒ DA BELEN NEL 2023) SULLA LIAISON CON ALESSIA MARCUZZI, DANDOLE IN PRATICA DELLA VECCHIA BACUCCA: “È VERO CHE MI PIACE FREQUENTARE PERSONE PIÙ GRANDI DI ME, CHE HANNO DA INSEGNARMI QUALCOSA. SEGUENDO QUESTO SCHEMA, PERÒ, DOVREI USCIRE CON LE OTTANTENNI!” – “SANREMO? LA CLAUSOLA PER FARLO NEL MIO CONTRATTO C’È” – PRESTA, CASCHETTO, MARIA DE FILIPPI, LA CITAZIONE DI DAGO AL COSTANZO SHOW - VIDEO

 

DAGONOTA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Avvisate il velino "furbino" De Martino e il "Corriere della Sera" (che lo intervista addirittura con doppia firma) che hanno dimenticato un particolare: a confermare lo scoop di Dagospia sulla tresca tra la star di Tele-meloni e Alessia Marcuzzi era stata Belen Rodriguez. L'ex moglie su Instagram il 31 dicembre 2023 aveva risposto lapidaria: "confermo"...

 

BELEN RODRIGUEZ CONFERMA IL TRADIMENTO DI STEFANO DE MARTINO CON ALESSIA MARCUZZI

IL DAGO-SCOOP DEL 3 LUGLIO 2020 - SVEGLIA! QUI SI TROMBA: BELIN BELEN DA 2 SETTIMANE E' IN AMORE CON GIANMARIA ANTINOLFI, UN IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI SI STA SOLLAZZANDO TRA I FALLICI FARAGLIONI DI CAPRI - MA L'AFFARE E' PIÙ GROSSO, MOOOLTO PIU' GROSSO: C'E' UN FILO ROSSO CHE LEGA LA FINE DEL RAPPORTO DE MARTINO-BELEN E LA CRISI MARCUZZI- CALABRESI: LA RELAZIONE CLANDESTINA (SCOPERTA DA BELEN) TRA DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI... - FOTO!

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dago-flash-sveglia-qui-si-tromba-belin-belen-settimane-39-241252.htm

 

 

stefano de martino ad affari tuoi 3

LA CONFERMA DEL DAGO-SCOOP – 31 DICEMBRE 2023 -  BELEN RODRIGUEZ CONFERMA IL TRADIMENTO DI STEFANO DE MARTINO CON ALESSIA MARCUZZI - A UNA FOLLOWER CHE SU INSTAGRAM LE CHIEDE DI DIRE PRIMA O POI LA VERITÀ SUL CASO, LA "SCIÒ-GIRL" RISPONDE, LACONICA: "CONFERMO" - NEL LUGLIO 2020, QUANDO QUESTO DISGRAZIATO SITO LANCIÒ LA BOMBA, IL BALLERINO SI AFFRETTÒ A SMENTIRE TUTTO. MA COME DIMOSTRANO I CASI TOTTI-ILARY E BONOLIS-BRUGANELLI, SMENTIRE DAGOSPIA PORTA MALISSIMO...

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/tre-anni-mezzo-dago-scoop-triangolo-corna-belen-rodriguez-379779.htm

 

alessia marcuzzi, stefano de martino, belen

STEFANO DE MARTINO: «A 19 ANNI AD AMICI MI MONTAI LA TESTA. AMADEUS? NESSUNA COMPETIZIONE. IL MIO TIPO IDEALE NON È SOLO BELÉN»

Estratto dell’articolo di Aldo Cazzullo e Elvira Serra per il “Corriere della Sera”

 

Stefano De Martino è il personaggio tv del momento. Conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi […]. Trentacinque anni, un figlio undicenne dalla donna più desiderata d’Italia, Belén Rodriguez. «Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla».

 

Racconta che il suo animale totemico è la tartarughina che gli regalò Maurizio Costanzo, e che tiene nascosta sotto il telefono rosso con cui tratta le offerte del «notaio» al Teatro delle Vittorie.

 

STEFANO DE MARTINO RENZO ARBORE

Si ricorda la prima volta che ha pianto?

«Quando è morto Massimo Troisi. […]».

 

E il suo primo ricordo pubblico?

«L’11 settembre. […]».

 

Ha sempre voluto fare tv?

«No, volevo fare quello che facevano gli altri. Dunque, all’inizio il calciatore: terzino sinistro. Poi a 9 anni ho cominciato ad accompagnare mia sorella in bicicletta alle lezioni di danza. Siccome non volevo fare due viaggi, la aspettavo lì seduto. Un giorno l’insegnante, di cui era stato allievo anche mio padre, mi chiese di provare».

 

alessia marcuzzi stefano de martino

Suo padre era nel corpo di ballo del San Carlo di Napoli.

«Sì, e lavorava anche nel Bar Stella di mio nonno, a Torre Annunziata, dove sono cresciuto. […]».

 

[…] Dove vivevate?

«In un palazzo fatiscente sopravvissuto al terremoto del 1980. Non c’era portone né citofono, quando cercavano qualcuno, gridavano il nome dal cortile. La mia vita era tutta lì: in piazza c’erano il bar del nonno e la chiesa, dove ho servito messa».

stefano de martino foto di chi

 

Mike se lo ricorda?

«Certo, lo guardavo sempre. Ma nella mia memoria televisiva confondo quello che vedevo da bambino e quello che ho visto nelle teche. La tv che mi piace è la tv che hanno fatto quando io non c’ero. Ne cito solo uno: tutto Arbore».

 

Lo sente?

«Sì, ho questo privilegio. È attento alle cose che faccio, qualche giorno fa siamo stati al telefono 52 minuti».

 

Nella parodia che le fanno al GialappaShow dice che «Arbore è un vecchio De Martino».

«Quella parodia mi fa molto ridere, mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho. Cerco sempre di ridimensionare quello che mi succede. L’Auditel lo leggo al contrario: se facciamo il 25 per cento di share, diciamo che il 75 non ci ha guardato».

 

Quando allora si è montato la testa?

stefano de martino imitato da luigi esposito a gialappashow

«Agli inizi, con Amici , quando tutti mi fermavano nella metro. In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura. Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. È stato prezioso per ridimensionarmi».

 

«Amici» vuol dire Maria De Filippi.

«Una donna molto intelligente, guardandola fare il suo lavoro mi sono appassionato anch’io. […] Televisivamente parlando mi sento suo figlio».

MAURIZIO COSTANZO SHOW, DAGO A CARMELO BENE: 'SE NON ESISTI PERCHE' TI TINGI I CAPELLI?'

 

Maurizio Costanzo?

stefano de martino belen

«Ero un fan del Maurizio Costanzo Show , era bravissimo a fare il fritto misto. Ricordo ancora quando, a Uno contro tutti , Carmelo Bene parlava di sé come di un’entità astratta — “io non ho una quotidianità, io non esisto! ” —, e Roberto D’Agostino gli chiese: “Scusi, ma se lei non esiste, perché si tinge i capelli?”».

 

E Carmelo Bene?

«Apprezzò».

 

«Amici» significa anche Belén, la sua ex moglie.

«Il fatto che sia stato sposato con una donna così bella ha creato attorno a me il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna. Non è vero. Di lei mi affascinava la luce, l’ambizione, questa voglia di mondo che era la mia stessa voglia».

stefano de martino

 

Ai tempi aveva 22 anni, Belén 27.

«Penso che tanti uomini, dopo, abbiano cominciato a sentirmi vicino perché in fondo io ce l’avevo fatta con mezzi limitati. Lei stava con Fabrizio Corona, un’altra generazione, un’altra vita: in teoria non c’era gara».

 

Come l’ha conquistata?

«Ballare insieme ha subito accorciato le distanze. È un peccato che oggi più nessuno balli un lento: sterno contro sterno, cuore contro cuore; si risparmia un sacco di tempo, l’invito a cena, l’approccio con il cuore in gola...».

 

[…]  Ogni tanto le attribuiscono un nuovo amore. L’ultimo era Alessia Marcuzzi.

BELVE STEFANO DE MARTINO

«Sì, ogni mese ce n’è una nuova. Mentre è vero che mi piace frequentare persone più grandi di me, che hanno da insegnarmi qualcosa. Seguendo questo schema, però, dovrei uscire con le ottantenni!».

 

E invece la voce che la sua carriera in Rai fosse legata a un’amicizia con Arianna Meloni?

«Abbiamo smentito entrambi. Io ho dovuto perfino cercarla su Google quando è saltata fuori questa cosa, non sapevo nemmeno che faccia avesse».

 

È di sinistra?

STEFANO DE MARTINO CON ALESSIA MARCUZZI ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI A NAPOLI

«Se esistesse la sinistra, forse potrei rispondere se sono di destra o di sinistra. La verità è che da quando voto, cioè da quando ho 18 anni, purtroppo ho dovuto votare il meno peggio senza mai sentirmi realmente rappresentato».

 

Quanto conta, per fare carriera, avere un agente come Beppe Caschetto?

«Non so quanto abbia contato per me. So che abbiamo la stessa visione, cioè che è meglio non essere mai il personaggio del momento, perché tanto poi passa. Bisogna puntare a una carriera lunga, senza picchi particolari. E preferisco sia lui a rispondere, quando mi propongono delle cose, perché rispecchia molto il mio modo di fare».

 

emma marrone stefano de martino 1

Prima la seguiva Lucio Presta, che non ha preso bene il cambio. Al Festival della Tv di Dogliani ha detto: «Chi tradisce una volta, tradisce sempre».

«La verità è che a me Lucio Presta sta simpatico, e penso sia reciproco. Ha un modo di fare molto cinematografico, che mi diverte, e questo spiega anche la sua battuta. Quando ha avuto l’incidente sul trattore gli ho scritto, ero dispiaciuto».

 

Amadeus lo ha più sentito?

«Gli ho scritto un messaggio quando ho saputo che avrei fatto Affari tuoi , e mi ha incoraggiato. Ero subentrato a lui anche a Stasera tutto è possibile ».

 

amadeus stefano de martino

Si è sentito in competizione con Ama, quando ha cominciato ad aprire i pacchi al posto suo?

«No, nessuna competizione con Amadeus, piuttosto mi sono concentrato per trovare un mio modo di condurre. In ogni caso la partita noi ce la giochiamo con Canale 5».

 

«Striscia la notizia» ogni tanto vi punge, mette in dubbio la regolarità del programma.

«Fa parte della natura di Striscia . Sollevare dubbi è legittimo. Il vero punto è dimostrare le cose e non credo che a loro manchino gli strumenti, se davvero ci fossero gli estremi. La competizione con il programma risale al 2003».

 

[…] Va ancora dallo psicologo?

«Sì, ogni settimana, ormai da anni. Mi piace quella pausa dalla mia vita frenetica».

alessia marcuzzi stefano de martino chi

 

Il film della vita?

« Ricomincio da tre . E poi quando sono triste mi basta guardare qualsiasi film di Totò: subito mi cambia l’umore. Me lo insegnò Costanzo».

 

[…] È vero che ha parato un rigore a Maradona?

«Eravamo ad Amici . Lui prima di tirare guardò dall’altra parte; non ci sono cascato. Ecco, di tutti i personaggi che ho incontrato, lui è l’unico che mi è sembrato soprannaturale».

 

[…] Non le abbiamo chiesto niente di Sanremo.

stefano de martino belen

«La clausola per farlo nel mio contratto c’è. Ma non ho fretta: Sanremo è una foto che incornici e appendi al MoMa. Per i prossimi due anni un conduttore c’è già. Poi vedremo».

stefano de martino ad affari tuoi 7STEFANO DE MARTINO AD ARTISSIMASTEFANO DE MARTINOstefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzistefano de martino alessia marcuzzistefano de martino con fiore viola come quelli di alessia marcuzzistefano de martino alessia marcuzziIL TRAMONTO DI ALESSIA MARCUZZI CON LIKE DI STEFANO DE MARTINO stefano de martino e daniele scardinaalessia marcuzzi stefano de martino chi belen stefano de martinostefano de martino fortuna 1belen e stefano de martino 4stefano de martinoemma marrone stefano de martino 2stefano de martino belenIL GIORNO PIU BELLO - STEFANO DE MARTINO stefano de martino foto mezzelani gmt153COPERTINA OGGI 4-11 MAGGIO 2023stefano de martino belenstefano de martino e il suo imitatore luigi espositostefano de martino con giulia spalletta 3 foto di chistefano de martino 4stefano de martino con giulia spalletta 4 foto di chistefano de martinostefano de martinostefano de martino con la sua nuova fiamma martina 3 foto di chistefano de martinostefano de martino e martina de carlo chimartina de carlo stefano de martino foto di chiriccardo cassini e stefano de martino 1

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...