LA "DUCIONA" SI FUMA IL TOSCANI (OLIVIERO) – “NON DEVE PIU’ LAVORARE IN ITALIA” - ALESSANDRA MUSSOLINI A "LA ZANZARA" SI SCAGLIA CONTRO IL FOTOGRAFO CHE HA DEFINITO “BRUTTA E RITARDATA” LA MELONI: “I BENETTON NON GLI DEVONO DARE PIÙ UN EURO. TOSCANI È UN SESSISTA, RAGIONA SOLO COL PISELLO – LA POLEMICA SUI CALENDARI DEL DUCE CHE L’ANPI VORREBBE RITIRARE: “BECCANO SOLDI PUBBLICI PER DIRE CAZ*ATE”

-

Condividi questo articolo


toscani toscani

Da La Zanzara – Radio 24

 

“Toscani? Non dovrebbe più lavorare in Italia, andrebbe bannato dal business. I Benetton non dovrebbero più dargli un euro”. Così Alessandra Mussolini a La Zanzara su Radio 24 sul caso Toscani-Meloni. “Toscani – dice la Mussolini – ragiona come molti uomini, cioè col pisello. O pisellino. Non con la testa.

 

Lui dentro se è sessista, non è un artista, è solo un sessista. Se fossimo in America era finito uno così. Dopo una cosa di questo tipo non lo farebbero più lavorare. Ed è andato anche contro chi ha dei problemi, i ritardati mentali. Basta non deve più lavorare. Non me ne frega niente che il Pd adesso lo attacchi, non è questo. Per me ha chiuso”.

ALESSANDRA MUSSOLINI ALESSANDRA MUSSOLINI

 

Poi la Mussolini parla della polemica sui calendari del Duce in vendita nelle edicole che l’Anpi vorrebbe ritirare: “Loro beccano un sacco di soldi di finanziamento pubblico e dunque devono per forza dire e fare cazzate. Devono dire qualcosa per andare sui giornali altrimenti che li pigliano a fare questi soldi? Dicono queste stronzate così giustificano i soldi. Comunque io non ho calendari di mio nonno, se me lo regalano lo accetto volentieri, sono contenta”.

GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI luciano benetton e oliviero toscani luciano benetton e oliviero toscani ALESSANDRA MUSSOLINI ALESSANDRA MUSSOLINI OLIVIERO TOSCANI A UNO MATTINA ESTATE OLIVIERO TOSCANI A UNO MATTINA ESTATE toscani benetton toscani benetton toscani3 toscani3 toscani benetton toscani benetton GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI toscani benetton toscani benetton toscani2 toscani2 toscani_vinitaly toscani_vinitaly toscani1 toscani1 toscani gramsci toscani gramsci oliviero toscani luciano benetton oliviero toscani luciano benetton

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...