"MARIONE" ADINOLFI CARICA IL BAZOOKA CONTRO LA RAIUNO GAIA – “CON LA RIMOZIONE DI LORELLA CUCCARINI, QUELLA CHE UNA VOLTA ERA LA RETE AMMIRAGLIA SOTTO IL TOTALE CONTROLLO DELLA DC COMPLETA IL PROCESSO DI OMOSESSUALIZZAZIONE" – "MATANO, GRANDE AMICO DEL DUPLEX DI PALAZZO CHIGI CASALINO-SPADAFORA, BEPPE CONVERTINI E “PIGI” DIACO CHE HA COME OSPITE FISSO TAL SANTINO FIORILLO: MANCO IN UNA TV PROVINCIALE DI TERZA CATEGORIA. POI DICONO PURE CHE SONO DISCRIMINATI E VOGLIONO LA LEGGE ZAN PER MANDARCI IN GALERA"

-

Condividi questo articolo

Il post di Mario Adinolfi pubblicato su Facebook

 

mario adinolfi mario adinolfi

Con la rimozione di Lorella Cuccarini, immensa icona pop della tv italiana ma con la sfortunata condizione di essere una mamma di famiglia di molti figli e di idee cattoliche, Raiuno completa il processo di omosessualizzazione dei conduttori simbolo dei programmi di quella che una volta era la rete ammiraglia sotto il totale controllo della Dc.

 

Oggi alla guida del principale contenitore quotidiano della rete rimane solitario il grande amico del duplex di Palazzo Chigi Casalino-Spadafora, Alberto Matano. Gay dichiarato, sostenuto nella sua battaglia per impadronirsi de La Vita in Diretta dal M5S di governo (che rifiutava la lottizzazione solo quando a farla erano gli altri), Matano ha giocato sporco contro la Cuccarini che andandosene gli ha riservato parole durissime. A tenere in caldo il posto a Matano durante la versione estiva del principale programma di Raiuno (va in onda tutti i giorni per più di due ore al giorno) sarà Beppe Convertini, anche lui conduttore gay che ha rilasciato in queste ore un’intervista di “in bocca al lupo” alla Cuccarini che l’avrà fatta infuriare ancora di più.

LA VITA IN DIRETTA ALBERTO MATANO LA VITA IN DIRETTA ALBERTO MATANO

 

A fare il traino a La Vita in Diretta il mitico nuovo direttore giallorosso di Raiuno ha piazzato un programma imbarazzante per colonizzazione Lgbt, ovviamente condotto da un gay: Pierluigi Diaco. Il programma si intitola Io e Te, è bruttissimo, raffazzonato, scritto male e guidato peggio, non riesce ad arrivare manco al 10% di share, con momenti in cui letteralmente ci si vergogna per chi lo conduce come quando si dà spazio a tal ospite fisso Santino Fiorillo, che manco in una tv provinciale di terza categoria potrebbe aprire bocca e invece su Raiuno ha trovato il suo reddito di cittadinanza grazie ovviamente alla palese appartenenza alla nota lobby.

beppe convertini foto di bacco beppe convertini foto di bacco

 

Ora, Raiuno manda in onda tutti i giorni Santino Fiorillo e caccia Lorella Cuccarini. Poi dicono pure che sono discriminati e vogliono la legge Zan per mandarci in galera. Fino a quando pensano che sopporteremo tutto questo?

pierluigi diaco 3 pierluigi diaco 3 pierluigi diaco 1 pierluigi diaco 1 spadafora spadafora alberto matano foto di bacco alberto matano foto di bacco santino fiorillo santino fiorillo beppe convertini valeria marini foto di bacco (3) beppe convertini valeria marini foto di bacco (3) rocco casalino a villa pamphilj 2 rocco casalino a villa pamphilj 2 CUCCARINI MATANO CUCCARINI MATANO

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

GAD, CI FAI O CI SEI? - ORA CHE SCRIVE PER “IL FATTO”, LERNER DENUNCIA “L'OMERTÀ” DELLA SINISTRA E DEI GIORNALI DOPO IL CROLLO DEL PONTE MORANDI. MA PERCHÉ NON SE N’E’ ACCORTO QUANDO ERA ANCORA A “REPUBBLICA”, CHE IMPIEGO’ CINQUE GIORNI, COME DEL RESTO IL "CORRIERE", PER SCRIVERE BENETTON ANZICHE' ATLANTIA? - LA SPIEGAZIONE DELL'ANIMA BELLA: “PESAVA IL FATTO CHE I BENETTON ERANO PARTE DEL CAPITALISMO DI RELAZIONE INSEDIATO NELLE PROPRIETÀ DEI GIORNALI”. AH, ECCO. QUANDO IL BORDELLO CHIUDE, BISOGNA FARE LE VERGINELLE....

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute