miriam leone marrabbio

"MIRIAM LEONE? SEMBRA MARRABBIO DI ‘KISS ME LICIA’ -  PANDEMONIO SU TWITTER: L'ATTRICE ATTACCATA PER LE SOPRACCIGLIA TROPPO FOLTE, VIENE PARAGONATA A QUELLE DI UN PERSONAGGIO DEI CARTONI" - LEI A 'GRAZIA' SMENTISCE LE NOZZE CON IL MUSICISTA PAOLO CARULLO: "HO RICEVUTO UNA VALANGA DI TELEFONATE DI GENTE OFFESA PERCHE' NON ERA STATA NE' INVITATA, NE' INFORMATA. IN PARTICOLARE CI SONO RIMASTE MALE LE ZIE IN SICILIA. PERO' CONFERMO CHE LA PERSONA C'E'" - "LA TV? NON ERA UN AMBIENTE ADATTO A ME" 

 

miriam leone

Sembrava una giornata normale su Twitter, con le solite discussioni sulle band K-Pop sudcoreane, i messaggi di buongiorno, i commenti su calcio e maturità, finché in tendenze non è comparso il nome di Miriam Leone. Il motivo? Questo tweet di una utente – poi cancellato – che la critica per le sopracciglia troppo folte, paragonate a quelle del personaggio Marrabbio di Kiss Me Licia.
 
Sembrava una giornata normale su Twitter, con le solite discussioni sulle band K-Pop sudcoreane, i messaggi di buongiorno, i commenti su calcio e maturità, finché in tendenze non è comparso il nome di Miriam Leone.
 
Il motivo? Questo tweet di una utente – poi cancellato – che la critica per le sopracciglia troppo folte, paragonate a quelle del personaggio Marrabbio di Kiss Me Licia. Il commento ha scatenato i fan di Miriam Leone, che increduli che qualcuno abbia messo in discussione la bellezza dell’attrice hanno fatto quadrato intorno a lei invadendo Twitter di messaggi a sostegno dell’ex Miss Italia.
 
Il volume di messaggi in difesa di Miriam Leone è stato così grande da mandare il suo nome primo in tendenze, tanto che adesso c’è chi domanda se la reazione delle centinaia di fan in risposta a un singolo commento non sia stata, dopotutto, un po’ esagerata.

 

MIRIAM LEONE

Da Grazia

miriam leone marrabbio

 

Miriam Leone, 35 anni, si confida in un’intervista a Grazia nel numero speciale Riaccendiamo i desideri, in edicola questa settimana, che svela, attraverso un'inchiesta esclusiva, che cosa sognano e quali sono oggi le ambizioni degli italiani dopo mesi di lockdown.

 

Il magazine diretto da Silvia Grilli racconta che l'attrice siciliana ha passato la quarantena a riflettere sulle proprie ambizioni e sulla possibilità di una vita dai ritmi differenti: «Sono in un momento di grande accettazione, mi voglio piu bene del solito. In passato ho snobbato la serenita, pensavo sempre che la vita dovesse essere una girandola di emozioni forti, invece adesso apprezzo la dolcezza».

 

 

miriam leone 2

Dopo essere diventata Miss Italia nel 2008, Miriam ha fatto televisione come conduttrice di programmi, ma non è stata felice fino a quando non è riuscita a recitare: «La tv in diretta mi ha insegnato la puntualita e a fingere di stare bene anche se hai la febbre. Ma non era un ambiente adatto a me, cosi ho scelto di andarmene senza sapere con quali esiti» - spiega l’attrice - «Li per li tutti mi sconsigliarono di farlo e, dal punto di vista economico, fu una scelta irrazionale. Ma decisi che avrei fatto come volevo. Alla peggio avrei sbagliato da sola».

 

 

paolo carullo

A Grazia, l’ex Miss Italia racconta anche quanto conta la popolarità: «Conta, perche noi attori senza pubblico che faremmo? Chiusi a declamare nelle nostre camerette? Quando facevo la tv del mattino mi piaceva da pazzi incontrare la gente per strada, le signore al mercato e chiacchierare con loro. Oggi cerco di tenere sempre vivo il contatto attraverso i social».

 

Sulle pagine del magazine Miriam parla della notizia secondo cui si era sposata con il suo fidanzato, il musicista Paolo Cerullo: «L’ho letto anch’io e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perche non era stata ne invitata ne informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni». E a Grazia svela: «Spiace deludere, niente nozze. Pero confermo che la persona c’e».

 

miriam leone

miriam leone 3

Ma si infastidisce che si parli della sua vita privata? «Vorrei che si parlasse solo del mio lavoro ma ho capito che non sempre e possibile, quindi immagino che stiano parlando di un ologramma che non sono io. A volte, in questi anni, qualcuno ha scritto cose negative su di me, avrei voluto reagire ma poi non l’ho mai fatto, anzi. La gentilezza verso chi vorrebbe ferirti e un’arma piu potente. Nel caso di questo non-matrimonio ho dovuto rispondere per forza», confida al magazine.

miriam leone 2miriam leone 1miriam leone 4miriam leone 5richard madden e miriam leone i medici censurata 2MIRIAM LEONEmiriam leone selfiemiriam leone 16miriam leone 13miriam leonemiriam leone 10miriam leone 11miriam leone 17miriam leone 12miriam leone 15miriam leone 14miriam leone nudamiriam leone 8miriam leone 9miriam leone 2miriam leone 3miriam leone 1miriam leone 4miriam leone foto di bacco (6)miriam leone foto di bacco (8)miriam leone 5miriam leone 6miriam leone 7miriam leone 19miriam leone 18miriam leone 24miriam leone 20miriam leone 21miriam leone 22miriam leone 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)