"MYSS KETA, PORTACI A PUTTANE". E LA CANTANTE MINACCIA DI LASCIARE IL PALCO - "SE LO DITE UN'ALTRA VOLTA ESCO. CHI SI PERMETTE DI DIRLO, GLI VERRÀ MANGIATO CUORE FEGATO E SOPRATTUTTO LA LINGUA, COSÌ CHE NON POSSIATE PIÙ DIRE QUESTE PUTTANATE" - IL CASO RICORDA QUELLO ACCADUTO AD ELETTRA LAMBORGHINI, CHE DUE MESI FA SI È TROVATA AD ALLONTANARE DAL SUO CONCERTO ALCUNI SPETTATORI A SEGUITO DI OFFESE ("TROIA", LE AVEVANO URLATO)

-

Condividi questo articolo


Da milanotoday.it

MYSS KETA MYSS KETA

 

Il caso ricorda un po' quello accaduto ad Elettra Lamborghini, che due mesi fa si è trovata ad allontanare dal suo concerto alcuni spettatori a seguito di offese ("Tr*ia", le avevano urlato). E adesso anche Myss Keta, cantante milanese, si trova a dover arginare insulti sessisti durante una esibizione live, sebbene non fossero indirizzati a lei ma riguardanti un coro che spesso si sente partire nelle serate rap e trap. "Oh Myss Keta, portaci a put*ane", si sente gridare in un video condiviso su TikTok da una ragazza presente nel locale, video che ha raggiunto oltre 35mila visualizzazioni sulla piattaforma cinese.

 

MYSS KETA 4 MYSS KETA 4

Sul palco, Myss Keta è insieme alle sue due coriste, mentre alle spalle la dj ha smesso temporaneamente di suonare. "Se lo dite un'altra volta esco", dice la performer milanese, che non perde il senso della provocazione che da sempre l'accompagna. "Chi si permette di dirlo, oltre ad essere infuocato con i miei occhi, lo farò buttare fuori, tra i coccodrilli. Gli verrà mangiato cuore fegato e soprattutto la lingua, così che non possate più dire queste put*anate".

myss keta myss keta

 

Il pubblico applaude. Poi l'artista invita la dj a continuare a suonare. A postare il video su TikTok è una ragazza che aveva acquistato i biglietti per la live della cantante e, a chi le domanda che cosa fosse successo e quale fosse il motivo della rabbia di Myss, risponde: "A quanto pare qualcuno ha fatto partire il coro 'Myss Keta portaci a pV77ane' e lei si è infastidita, ma non sono sicura al 100% che fosse seria". Il coro però si sente nitidamente dal fondo della sala. E il tono della voce della cantante era tutt'altro che ironico.

 

Non è però la prima volta che "portaci a put*ane" viene ascoltato in occasione della live di un artista. Ai più attenti non sarà sfuggito infatti la stessa frase pronunciata durante la fine del concerto Love Mi organizzato a MIlano da Fedez e J Ax: mentre la diretta di Italia Uno stava volgendo al termine, e poco prima che le telecamere interrompessero la messa in onda, un coro è partito sottopalco. "Oh, J Ax, portaci a put*ane". Ancora non sappiamo qual è stata la reazione del rapper, in quel caso, poiché a riprendere non c'era essuno.

myss keta mortadella myss keta mortadella myss keta myss keta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…