thais souza wiggers teo mammucari francesca fagnani

"SONO ANDATO VIA PER DIFENDERE LA MIA FAMIGLIA. AVREI DOVUTO GESTIRE LA SITUAZIONE DIVERSAMENTE" - TEO MAMMUCARI SPIEGA A "RTL" LE SUE RAGIONI DOPO IL MEGA-SCAZZO CON FRANCESCA FAGNANI (TERMINATO CON UN "MA VAFFANCULO..."): "SONO STATO IO A CHIEDERE DI ANDARE A 'BELVE' CON UNA RICHIESTA, CHE FRANCESCA NON PARLASSE DEI MIEI FAMILIARI. AVEVA RIFIUTATO - DOPO UNA SETTIMANA MI HA RICHIAMATO DICENDO CHE AVREBBE EVITATO DI TRATTARE L’ARGOMENTO" (CHE, INFATTI, DURANTE LA TRASMISSIONE NON È MAI STATO TOCCATO) - L'ATTACCO DELL'EX MOGLIE DI MAMMUCARI, LA MODELLA BRASILIANA THAIS SOUZA WIGGERS: "TEMPO AL TEMPO, PRIMA O POI LA MASCHERA CADE" - I MESSAGGI AUDIO INVIATI DALLA FAGNANI AL CONDUTTORE PUBBLICATI (E POI TOLTI) SUI SOCIAL DA MAMMUCARI...

MAMMUCARI PUBBLICA GLI AUDIO DI FRANCESCA FAGNANI PRIMA DELL'INTERVISTA A BELVE: «E' UN PERSONAGGIO COSTRUITO»

 

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

teo mammucari

In uno degli audio che il conduttore fa ascoltare, si sente Francesca Fagnani scusarsi per l'orario in cui lo ha contattato e aggiungere: «Visto che l'edizione è bella e te sei giusto, ci ho pensato, magari di farla», il conduttore blocca l'audio per farne sentire un altro in cui si sente: «Va bene, allora ti faccio chiamare dalla produzione per registrare».

 

Pubblicando questi audio, di cui Mammucari non fa ascoltare l'intero contenuto, probabilmente voleva battere sullo stesso punto che lo ha infastidito nell'intervista, cioè il cambio di registro della giornalista, che si è posta in maniera meno confidenziale.

 

 

BELVE, DOPO LA LITE CON FRANCESCA FAGNANI, TEO MAMMUCARI IN ESCLUSIVA SU RTL 102.5: "ECCO COME SONO ANDATE LE COSE"

Massimo Galanto per www.rtl.it

 

L'attore comico fornisce la sua versione dei fatti: "È vero, sono stato io a chiedere di andare a Belve, ma con una richiesta precisa..." Ieri sera su Rai2 è andata in onda la lite con Francesca Fagnani e l'abbandono dello studio di Belve da parte di Teo Mammucari. RTL 102.5 ha raccolto in esclusiva il commento dell'attore comico, che ha ricostruito quanto accaduto:

 

Il messaggio di Teo Mammucari

TEO MAMMUCARI SI INCAZZA CON FRANCESCA FAGNANI A BELVE

"Sì, è vero, sono stato io a chiedere di andare, ma l’ho fatto con una richiesta precisa: che Francesca non parlasse dei miei familiari. La mia intenzione era e rimane quella di proteggere le persone che amo, rispettando la loro privacy.

 

Capisco che in un contesto televisivo, dove la visibilità è alta e le dinamiche possono essere complicate, certe scelte possano sembrare improvvise o difficili da comprendere. Ma alla base di tutto c’è una volontà di difendere ciò che per me è sacro: la mia famiglia e la mia vita privata.

 

Sono consapevole che, come personaggio pubblico, ci sono aspettative e pressioni, ma la mia umanità viene prima di ogni cosa. Inizialmente, Francesca aveva rifiutato la mia richiesta, ed io l’ho rispettata. Tuttavia, dopo una settimana, mi ha richiamato, dicendo che le sarebbe piaciuto avermi come ospite e che avrebbe evitato di trattare l’argomento familiare. È stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l’ingresso in studio.

 

Ma una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio. Avevo paura che, nonostante l’accordo, l’argomento delicato della famiglia potesse essere sollevato, e per me quella sarebbe stata una situazione emotivamente difficile. A ‘Ballando’, ho raccontato una parte del mio percorso con grande fatica, e quando mi sono trovato sopraffatto dal disagio, ho preferito chiedere scusa al pubblico e lasciare lo studio, facendo presente quanto fosse forte il mio malessere in quel momento.

TEO MAMMUCARI SI INCAZZA CON FRANCESCA FAGNANI A BELVE

 

Probabilmente, Francesca non avrebbe mai affrontato quella tematica, ma la paura era troppo forte. Sono consapevole che, da un punto di vista professionale, avrei dovuto gestire la situazione diversamente. Ma sono prima di tutto una persona con le sue fragilità e, in quel contesto, ho sentito di dover proteggere la mia privacy e difendere la mia famiglia.

 

Ho sbagliato nel scegliere quel momento per partecipare a quel programma, ma ho cercato di fare ciò che mi sembrava giusto, nonostante le difficoltà. Francesca ha fatto bene il suo lavoro e io ho preso una decisione che, purtroppo, si è rivelata non adatta al contesto. Sono un artista, un presentatore, un ‘mattatore’, ma prima di tutto sono umano, con le mie fragilità.

francesca fagnani teo mammucari

 

E mettere la famiglia al primo posto è una scelta che sento profondamente, indipendentemente dalle circostanze. Auguro a tutti buone feste e un sereno Natale, insieme ai propri cari. Per chi avrà il piacere di venire a trovarmi in teatro, sarà un onore accogliervi. Un abbraccio a tutti, dal “Vostro Eroe” che, forse, questa volta ha deluso qualcuno."

 

TEO MAMMUCARI, BUFERA SOCIAL PER INTERVISTA INTERROTTA A “BELVE”. L’EX MOGLIE: “LA MASCHERA CADE”

Estratto da www.repubblica.it

 

La puntata di Belve andata in onda martedì 10 dicembre su Rai 2 ha scatenato un vero e proprio polverone social. In particolare l'intervista a Teo Mammucari, andata in onda in apertura di puntata anche se l’ospite ha abbandonato lo studio dopo pochi minuti, ha trasformato i social in un vero e proprio 'campo di battaglia' di commenti e meme. Su tutti non è passato inosservato il commento dell'ex moglie di Mammucari, la modella brasiliana Thais Souza Wiggers, che sulle storie di Instagram ha scritto: "Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade".

thais wiggers

 

Anche il mondo dello spettacolo ha detto la sua. Per la cantante Noemi - grande amica di Francesca Fagnani - la reazione del comico-conduttore è stata semplicemente "incommentabile" mentre il rapper Frankie hi-nrg mc ha aggiunto un pizzico di sarcasmo al dibattito social: "Mammucari lo ha già detto che lavora e che è un professionista nel proprio lavoro? Nell'ultimo minuto intendo".

 

I fan del programma non hanno apprezzato il comportamento di Mammucari. Un utente ironicamente si è chiesto: "Ma Mammucari pensava di essere a Buona Domenica?", riferendosi al celebre programma televisivo noto per il suo tono leggero e distensivo, in netto contrasto con lo stile più diretto e talvolta provocatorio di Belve. Tra le reazioni, non sono mancati commenti di lode per la compostezza della conduttrice Francesca Fagnani: "Sei stata perfetta". [...]

thais wiggersthais wiggers 4thais wiggers 3teo mammucari

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...