"SONO INCAZZATO NERO. QUESTO E’ UN GOVERNO DI INCAPACI. NESSUNO CI DICE SE CI SARÀ O MENO UNA STAGIONE BALNEARE", MR PAPEETE, MASSIMO CASANOVA, EURODEPUTATO DELLA LEGA, ANNUNCIA BATTAGLIA: "C’E UNA REGIA DIETRO A TUTTO QUESTO: I POTERI FORTI CHE...” – SCANZI LO SMONTA: "COME DICIAMO AD AREZZO, MA CACHETE ADDOSSO”

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

casanova casanova

E' "incazz*** nero" Massimo Casanova, meglio conosciuto come Mr Papeete: "Vorrei che i primi a sperimentare il plexiglass tra ombrelloni fossero il presidente del Consiglio Conte e i suoi ministri. Li ospito io, a inizio stagione, vediamo come si trovano", sbotta in una intervista a La Repubblica. E annuncia di piombare a Roma "dopo il 3 maggio con i colleghi di tutta Italia". 

 

"Poche ore fa il ministro Franceschini ha comunicato agli assessori regionali al Turismo che non sarà possibile riconoscere lo stato d' emergenza per il settore", continua Casanova, "ma noi siamo gli unici destinati a perdere il 100 per cento del fatturato. Siamo in ginocchio. Prenda il mio caso".

 

 

scanzi scanzi

Ovvero "tre stabilimenti balneari, due alberghi, una discoteca, 450 dipendenti. A una manciata di settimane dall' inizio della stagione e nessuno che sappia dirci cosa fare". Ergo il Papeete rischia di non aprire "per colpa di un governo di incapaci siamo totalmente fermi. Nessuno che ci sappia dire se ci sarà o meno una stagione balneare. E se sì, in che modo organizzarla".

 

Quindi propone "un incentivo per le famiglie che faranno vacanze in Italia. Sarebbe un primo segnale. Nelle ultime ore centinaia di albergatori e gestori di stabilimenti mi hanno contattato, vogliono protestare a Roma. E ci andremo", "ci dobbiamo ribellare. In tutta questa vicenda non ci vedo chiaro". Il sospetto è che "ci sia una regia dietro a tutto questo: i poteri forti che dall' estero puntano a comprare in Italia per due euro: spiagge, alberghi, tutto". Quindi difende Matteo Salvini, "l'unico a fare proposte".

SALVINI CASANOVA PAPEETE SALVINI CASANOVA PAPEETE

scanzi scanzi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...