rubrica candela 11 agosto 2016

RAZ DEGAN AL "GRANDE FRATELLO VIP" - EMMA MARRONE LASCIA “AMICI” - DA TRINCIA A CASCIARI, LE EX “IENE” SI PARCHEGGIANO IN RAI - IL CONDUTTORE HA PASSATO QUALCHE GIORNO CON IL DIRETTORE DI UN SETTIMANALE. UN GIRO IN BARCA, UN BAGNO AL MARE E IL TEMPO PER STABILIRE LE “STRATEGIE” DEI PROSSIMI MESI. CHI SONO?

RAZ DEGAN RAZ DEGAN

Giuseppe Candela per Dagospia

 

RAZ DEGAN AL GRANDE FRATELLO VIP

La prima edizione del Grande Fratello Vip debutterà il prossimo 19 settembre e, com’è noto, sarà condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. In queste ore Endemol e Mediaset stanno ultimando il cast, chi sarà tra i concorrenti? Ai nomi ufficializzati ne aggiungiamo uno mai circolato prima, stiamo parlando di Raz Degan. Il modello e attore israeliano è pronto a mettersi in gioco dopo la fine dell’amore con Paola Barale.

il topless di barbara dursoil topless di barbara durso

 

NON TORNA LA DOTTORESSA GIO’

La foto con il camice verde e la didascalia per incuriosire i fan: “Il ritorno della Dottoressa Giò in una pausa sul set”. Barbara D’Urso ha postato su Instagram alcune immagini che hanno ingannato anche importanti agenzie di stampa pronte a lanciare il ritorno del telefilm cult negli anni 90. Carmelita ama esagerare e creare curiosità ma la notizia in questo caso non c’è. Perché era vestita in quel modo? Ve lo sveliamo noi, Carmelita stava semplicemente girando alcuni “sketch” per Domenica Live.

emma marrone emma marrone

 

EMMA MARRONE LASCIA AMICI?

Maria De Filippi ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione. A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017. Di cosa stiamo parlando?

 

LE IENE SPOPOLANO IN RAI

Davide Parenti ha scelto di rinnovare il contratto con Mediaset ma molte delle sue creature hanno trovato casa a Viale Mazzini. Saranno ben cinque le ex iene a lanciarsi in nuove avventure nei programmi Rai. Pablo Trincia condurrà su Rai2 in seconda serata “Mai più bullismo”, Mauro Casciari sarà uno degli inviati di Salvo Sottile nel nuovo Mi Manda Raitre, Pif sperimenterà sulla stessa rete una striscia satirica. Al posto di Virus di Nicola Porro su Rai2 sarà proposto il format Nemo ideato dalla ex iena Alessandro Sortino e molto probabilmente ritroveremo Fabio Volo nella squadra di Che tempo che fa.

mauro casciarimauro casciari

 

Il BELLO DELLE DONNE AVRA’ ANCHE UNA QUINTA STAGIONE?

Dopo tredici anni su Canale 5 tornerà Il Bello delle Donne, la fiction trash cult prodotta dalla Ares Film. Nella quarta stagione ci saranno moltissime new entry: Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Lina Sastri e Francesco Arca. La serie non è ancora andata in onda ma a Canale 5 sono convinti che l’operazione nostalgia potrebbe portare buoni risultati e per questo motivo la coppia Losito-Tarallo starebbe già cominciando a lavorare alla quinta stagione.

 

CONTI “TRASVERSALE” IN RADIO

Carlo Conti è al centro delle polemiche per gli spostamenti azzardati in palinsesto e le presunte censure su Radio2. Il neodirettore però “spopola” nel settore, è molto amico di Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5, e Anna Pettinelli (responsabile dei contenuti di conduzione di Rds) ha in comune con Conti l’agente, fanno entrambi parte della Vegastar. Viva la radio!

 

CARLO CONTI 1CARLO CONTI 1

INDOVINELLI

1) Il direttore di rete ha deciso di aiutare un suo caro amico, il discusso dirigente (con qualche flop sul groppone) nelle prossime ore dovrebbe ottenere l’ambita promozione. Chi trova un amico trova un tesoro.

 

2) Il conduttore ha passato qualche giorno con il direttore di un settimanale. Un giro in barca, un bagno al mare e il tempo per stabilire le “strategie” dei prossimi mesi. Chi sono?

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”