RAZ DEGAN AL "GRANDE FRATELLO VIP" - EMMA MARRONE LASCIA “AMICI” - DA TRINCIA A CASCIARI, LE EX “IENE” SI PARCHEGGIANO IN RAI - IL CONDUTTORE HA PASSATO QUALCHE GIORNO CON IL DIRETTORE DI UN SETTIMANALE. UN GIRO IN BARCA, UN BAGNO AL MARE E IL TEMPO PER STABILIRE LE “STRATEGIE” DEI PROSSIMI MESI. CHI SONO?

Condividi questo articolo

RAZ DEGAN RAZ DEGAN

Giuseppe Candela per Dagospia

 

RAZ DEGAN AL GRANDE FRATELLO VIP

La prima edizione del Grande Fratello Vip debutterà il prossimo 19 settembre e, com’è noto, sarà condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. In queste ore Endemol e Mediaset stanno ultimando il cast, chi sarà tra i concorrenti? Ai nomi ufficializzati ne aggiungiamo uno mai circolato prima, stiamo parlando di Raz Degan. Il modello e attore israeliano è pronto a mettersi in gioco dopo la fine dell’amore con Paola Barale.

il topless di barbara durso il topless di barbara durso

 

NON TORNA LA DOTTORESSA GIO’

La foto con il camice verde e la didascalia per incuriosire i fan: “Il ritorno della Dottoressa Giò in una pausa sul set”. Barbara D’Urso ha postato su Instagram alcune immagini che hanno ingannato anche importanti agenzie di stampa pronte a lanciare il ritorno del telefilm cult negli anni 90. Carmelita ama esagerare e creare curiosità ma la notizia in questo caso non c’è. Perché era vestita in quel modo? Ve lo sveliamo noi, Carmelita stava semplicemente girando alcuni “sketch” per Domenica Live.

emma marrone emma marrone

 

EMMA MARRONE LASCIA AMICI?

Maria De Filippi ci ha abituati a grandi cambiamenti nelle ultime edizioni di Amici e la prossima non dovrebbe fare eccezione. A dire addio al talent show potrebbe essere proprio Emma Marrone (come già accennato da Libero), una scelta condivisa e nessuna rottura con la conduttrice. Noi aggiungiamo che la cantante salentina avrebbe preso questa decisione anche per dedicarsi ad un nuovo e importante impegno previsto nei primi mesi del 2017. Di cosa stiamo parlando?

 

LE IENE SPOPOLANO IN RAI

Davide Parenti ha scelto di rinnovare il contratto con Mediaset ma molte delle sue creature hanno trovato casa a Viale Mazzini. Saranno ben cinque le ex iene a lanciarsi in nuove avventure nei programmi Rai. Pablo Trincia condurrà su Rai2 in seconda serata “Mai più bullismo”, Mauro Casciari sarà uno degli inviati di Salvo Sottile nel nuovo Mi Manda Raitre, Pif sperimenterà sulla stessa rete una striscia satirica. Al posto di Virus di Nicola Porro su Rai2 sarà proposto il format Nemo ideato dalla ex iena Alessandro Sortino e molto probabilmente ritroveremo Fabio Volo nella squadra di Che tempo che fa.

mauro casciari mauro casciari

 

Il BELLO DELLE DONNE AVRA’ ANCHE UNA QUINTA STAGIONE?

Dopo tredici anni su Canale 5 tornerà Il Bello delle Donne, la fiction trash cult prodotta dalla Ares Film. Nella quarta stagione ci saranno moltissime new entry: Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Lina Sastri e Francesco Arca. La serie non è ancora andata in onda ma a Canale 5 sono convinti che l’operazione nostalgia potrebbe portare buoni risultati e per questo motivo la coppia Losito-Tarallo starebbe già cominciando a lavorare alla quinta stagione.

 

CONTI “TRASVERSALE” IN RADIO

Carlo Conti è al centro delle polemiche per gli spostamenti azzardati in palinsesto e le presunte censure su Radio2. Il neodirettore però “spopola” nel settore, è molto amico di Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5, e Anna Pettinelli (responsabile dei contenuti di conduzione di Rds) ha in comune con Conti l’agente, fanno entrambi parte della Vegastar. Viva la radio!

 

CARLO CONTI 1 CARLO CONTI 1

INDOVINELLI

1) Il direttore di rete ha deciso di aiutare un suo caro amico, il discusso dirigente (con qualche flop sul groppone) nelle prossime ore dovrebbe ottenere l’ambita promozione. Chi trova un amico trova un tesoro.

 

2) Il conduttore ha passato qualche giorno con il direttore di un settimanale. Un giro in barca, un bagno al mare e il tempo per stabilire le “strategie” dei prossimi mesi. Chi sono?

 

Condividi questo articolo

media e tv

PIPPITEL – I FRIGNONI E GLI SCAZZI FAMILIARI DI “C’È POSTA PER TE” SU CANALE 5 NON HANNO RIVALI: MARIA LA SANGUINARIA CONQUISTA IL SABATO SERA CON IL 29.6% - SU RAI1 “AFFARI TUOI” SI FERMA AL 16.8% - SU RAI3 “LA DANNAZIONE DELLA SINISTRA – CRONACHE DI UNA SCISSIONE” (4.4%), SU ITALIA 1 “KUNG FU PANDA 3” (4.6%) – “STRISCIA” (17.2%), GRAMELLINI SU RAI 3 (6.9%), GENTILI (5%), GRUBER (4.8%) – NEL POMERIGGIO “AMICI”  20.6% ANNIENTA LA PEREGO CHE CALA ANCORA AL 2.4%

politica

“DOBBIAMO DIRE MESSA CON I FRATI CHE CI SONO” – IL VOLTO DEL DECADIMENTO DELLA CLASSE POLITICA ITALIANA E' BEN RAPPRESENTATO DA BRUNO TABACCI. UN POLITICO PER TUTTE LE MEZZESTAGIONI CHE CONTE HA ARRUOLATO COME “PASTORE” PER CERCARE PECORELLE “RESPONSABILI”: “CREDO CHE PUNTELLARE LA MAGGIORANZA SIA POSSIBILE, ANCHE SE SERVE UN VENTAGLIO DI FORZE PIÙ AMPIO. IL RIMPASTINO NON BASTA. PERÒ NON C'È ALTERNATIVA A CONTE” – “IPOTESI GOVERNISSIMO? UNA SCIOCCHEZZA TOTALE. DRAGHI? IL SUO NOME NON È SUL TAVOLO: È UNA BUFALA DI RENZI…”

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute