LA RICONOSCETE DAL CULETTO TIGRATO? E’ UNA BOMBA SEXY AFICIONADA DELLA COSTA SMERALDA – QUESTA ESTATE SI GODE IL NUOVO AMORE DOPO LA SEPARAZIONE – “ORA STO BENE ANCHE SE È UN DOLORE CHE RIMANE SEMPRE. HO SOFFERTO MOLTO, È STATO UN DURO COLPO PERCHÉ NON ME L’ASPETTAVO E PERCHÉ NON È STATA UNA MIA SCELTA”

-

Condividi questo articolo


Da https://www.tgcom24.mediaset.it

melissa satta melissa satta

 

Sole, cuore e amore, l’unico cocktail in grado di far ubriacare Melissa Satta. La ex velina è tornata come ogni estate in Costa Smeralda e si gode i tuffi nel suo mare cristallino, i bagni di sole sul suo fisico perfetto, le coccole e la passione con Mattia Rivetti. Ma alla versione sex bomb in bikini intervalla anche numerosi siparietti da tenera mamma con il suo Maddox.

 

 

Gli ultimi scatti in bikini sono uno spettacolo e lasciano senza fiato milioni di follower. Sulla barca tra le onde mostra il suo fisico sinuoso e non sfuggono all’attenzione dei fan le due stelline tatuate all’altezza dell’inguine. Seducente e sensuale incanta mentre il mare trasparente della Sardegna fa da sfondo a foto spettacolari.

melissa satta 7 melissa satta 7 melissa satta melissa satta melissa satta 6 melissa satta 6 melissa satta 5 melissa satta 5 melissa satta melissa satta

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”