L’AVVELENATA DEL MORGAN SFRATTATO: “COLLEGHI E AMICI NON HANNO MOSSO UN DITO” - ALLA VIGILIA DELLO SFRATTO IL CANTANTE CONFESSA: “NON SONO PRONTO NE' PSICOLOGICAMENTE, NE’ PRATICAMENTE” – E ATTACCA ANCHE I PARENTI DELLA FAMIGLIA PATERNA CHE HANNO ''LA CASA DI MIA NONNA DISABITATA MA A ME NON LA DANNO...”

-

Condividi questo articolo


Valentina Baldisserri per corriere.it

 

morgan 8 morgan 8

«Non sono preparato a questo, né psicologicamente né praticamente...». Il giorno della resa dei conti è ormai arrivato per Morgan che affida al suo canale ufficiale sul web gli ultimi affannosi pensieri alla vigilia dello sfratto che stavolta sembra inevitabile. Sono le ultime 24 ore (o anche meno) in quella che è stata la sua casa e che dopo il pignoramento deciso dal Tribunale di Monza nel 2017 per debiti, è stata venduta all’asta.

 

Morgan dovrà andar via dal civico 8 di via Adamello martedì 25 giugno, quando arriverà il custode giudiziario e lo inviterà ad uscire. Dieci giorni fa fu rinvio per un malore, questa volta difficilmente potrà intervenire qualche novità che salvi Marco Castoldi da un destino segnato. E di questo oggi il cantante, aldilà della teatralità dei gesti, sembra ben conscio.

 

 

 

Le chat col nuovo proprietario

Dei 200 mila euro che Morgan aveva detto di voler raccogliere in pochi giorni per fare un’offerta a chi aveva comprato all’asta la sua casa, non si parla neppure più. Evidentemente la colletta non ha funzionato. Così il cantante ha deciso di entrare in contatto col nuovo proprietario della sua ex abitazione. Gli ha scritto su whatsapp, gli ha chiesto di incontrarlo nel tentativo forse di cercare un’ultima sponda.

morgan 7 morgan 7

 

«Per me tutto ciò rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite: Io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale». L’altro gli ha risposto di sì all’incontro , ma soltanto dopo lo sfratto. Nessun aiuto dunque, nessun ripensamento.

 

 

 

morgan 4 morgan 4

Lo sfogo contro amici e colleghi

E la delusione di Morgan è esplosa colpendo un po’ tutti, anche quei colleghi «Che non hanno mosso un dito», quegli amici a parole «ma quando si tratta di dare...», quei parenti della famiglia paterna : «Che hanno la casa di mia nonna disabitata ma a me non la danno...».

 

morgan 6 morgan 6

La mamma di Morgan, in una conversazione whatsapp resa pubblica, lo consola e lo sprona ad andare avanti nonostante questo sfratto: «So che la cosa per te ha tanti ricordi ma uno giovane come te ha anche bisogno di cose nuove. Confido in una tua maturità. Sorridi il lavoro ti va bene, hai tanta gente che ti vuole bene, sei un musicista».

morgan d'urso morgan d'urso barbara d urso morgan barbara d urso morgan morgan 5 morgan 5 morgan morgan morgan 2 morgan 2 morgan 1 morgan 1 morgan 1 morgan 1 morgan 2 morgan 2 morgan 3 morgan 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…