isola dei fumosi henger monte

L’ISOLA DEI FUMOSI - EVA HENGER A ‘STRISCIA’ RINCARA: ‘FRANCESCO MONTE HA DETTO ‘SOLO UNO SPINELLO’. SÌ, UNO SPINELLO DURATO 4 GIORNI. ANCHE GLI ALTRI CONCORRENTI SI SONO LAMENTATI, MA NESSUNO È STATO ASCOLTATO’ - E C’È ANCHE UN FILMATO CON IL CONCORRENTE CHE FUMA UNA SIGARETTA ‘ARROTOLATA’ (NON È DETTO CHE SIA UNA CANNA)

 

1. ISOLA DEI FAMOSI, STRISCIA LA NOTIZIA SPUTTANA ALESSIA MARCUZZI: SPUNTA IL VIDEO CHE PUÒ INCASTRARE MONTE

Da www.liberoquotidiano.it

 

eva henger contro francesco monte

La polemica scoppiata all'Isola dei famosi contro Francesco Monte, colpevole secondo Eva Henger di aver fumato marijuana nei primi giorni del reality, si arricchisce di un nuovo clamoroso capitolo. L'ex tronista ha deciso di lasciare il programma spontaneamente, così da potersi difendere anche in sede giudiziaria contro le accuse sollevate dall'ex pornostar. La produzione del programma, Magnolia, attraverso la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha spiegato di voler indagare per fare maggiore chiarezza sulla vicenda, anche se per il momento non ci sarebbero video che proverebbero quel che sostiene la Henger.

 

Il giorno dopo la terza puntata andata in onda su Canale 5, da Striscia la notizia è però arrivata una secca smentita. In un'intervista esclusiva, Massimo Caroletti ha mostrato al tg satirico l'esistenza di almeno un filmato in cui si vede chiaramente Monte intento a fumare. Cosa abbia tra le labbra in realtà non è chiarissimo, potrebbe anche essere una normale sigaretta, vista la bassa qualità del filmato. Il dubbio però rimane.

 

 

ISOLA DEI FUMOSI HENGER MONTE

2. DROGA ALL'ISOLA DEI FAMOSI, EVA HENGER FA I NOMI E SCAGIONA NADIA RINALDI E STEFANO DE MARTINO

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

"Striscia La Notizia" ha consegnato il tapiro d’oro a Eva Henger per il “canna-gate” e la produttrice ha ribadito tutte le sue accuse. Staffelli le ha chiesto perché non fa i nomi di chi ha fumato con Francesco Monte: “La clausola del contratto stabilisce che viola il regolamento chi introduce sostanze stupefacenti, non chi le fuma – ha rivelato la Henger -. Monte ha portato la marijuana e gli altri l’hanno fumata. Io no”. L’inviato del tg satirico insiste e fa alcuni nomi ma non coglie nel segno. La Henger scagiona Nadia Rinaldi, Stefano De Martino e Amaurys anzi svela che l’atleta era fra i naufraghi che si erano lamentati con la produzione. Alla domanda perché non abbia parlato prima, Eva Henger replica che c’è stata una riunione con 8 compagni d’avventura e che alla fine ha deciso di dirlo in diretta perché non erano stati ascoltati.

 

eva henger su francesco monte si e meritato le corna

L’altro inviato di "Striscia La Notizia", Max Laudadio, è tornato dal marito dell’attrice perché aveva altri particolari da aggiungere alla vicenda. Massimiliano Caroletti ha letto parte del contenuto della lettera inviata da Magnolia Tv in cui si comunica che Eva Henger sarà in studio come suo diritto e potrà raccontare la sua esperienza. Ma un passaggio non gli è chiaro: “La signora Henger potrà raccontare la sua esperienza confidando che in tale occasione la vicenda sia ridimensionata a una personale incomprensione a livello dei due partecipanti”. Cosa significa?

 

francesco monte lascia l isola

Sempre a Laudadio, Caroletti conferma che la moglie ha parlato con il capo progetto del programma che la lasciò libera di dirlo in diretta oppure durante la trasmissione perché tanto sarebbe stata eliminata. Ma c’è di più. Lunedì sera, Alessia Marcuzzi ha ribadito che hanno indagato e non sono emerse prove a sostegno della tesi di Eva Henger. Per Caroletti non è esatto. Gli è bastato spulciare bene uno dei tanti video postati sul profilo ufficiale del reality per scoprire Francesco Monte intanto a fumare in giardino.

 

francesco monte e l isola

Nel video, in primo piano c’era Francesca Cipriani, mentre l’ex tronista è sullo sfondo e non si capisce se fuma una sigaretta o uno spinello. Infine, Caroletti rileva un’altra ingiustizia: per regolamento i concorrenti ritirati non possono andare in studio, come è accaduto a Chiara Nasti. Al contrario, Alessia Marcuzzi ha dichiarato che Francesco Monte parteciperà alla quarta puntata dell’Isola dei Famosi martedì 13 febbraio.

 

I guai dell’Isola non sono finiti perché la conduttrice più volte ha precisato che il reality è iniziato da quando i concorrenti hanno messo piede a Cayos Cochinos e che le riprese della villa erano state effettuate solo con operatori presenti. Anche in questo caso la ricostruzione non è esatta. I filmati pubblicati da Stefano De Martino sul suo profilo Instagram la smentirebbero. Prima del via ufficiale, l’inviato ha mostrato il monitor attraverso il quale autori e produzione potevano vedere le camere da letto della villa. Non si sa se le telecamere fossero sempre accese e se fossero posizionate anche in altre stanze. Però De Martino dice: “Sono le 8 del mattino e sono ripresi a loro insaputa”. Dunque, all’interno della villa c’erano telecamere fisse e i naufraghi non lo sapevano.

la vena di francesco montefrancesco monte smucina paola di benedetto

 

francesco monte cannafrancesco monte marco ferrifrancesco monte nominationfrancesco monte si lava

Ultimi Dagoreport

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")