isola dei fumosi henger monte

L’ISOLA DEI FUMOSI - EVA HENGER A ‘STRISCIA’ RINCARA: ‘FRANCESCO MONTE HA DETTO ‘SOLO UNO SPINELLO’. SÌ, UNO SPINELLO DURATO 4 GIORNI. ANCHE GLI ALTRI CONCORRENTI SI SONO LAMENTATI, MA NESSUNO È STATO ASCOLTATO’ - E C’È ANCHE UN FILMATO CON IL CONCORRENTE CHE FUMA UNA SIGARETTA ‘ARROTOLATA’ (NON È DETTO CHE SIA UNA CANNA)

 

1. ISOLA DEI FAMOSI, STRISCIA LA NOTIZIA SPUTTANA ALESSIA MARCUZZI: SPUNTA IL VIDEO CHE PUÒ INCASTRARE MONTE

Da www.liberoquotidiano.it

 

eva henger contro francesco monte

La polemica scoppiata all'Isola dei famosi contro Francesco Monte, colpevole secondo Eva Henger di aver fumato marijuana nei primi giorni del reality, si arricchisce di un nuovo clamoroso capitolo. L'ex tronista ha deciso di lasciare il programma spontaneamente, così da potersi difendere anche in sede giudiziaria contro le accuse sollevate dall'ex pornostar. La produzione del programma, Magnolia, attraverso la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha spiegato di voler indagare per fare maggiore chiarezza sulla vicenda, anche se per il momento non ci sarebbero video che proverebbero quel che sostiene la Henger.

 

Il giorno dopo la terza puntata andata in onda su Canale 5, da Striscia la notizia è però arrivata una secca smentita. In un'intervista esclusiva, Massimo Caroletti ha mostrato al tg satirico l'esistenza di almeno un filmato in cui si vede chiaramente Monte intento a fumare. Cosa abbia tra le labbra in realtà non è chiarissimo, potrebbe anche essere una normale sigaretta, vista la bassa qualità del filmato. Il dubbio però rimane.

 

 

ISOLA DEI FUMOSI HENGER MONTE

2. DROGA ALL'ISOLA DEI FAMOSI, EVA HENGER FA I NOMI E SCAGIONA NADIA RINALDI E STEFANO DE MARTINO

Giada Oricchio per www.iltempo.it

 

"Striscia La Notizia" ha consegnato il tapiro d’oro a Eva Henger per il “canna-gate” e la produttrice ha ribadito tutte le sue accuse. Staffelli le ha chiesto perché non fa i nomi di chi ha fumato con Francesco Monte: “La clausola del contratto stabilisce che viola il regolamento chi introduce sostanze stupefacenti, non chi le fuma – ha rivelato la Henger -. Monte ha portato la marijuana e gli altri l’hanno fumata. Io no”. L’inviato del tg satirico insiste e fa alcuni nomi ma non coglie nel segno. La Henger scagiona Nadia Rinaldi, Stefano De Martino e Amaurys anzi svela che l’atleta era fra i naufraghi che si erano lamentati con la produzione. Alla domanda perché non abbia parlato prima, Eva Henger replica che c’è stata una riunione con 8 compagni d’avventura e che alla fine ha deciso di dirlo in diretta perché non erano stati ascoltati.

 

eva henger su francesco monte si e meritato le corna

L’altro inviato di "Striscia La Notizia", Max Laudadio, è tornato dal marito dell’attrice perché aveva altri particolari da aggiungere alla vicenda. Massimiliano Caroletti ha letto parte del contenuto della lettera inviata da Magnolia Tv in cui si comunica che Eva Henger sarà in studio come suo diritto e potrà raccontare la sua esperienza. Ma un passaggio non gli è chiaro: “La signora Henger potrà raccontare la sua esperienza confidando che in tale occasione la vicenda sia ridimensionata a una personale incomprensione a livello dei due partecipanti”. Cosa significa?

 

francesco monte lascia l isola

Sempre a Laudadio, Caroletti conferma che la moglie ha parlato con il capo progetto del programma che la lasciò libera di dirlo in diretta oppure durante la trasmissione perché tanto sarebbe stata eliminata. Ma c’è di più. Lunedì sera, Alessia Marcuzzi ha ribadito che hanno indagato e non sono emerse prove a sostegno della tesi di Eva Henger. Per Caroletti non è esatto. Gli è bastato spulciare bene uno dei tanti video postati sul profilo ufficiale del reality per scoprire Francesco Monte intanto a fumare in giardino.

 

francesco monte e l isola

Nel video, in primo piano c’era Francesca Cipriani, mentre l’ex tronista è sullo sfondo e non si capisce se fuma una sigaretta o uno spinello. Infine, Caroletti rileva un’altra ingiustizia: per regolamento i concorrenti ritirati non possono andare in studio, come è accaduto a Chiara Nasti. Al contrario, Alessia Marcuzzi ha dichiarato che Francesco Monte parteciperà alla quarta puntata dell’Isola dei Famosi martedì 13 febbraio.

 

I guai dell’Isola non sono finiti perché la conduttrice più volte ha precisato che il reality è iniziato da quando i concorrenti hanno messo piede a Cayos Cochinos e che le riprese della villa erano state effettuate solo con operatori presenti. Anche in questo caso la ricostruzione non è esatta. I filmati pubblicati da Stefano De Martino sul suo profilo Instagram la smentirebbero. Prima del via ufficiale, l’inviato ha mostrato il monitor attraverso il quale autori e produzione potevano vedere le camere da letto della villa. Non si sa se le telecamere fossero sempre accese e se fossero posizionate anche in altre stanze. Però De Martino dice: “Sono le 8 del mattino e sono ripresi a loro insaputa”. Dunque, all’interno della villa c’erano telecamere fisse e i naufraghi non lo sapevano.

la vena di francesco montefrancesco monte smucina paola di benedetto

 

francesco monte cannafrancesco monte marco ferrifrancesco monte nominationfrancesco monte si lava

Ultimi Dagoreport

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)