SABRINA SALERNO, FACCE RIDE! “IO LA JENNIFER LOPEZ ITALIANA? CI VUOLE IL FISICO MA SOPRATTUTTO LA TESTA. È QUALCOSA CHE HO STUDIATO E VOLUTO CON DETERMINAZIONE. HO PROPOSTO UN’IMMAGINE SEXY A 53 ANNI: NEGLI STATI UNITI È NORMALE, IN ITALIA È RIVOLUZIONARIO” – E POI "BALLANDO", IL RAPPORTO CON SAMUEL PERON CHE LA CHIAMA “GORILLA” E LA SOFFERENZA PER L’ABBANDONO DA PARTE DEL PADRE – VIDEO

Condividi questo articolo


 

sabrina salerno sabrina salerno

Da "Oggi"

 

«Samuel Peron mi chiama tartaruga, elefante, gorilla, perfino talpa quando faccio lo sguardo sexy. Io rido e gli do ragione».

 

Sabrina Salerno, tra le grandi protagoniste di Ballando con le stelle, dopo il tango travolgente della prima puntata, rivela a Oggi, il rapporto scanzonato che la lega al suo maestro di ballo.

 

sabrina salerno 2 sabrina salerno 2

«Per me è molto difficile farmi guidare da qualcuno», rivela.

 

«Voglio sempre comandare. Ma Samuel è dolce, intelligente e sensibile e otterrà da me quello che vuole: impegno e attenzione massima».

 

Sul momento d’oro che sta vivendo, Sabrina, che molti definiscono «la J.Lo italiana», spiega: «È qualcosa che ho studiato e voluto con determinazione.

 

Ho proposto un’immagine sexy a 53 anni: negli Stati Uniti è normale, in Italia è rivoluzionario. E ci vuole testa per farlo».

 

sabrina salerno sabrina salerno

 

 

Poi parla della sofferenza per l’abbandono del padre, con cui si è riconciliata all’ultimo.

 

«Quando non vieni accettata da tuo padre, te lo porti dietro tutta la vita. Io questo abbandono l’ho elaborato, ne ho fatto una motivazione. Mi sono detta: “Non mi riconosci e allora diventerò famosa”.

 

Volevo dimostrare a mio padre che sarei diventata qualcuno. Ho perdonato lui, ma con gli altri uomini spesso entro in conflitto. Quando è morto mio padre, mi sono trovata ad affrontare tutto questo e ci sto lavorando ancora. Mi salva l’ironia». 

sabrina salerno a arena '60 '70 '80 sabrina salerno a arena '60 '70 '80 sabrina salerno 3 sabrina salerno 3 sabrina salerno 1 sabrina salerno 1 sabrina salerno 4 sabrina salerno 4 sabrina salerno 5 sabrina salerno 5 sabrina salerno sabrina salerno SABRINA SALERNO SABRINA SALERNO SABRINA SALERNO SABRINA SALERNO sabrina salerno. 1 sabrina salerno. 1 sabrina salerno. 3 sabrina salerno. 3 sabrina salerno. sabrina salerno. sabrina salerno. 2 sabrina salerno. 2 sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno 1 sabrina salerno 1 sabrina salerno 2 sabrina salerno 2 sabrina salerno ferragosto ok sabrina salerno ferragosto ok sabrina salerno 4 sabrina salerno 4 sabrina salerno 12 sabrina salerno 12 sabrina salerno butta la pasta sabrina salerno butta la pasta sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno 11 sabrina salerno 11 superzeta sabrina salerno 2 superzeta sabrina salerno 2 superzeta sabrina salerno 3 superzeta sabrina salerno 3 superzeta sabrina salerno superzeta sabrina salerno playmen sabrina salerno playmen sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno SABRINA SALERNO SABRINA SALERNO SABRINA SALERNO SABRINA SALERNO excelsior sabrina salerno excelsior sabrina salerno

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – RISIKO BESTIALE A BRUXELLES! URSULA VON DER LEYEN, NONOSTANTE I VETI DEL TRIO TUSK-MACRON-SCHOLZ, S’ALLISCIA LA MELONI PER BLOCCARE I FRANCHI TIRATORI TRA POPOLARI E SOCIALISTI. MA L’INCIUCIONE SARÀ RIVELATO DOPO IL VOTO: SE L’ITALIA INCASSERÀ UN COMMISSARIO DI PESO, FRATELLI D’ITALIA SI SARÀ APPECORONATO ALLA COFANA TEDESCA (E ALLORA SÌ CHE SALVINI E LE PEN INIZIERANNO A CECCHINARE LA “TRADITRICE” GIORGIA) – OCCHIO A MACRON: ANCHE SE INDEBOLITO PER L’AVANZATA DELLE DESTRE IN FRANCIA, DA “ANIMALE FERITO” PUÒ DIVENTARE UNA MINA VAGANTE

FLASH! - COSA PUOI FARE PER DENUNCIARE LE GUERRE NEL MONDO? PER NON SBAGLIARE, VAI A CASA E ARRUOLA TUA MOGLIE! - È QUELLO CHE DEVE AVER PENSATO IL PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA SERGIO CASTELLITTO QUANDO SI È INVENTATO “DIASPORA DEGLI ARTISTI IN GUERRA”. AL CENTRO DELL’EVENTO, FINANZIATO DAL PNRR, BRILLA IL LONGANESIANO “TENGO FAMIGLIA”: LA SCRITTRICE MARGARET MAZZANTINI, MOGLIE DI CASTELLITTO, CONVERSERÀ CON DAVID GROSSMAN – A SANGIULIANO, CUI DIPENDE IL CSC, PARE OPPORTUNO CHE TRA TANTI LETTERATI IN CIRCOLAZIONE, SI VA A SCEGLIERE LA PROPRIA CONIUGE? 

STREGA CONTRO STREGA – SOSPINTA DA QUEI SALOTTI ROMANI ALL’INSEGNA DELLA ‘’FROCIAGGINE’’, COME DIREBBE IL PAPA, CHIARA VALERIO STA INSEGUENDO LA FAVORITISSIMA DONATELLA DI PIETRANTONIO - ALL’INIZIO LA VALERIO SOSTENEVA CHE LEI MAI E POI MAI AVREBBE PARTECIPATO ALLO STREGA E CHE CON IL SUO ROMANZO AMBIVA AL PREMIO CAMPIELLO. INVECE, MISTERO DEI MISTERI, AL CAMPIELLO PRESIEDUTO DA VELTRONI IL NOME VALERIO NON È MAI APPARSO TRA I CANDIDATI. COME MAI? UN DISSAPORE CON VELTRONI DA PARTE DI CHIARA MOLTO LEGATA A ELLY SCHLEIN CHE NON AMA WALTER-EGO? AH, SAPERLO…