milanospia 14 novembre 2014

SARÀ ANCHE TANTO MACHO, MA DA UN PO’ L'IMPRENDITORE FREQUENTA I RAGAZZI MILANESI PIÙ FIGHI DEL MOMENTO - COME ROSICA LA SIGNORA DELLA TV: IL MARITO SI È INNAMORATO DELLA BLOGGER SULLA CRESTA DELL'ONDA

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

umberta gnutti berettaumberta gnutti beretta

1) Che ci faceva ieri Licia Colo’ negli studi Rai di via Mecenate, tutta coccolata e riverita dalle maestranze? Era ospite in una puntata della trasmissione “Detto Fatto” di Caterina Balivo a promuovere il suo nuovo libro. L’ospitata di Licia a Rai 2 andrà in onda la prossima settimana.

 

2) E sempre in quel di via Mecenate avvistato un insolito trio: Max Giusti, Enzo Iacchetti e Vladimir Luxuria. Niente paura erano a registrare il nuovo programma di Rai 2 dal titolo “La papera non fa l’eco”.

 

3) E sempre ieri sera in quel di Viale Monza e precisamente all’Arci sinistato “Martiri di Turro” è stata avvistata la mitologica regista dei “monologhi della vagina” Ornella Bonventre. Era lì a degustare il vino prodotto da Emilio, gestore storico del circolino.

 

4) Grande festa da Swarovski. A festeggiare sono arrivati ospiti come Eva Herzigova (madrina della serata),Tea Falco, Alessandra Mastronardi, Rossella Brescia, Melissa Satta e Giulio Berruti. E cosa ci faceva Fiorella Mannoia?

umberta gnutti beretta simona ventura chiara galiazzoumberta gnutti beretta simona ventura chiara galiazzo

 

5) L'ex spogliarellista Ghyblj, con il suo pappagallo dal nome Amore, riceve gli ospiti: l'animale è quello che Papa Francesco si è messo sulla spalla, cosa che ne ha fatto un mito. Sull'invito, forse osando troppo, anche la foto del pontefice con il pappagallo.

 

6) Un'amica milanese della cantante ci ha confidato ciò che segue. La cinquantenne Madonna non poteva farselo scappare: la nonna rock è impazzita per Jonas Kaufmann definito il più bel tenore del mondo. Lui è fresco di separazione e la signora Ciccone non aspettava altro: lo ha chiamato con la scusa di un duetto per il suo prossimo disco. Come si fa a dire di no a Madonna? Non è possibile. I due si sono incontrati a Londra per una mostra di Christopher Makos e, secondo gli intimi, sarebbe scattata la passione.

umberta gnutti beretta e stefania antoniniumberta gnutti beretta e stefania antonini

 

7) Diverse vocazioni. Come si sa, il ragazzo è molto religioso e si reca spesso in pellegrinaggio a Lourdes: si dice che in casa abbia molte immagini di santi a cui è devoto. Tanto di cappello, per una fede tanto accesa. Dal canto suo, una svalvolata showgirl si reca quasi tutti i giorni a messa e il suo appartamento è pieno zeppo di santini, icone e rosari: pare la succursale dell'altare della Madonna del Rosario.

 

8) Koko e' un’artista che si autodefinisce coraggiosa che interpreta e comunica attraverso la voce e il corpo. Lei ci mette la faccia e diventa la Zombie nel video di ‘Scusa’, primo singolo che parla in modo diretto di femminicidio.

umberta gnutti beretta e silvia urso falckumberta gnutti beretta e silvia urso falck

 

9)  Sarà anche tanto macho, ma da un po’ di tempo l'imprenditore frequenta spesso i più bei "it-boy" milanesi. Cene luculliane nei locali più alla moda. Del resto non si sa...

 

10)  Ha fatto scuola nel mondo del gioco e della "gayezza", ma da un po’ di tempo ha lasciato Milano per i paesi dell'Est. Forse perché in quei luoghi il sesso è più facile...

 

umberta gnutti beretta e il suo personalumberta gnutti beretta e il suo personal

11) E' una blogger sulla cresta dell'onda che sta dando del filo da torcere alla signora della televisione. Il marito della conduttrice si è innamorato della ragazza che sbanca il web...

 

12)  L'hanno sbattuta fuori dal suo ufficio dopo aver affiancato per decenni una persona dal carattere difficile, ora caduta in disgrazia. E lei ha fatto causa...

 

13)  Il "tout Milan" alla presentazione del libro "Il Lato Bimbo" di Roberto D'Incau.

 

14) Anche gli studi dentistici fanno festa: lo studio Dentalarte del Dott. Gianpaolo Cannizzo ha affidato all’agenzia Graffagnini Management di Milano l’organizzazione della festa al Byblos di Milano. Tanti ospiti: Simona Ventura, Valeria Marini, Federica Nargi,Francesco Arca, Elena Barolo, Raffaella Zardo e Ariadna Romero.

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...