SCAMBIO DI CHIAVI E FREDDO ARRIVEDERCI: IL CAMBIO DELLA GUARDIA A SABAUDIA TRA TOTTI E ILARY NELLA VILLA DI FAMIGLIA - PRIMA ESTATE DA SEPARATI: L’EX CAPITANO DOVREBBE RESTARE NELLA LOCALITÀ LAZIALE FINO A DOPO FERRAGOSTO MENTRE LA BLASI AL MOMENTO NON È CHIARO SE ILARY RIENTRERÀ NELLA CAPITALE O PARTIRÀ PER QUALCHE ALTRA VACANZA – PERCHE’ E’ STATO DISTRUTTO IL FILMATO CHE RITRAEVA A MAGGIO, A MONTECARLO, TOTTI ALLE THERMES MARINS ACCANTO A UNA AFFASCINANTE SIGNORA BIONDA, DI SPALLE, CHE PAREVA NOEMI BOCCHI?

-

Condividi questo articolo


ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti

Giovanna Cavalli per corriere.it

 

Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati. Ilary Blasi l’ha avuta a disposizione per buona parte di luglio, appena tornata dal safari in Tanzania e dal mare di Zanzibar con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, per un prolungamento di vacanza balneare nel luogo del cuore che fino all’anno scorso ospitava la famiglia felice e al gran completo.

 

Scandito da una martellante serie di post e storie su Instagram - brindisi, sexy selfie e tramonti - gli ultimi freschi di lunedì mattina: Ilary che cammina nell’acqua in camicia a righe bianche e celesti (vagamente laziali) su un micro-bikini color jeans («togli il fiato», le scrive complimentosa l’amica Laura Chiatti).

MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI

 

 

Adesso però tocca a Francesco Totti – muto invece sui social, a parte qualche rara apparizione da testimonial, a cui è tenuto per contratto - trasferirsi nell’ariosa residenza di famiglia affacciata sulle dune dorate e dotata di tunnel sotterraneo che può sempre tornare comodo di questi tempi così paparazzati. Dove dovrebbe restare almeno fino a dopo Ferragosto, con le due figlie e i domestici (che comunque paga sempre lui). Mentre il primogenito Cristian, impegnato con gli allenamenti dell’Under 18 della Roma, farà avanti e indietro, un po’ sul campo, un po’ con mamma, un po’ con papà, un po’ con la bella fidanzatina Melissa Monti a cui dedica sui social una sfilza di cuoricini blu.

 

totti ilary noemi totti ilary noemi

 

Nella quiete di Sabaudia l’eterno numero 10 giallorosso avrà modo di rasserenarsi e riflettere, dopo le arrabbiature degli ultimi tempi per le continue indiscrezioni giornalistiche che hanno tirato in ballo persino la piccola Isabel nel ruolo involontario di “spia”: secondo “Chi” sarebbe stata la bimba a mettere Ilary sulle tracce di Noemi Bocchi, la dama bionda dei Parioli che l’avrebbe sostituita nel cuore del marito e prossimo ex, spingendola a piazzargli alle calcagna un investigatore privato. Nei giorni scorsi Francesco avrebbe fatto anche una capatina alle Terme dei Papi di Viterbo – così almeno ci ragguaglia l’informatissimo Ivan Rota su Dagospia – magari a ritemprare le giunture dopo le toste sfide di padel con Vincent Candela.

 

Anche a maggio, a Montecarlo, Totti andò a immergersi nelle acque salutari con gli amici e fu fotografato di nascosto accanto a una affascinante signora bionda, di spalle, che pareva proprio Noemi Bocchi, ospite anche lei nello stesso giorno delle Thermes Marins (esisteva pure un filmato, ma è stato distrutto, chissà mai perché).

 

mi chiamo francesco totti totti e ilary mi chiamo francesco totti totti e ilary

Dunque per le prossime due settimane o più – con un intermezzo calcistico già domenica 7 agosto alle 20.45 per l’ultima partita della Roma prima dell’inizio del campionato - ovvero l’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk, con presentazione ufficiale della squadra - che molto probabilmente lo riporterà in tribuna d’onore allo stadio Olimpico - il campione resterà nella villa sulle dune a meditare sul da farsi. Pronto a reagire pubblicamente se dovessero uscire altri scoop indigesti, mentre i due avvocati, Alessandro Simeone per Ilary e Antonio Conte per lui, non sono ancora andati oltre qualche telefonata informale e aspettano di sedersi ad un tavolo per avviare le pratiche di separazione della Ex Coppia de Oro.

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 11 ILARY TOTTI 11 ILARY TOTTI 33 ILARY TOTTI 33 ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

MACRON E SCHOLZ HANNO NOSTALGIA DI DRAGHI – LA COPPIA NON BASTA, OCCORRE IL TRIANGOLO PER FRONTEGGIARE LA CRISI: MANCA MARIOPIO E IL SUO RUOLO DI CANALE DI MEDIAZIONE TRA EUROPA E USA –  IL MANDATO DI CHARLES MICHEL ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO SCADE A NOVEMBRE 2024. MA L'EMERGENZA E' ORA, E QUINDI LO TAMPINANO CON LUNGHE TELEFONATE CHIEDENDO CONSIGLI – LA PROPOSTA (SCARICA) DI BRETON-GENTILONI PER SEDARE I MAL DI PANCIA EUROPEI: “SE ANDIAMO AVANTI COSÌ, PRIMA O POI TUTTI DIRANNO CHE SULLE SANZIONI ALLA RUSSIA HA RAGIONE ORBAN...”

business

ENNESIMO SCHIAFFONE DELL’OPEC+ A BIDEN: IL CARTELLO DEL PETROLIO HA DECISO DI TAGLIARE LA PRODUZIONE DI 2 MILIONI DI BARILI AL GIORNO! È UNA MOSSA TELECOMANDATA DA PUTIN PER METTERE ANCORA PIÙ IN DIFFICOLTA L’OCCIDENTE E “SLEEPY JOE”, CHE AVEVA CHIESTO AGLI ARABI DI NON RIDURRE LE QUOTE, PER EVITARE UN'ULTERIORE AUMENTO DEI PREZZI. QUELLI SE NE SONO ALLEGRAMENTE FREGATI, E ORA LA CASA BIANCA PARLA DI “ATTO OSTILE”. CHISSÀ COME TREMANO “MAD VLAD” E BIN SALMAN, CHE ODIA CORDIALMENTE IL PRESIDENTE USA DAI TEMPI DEL RAPPORTO SULL'OMICIDIO KHASHOGGI

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute