LA SCIMMIA NELLE MUTANDE - DANDOLO: ''IN SALA STAMPA NON SI PARLA PIÙ DI CONTI A MEDIASET, MA DI UN ARGOMENTO MOLTO PIÙ URGENTE: IL PACCO DI FRANCESCO GABBANI'' (VIDEO) - DOPO LE ESIBIZIONI CON PANTALONE ATTILLATO, FIOCCANO I TWEET DI GAY E DONNE INGRIFATE. ANDREA TOMASI DI 'GENTE': ''LA REGIA MI INFORMA CHE GABBANI HA 25 OTTIMI MOTIVI PER VINCERE''

Condividi questo articolo


 

 

1. LA SALA STAMPA DI SANREMO INFOJATA PER GABBANI

Alberto Dandolo per Dagospia

francesco gabbani 7 francesco gabbani 7

 

La infojata sala stampa di Sanremo in queste ore non parla d'altro. A catalizzare le attenzioni degli annoiati giornalisti in Riviera non è di certo l'andamento della gara canora o la segreta trattativa di Carletto il valletto con Mediaset. No.

francesco gabbani 6 francesco gabbani 6

 

La vera notizia è assai più gustosa e riguarda i 25 centimetri di virtù del cantante con gorilla a seguito Francesco Gabbani. Dalla eccitatissima Paola Jacobbi di Vanity Fair che posta il video del cantante sui suoi social ad un più esplicito Andrea Tomasi di Gente che scrive : "La regia mi informa che Gabbani ha 25 ottimi motivi per vincere" , sono tutti impazziti per le pudenda del'ex ragazzo prodigio dello scorso Sanremo Giovani. Si, prodigio della natura!

francesco gabbani 5 francesco gabbani 5

 

Pare che l'altra sera il livello ormonale dei giornalisti de noantri presenti a Sanremo sia  giunto al suo acme quando Francescone si è esibito indossando un paio di pantaloni strettissimi e che non lasciavano alcuno spazio al dubbio.

Questa sera in sala stampa non parla d'altro. Insomma, i soliti discorsi del cazzo...

 

 

2. FRANCESCO GABBANI: IL SUO TALENTO SOTTO I PANTALONI FA IMPAZZIRE TUTTI

Da www.bitchyf.it

 

francesco gabbani 4 francesco gabbani 4

Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani sta facendo ballare tutti e secondo me il cantante merita senza ombra di dubbio un posticino sul podio di questo Festival di Sanremo.

Sui social il cantante si è fatto notare non solo per il suo brano, ma anche per il suo…

 

Luqa @BlackTristan

Iniziamo a contare i tweet sul pacco di Gabbani. #Sanremo2017

23:00 - 8 Feb 2017

 

 

La Mainarda @Marco_Mainardi

io Gabbani non lo ascolto e non lo guardo in faccia, cerco solo il suo pacco #sanremo2017

23:08 - 9 Feb 2017

 

 

RimettoQuerele @sardum

La regia che inquadra il pacco di Gabbani ed è subito ?? #sanremo2017

23:10 - 9 Feb 2017

 

 

Dieghitox @dieghitoRandD

francesco gabbani 3 francesco gabbani 3 francesco gabbani 2 francesco gabbani 2 gabbani e la scimmia gabbani e la scimmia gabbani e la scimmia gabbani e la scimmia GABBANI GABBANI francesco gabbani 1 francesco gabbani 1

Uuuuh Gabbani e il suo pacco e il suo sexy tutto.... @frankgabbani @fabiomarelli @IlPuntoH #titina17 #sanremo2017

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO