fumo di londra albertina grey

1. IL SEGRETO DEL PERFETTO LATO B DI BÈLEN E’ BEN OCCULTATO. PROPRIO SOTTO IL GLUTEO, AVREBBE INNESTATO DELLE FIBRE D’ORO, PRATICAMENTE INVISIBILI, A SOSTEGNO DEL CULETTO 2. DURO SCAZZO IN CASA BERLUSCONI A CAUSA DELLO STADIO DEL MILAN SOGNATO DA BARBARA BERLUSCONI. PIERSILVIO E MARINA ERANO CONTRARISSIMI ALL’INVESTIMENTO

Albertina Grey Fumo di Londra -  Italian's showbitz visto dalla City

 

IL CULO DI BELEN RODRIGUEZIL CULO DI BELEN RODRIGUEZ

- Per le londinesi vip Harley Street è sinonimo di chirurgia plastica. Infatti dietro l’anonimo portone a volta c’è Cosmeticts Solution, paradiso delle rifattone. Non potendo spettegolare delle dame cittadine si va sulle celebrity straniere. È lì che ho sentita fare il nome di Bèlen a proposito di un perfetto lato B che avrebbe un segreto ben occultato. Ovvero proprio sotto il gluteo, in posizione visibile solo a 90 gradi, l’argentina avrebbe innestato il suo deretano con delle fibre d’oro, praticamente invisibili, che sostengono l’apparato muscolare del culetto.

belen rodriguezbelen rodriguezbelen rodriguez lato bbelen rodriguez lato b

 

- Subito dopo il cocktail di apertura per la mostra celebrativa di Ai Weiwei alla Royal Academy of Arts di Londra sono corsa con il mio vecchio amico Jeremy King a gustarmi la debacle del Manchester City surclassato dalla Juventus. Jeremy non ama noi italiani, ma detesta di più gli sceicchi di Abu Dhabi. Si spettegolava di calcio quando una sua amica che spesso fa tappa a Milano ha raccontato di un duro scazzo in famiglia a casa Berlusconi a causa dello stadio del Milan. Due anni di progetti, gare d’appalto, incontri, promesse, corteggiamenti politici al milanista Roberto Maroni e anche parecchi soldi, sono andati in fumo. Tutto il lavoro di Barbara Berlusconi per creare un impianto di proprietà rossonera che le consentisse di sviluppare una strategia di marketing si è dissolto. E il fratello PierSilvio, che con Marina erano contrarissimi all’investimento multimilionario, hanno gioito quando il papy Silvio ha detto che lui preferiva da sempre rimanere nel vecchio San Siro. Ad Arcore le scosse telluriche devono ancora assestarsi dopo la telefonata di fuoco di Lady BB.

barbara berlusconi   barbara berlusconi

 

- Correva l’anno 1969 e Romina Power girava a Londra ‘’Trumpet of the Apocalypse’’. Tutti gli uomini erano pazzi di lei. Lei sì che era carica del fascino da Lolita che tanto attizza i maschietti. Ora un’altra ex bellissima del cinema mi ha spifferato un segreto riportatole da un parrucchiere linguacciuto. Sotto la gran massa di capelli Romina nasconde due treccine tiratissime che le partono in corrispondenza delle tempie e finiscono dietro l’orecchio. Lei è convinta che servano a creare una specie di lifting naturale perché le arpionano il viso proprio in corrispondenza del rugoso contorno occhi. 

barbara berlusconi barbara berlusconi

 

- Mancano pochi giorni allo start della Milano Fashion Week. Forse farò anch’io un saltino. Ma intanto un gran chiacchierone dello staff di John Galliano, che presenterà qui a Londra MM6 di Maison Martin Margela, mi ha raccontato che il fratello di uno stilista che ama fare le ore piccole in una nota discoteca gay, stava per accendere una faida. Un suo commento sulla vita amorosa del creativo, che si vanta tanto di mettere la primo posto la famiglia, ha provocato il suo licenziamento. E non sono mancate carte bollate e avvocati per cercare di ricomporre la vicenda. 

Famiglia Berlusconi Eleonora Piersilvio MArina Silvio BArbara Luigi Famiglia Berlusconi Eleonora Piersilvio MArina Silvio BArbara Luigi

 

- Un imprenditore italiano che faceva spesso colazione da Mister C in Davies Street e ora non si schioda più dalla sua casa in Sardegna vorrebbe tanto fare coming out. Malgrado sfoggi un a fidanzata e parecchie amichette, le sta tentando tutte per svitarsi la coscienza. Tra i suoi post su Instagram anche quello di una sua sfilata su tacchi a spillo a bordo piscina. Più chiaro di così.

mario balotellimario balotelli

 

- A proposito di bei maschietti. A Liverpool una certa escort di lusso, che ha spennato calciatori e non solo, sente la mancanza di Mario Balotelli. Pare che i due si tengano in contatto con messaggini roventi e foto piccanti. È lei che mi ha rivelato che il bomber della Nazionale è sovrappeso perché quando scende a coccolare la figlia Pia in quel di Napoli si divora cofane di pasta, fino a mezzo chilo a volta, condita con sugo di pomodoro, pancetta o ragù di salsiccia.

randy ingermanrandy ingerman

 

- Ritornando alle carampane. Ve la ricordate Randy Ingerman? E le sue prodigiose tette da calendario? Un mio amico l’ha incontrata mentre andava a fare la spesa in Via Eustacchi a Milano. Mi ha detto che era scesa da casa in ciabatte. E il suo balcone era assai sfiorito.

 

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

- Simon Cowell non è solo un bell'uomo ma un vero genio degli show musicali. Senza di lui ‘’X Factor’’ non esisterebbe. Quindi quando l'ho incrociato con il suo staff dalle parti di Holland Park non ho resistito a chiedere informazioni sulla nuova edizione di ‘’X Factor Italia’’. Lui se ne stava abbottonato, ma una serpe di parrucchiera se ne è uscita dicendo che Aurora Ramamzzotti, fresca del contratto pubblicitario con la linea di vestiti SH, si sarebbe ritoccata il seno in funzione del fatto che condurrà il Daytime di X Factor 9. A questo lavoretto è arrivata con i buoni uffici di Alessandro Cattelan che fatalità ha lo stesso agente di Michelle Hunziker, mamma della piccola Aurora. Fatalità.

aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti  4aurora ramazzotti 4aurora ramazzotti  aurora ramazzotti AURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1AURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1aurora ramazzottiaurora ramazzottimichelle hunziker e aurora ramazzottimichelle hunziker e aurora ramazzottiaurora ramazzotti e michelle hunzicheraurora ramazzotti e michelle hunzicher

aurora ramazzotti  aurora ramazzotti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...