tinder

1. SELVAGGIA: LA MIA GIORNATA SU TINDER, ALTRO CHE APP DI INCONTRI, SERVE PER FARE SESSO 2. ‘’AMICHE PREMUROSE CONTINUAVANO A SCRIVERMI "SCARICA TINDER, COSÌ CONOSCI QUALCUNO! TANTO SEI IN ISRAELE E TINDER SELEZIONA SOLO RAGAZZI NEI PARAGGI, CHI VUOI CHE TI CONOSCA LÌ?". LA NOTIZIA CHE STESSI CERCANDO DI ABBORDARE UN ISRAELIANO APPETIBILE NELLA FORBICE EBREO ORTODOSSO/RAZ DEGAN ERA ARRIVATA IN 7 MINUTI NETTI’’

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli per il “Fatto Quotidiano”

 

 

Tra family day e indispensabili visite di Renzi in Ghana, in questi giorni è andata persa una notizia di fondamentale importanza: Tinder, la nota app di incontri, starebbe per aprire una sua succursale in India, visto che secondo studi serissimi da quelle parti si fa swipe circa sette milioni di volte al giorno (fare swipe vuol dire sfogliare le foto di utenti).


La notizia è fondamentale per due ragioni: la prima è che l' India si conferma il paese delle contraddizioni, ovvero otto milioni di bambini non hanno abbastanza da mangiare, sette milioni di adulti hanno abbastanza tempo per cazzeggiare. La seconda apre delle prospettive per la risoluzione definitiva del caso Marò: Federica Mogherini potrebbe matchare il governatore indiano e sperare che li faccia tornare a casa in cambio di un' apericena.

halle berry ha frequentato siti di appuntamenti on linehalle berry ha frequentato siti di appuntamenti on lineed sheeran ha il profilo su tindered sheeran ha il profilo su tinder


L' inarrestabile espansione di Tinder nel mondo non mi stupisce perché mi è capitato di scaricare questa applicazione mesi fa all'estero (a Gerusalemme) e ho scoperto che c'è ovunque un notevole fermento. Ora, immagino di dover spiegare perché a 41 anni suonati e con un figlio mi sia messa su Tinder come una bimbominkia qualunque. È perché sono interessata alla socializzazione, al confronto e allo scambio culturale. Visto che a Gerusalemme è notoriamente complicato confrontarsi con culture e religioni differenti, ho pensato che Tinder potesse darmi una mano.


Se la prima motivazione non vi ha convinti, aggiungo che trovandomi lì da sola e avendo delle amiche premurose che continuavano a scrivermi "Scarica Tinder, così conosci qualcuno! Tanto sei in Israele e Tinder seleziona solo ragazzi nei paraggi, chi vuoi che ti conosca lì?", ho pensato che un Paese straniero fosse il posto giusto per provare l' applicazione senza compromettere la mia reputazione.

tinder la app per rimorchiaretinder la app per rimorchiare


Ho scaricato Tinder alle 15:30, alle 15:35 mi sono registrata, alle 15:42 a Gerusalemme vecchia, ho ricevuto il seguente messaggio su whatsapp di un mio amico che vive a Helsinki: "Hey, che ci fai su Tinder?". La notizia che stessi cercando di abbordare un israeliano appetibile compreso nella forbice ebreo ortodosso/Raz Degan era arrivata in Finlandia in sette minuti netti.

ALESSANDRA MENZANI E SELVAGGIA LUCARELLIALESSANDRA MENZANI E SELVAGGIA LUCARELLI


Alla mia domanda: "Scusa, io mi trovo a Gerusalemme e ho selezionato 'trova amici in un raggio di 60 km', come fai a vedermi su Tinder a Helsinki?" il mio amico mi ha segnalato la presenza di un suo amico italiano a Tel Aviv il quale mi ha notata su Tinder, mi ha cercata su Facebook e ha visto che io e lui siamo amici. Morale: Tinder funziona meglio dei servizi segreti israeliani. Se siete dell' idea di organizzare una nuova intifada evitate di matchare gente.


A quel punto ho deciso di sfogliare un po' la galleria immagini e di capire se le persone si iscrivano a questa app per fare conoscenza, come dicono quelli in cerca di sesso facile, o per fare nuove amicizie, come dicono quelli in cerca di sesso facile. Mi si sono parate davanti diverse allettanti opzioni: Arik, sulla cinquantina che spinge un tosaerba in Birkenstock, probabilmente per lasciare intuire che possiede casa con giardino annesso e quindi è un buon partito. Shay, foto in tenuta mimetica di fronte a qualcosa che pare un check-point.

TINDER TINDER


Sruly, che brandisce un mitra in compagnia di altri amici in divisa. Tal, su una camionetta militare con altri sei commilitoni che fanno la V di vittoria con le dita. Adyel sorride mentre fa un selfie davanti allo specchio del bagno che pare una sputacchiera. Mi domando se sia Tinder o il sito arruolamento militare israeliano.


Comincio a matchare quelli che mi sembrano gli elementi maschili più idonei al dialogo e a uno scambio culturale, ovvero quelli più fighi. In qualche minuto mi contatta un tizio che pare Ryan Gosling bello.

sesso tinder 2sesso tinder 2


Mi scrive in alfabeto israeliano. Rispondo nell'inglese di Renzi. Lui replica in israeliano. Io rilancio con un emoticon. Lui con tre punti esclamativi. Realizzo che l' impossibilità di dialogo tra ebrei e palestinesi è nulla in confronto a quello tra me e questo tizio e mollo il colpo con dolore. Mi scrive un altro tipo piacente che però è a Tel Aviv. Parla inglese. Mi domanda come mai sia in Israele. Cosa faccia in Italia. Deduco che sia interessato a conoscere, interagire, fare nuove amicizie. Mi propone di raggiungermi a Gerusalemme. Gli scrivo: "Drink tonight?". "No, i want sex!".

sesso tindersesso tinder


Roba che nelle intercettazioni tra Silvio e Nicole Minetti c' era più poesia. Poi arriva Arik che mi chiede se mi interessi l' arte contemporanea. Deduco che sia interessato a un confronto su arte e elementi figurativi.
Allora gli scrivo: "Drink tonight?". "No, i want sex!".

padri pronti ad incontrare donne su tinderpadri pronti ad incontrare donne su tinder


E così via. Vi giuro che nelle 12 ore successive ho matchato tutti i maschi etero, i liberi professionisti circoncisi e non e l'intero esercito israeliano a disposizione su Tinder. E non ce n' era uno che non mirasse alla terra promessa.


Alla vigilia dello shabbat ho disinstallato Tinder e ho fatto una cosa di rottura: sono scesa nel bar dell' hotel. Dopo pochi minuti un tizio mi si è avvicinato e mi ha chiesto "May I offer you a drink?". Certo, voleva trombare come gli altri. Ma almeno, senza Tinder, l'ho costretto a spendere 20 dollari di Champagne, prima di chiedermelo.

tinder l app per rimorchiare tinder l app per rimorchiare su tinder le donne cercano padri hotsu tinder le donne cercano padri hotgenitori hot su tindergenitori hot su tinderGLI ATLETI RIMORCHIANO CON TINDER GLI ATLETI RIMORCHIANO CON TINDER jamie anderson l atleta che ama rimorchiare con tinder jamie anderson l atleta che ama rimorchiare con tinder

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…