IL SILENZIO È ZORO - VIDEO: CHE FINE HA FATTO MIRKO MATTEUCCI DI ''PROPAGANDA LIVE''? DOPO SETTIMANE DI MISTERO E SILENZI, LO SPIEGA DIEGO BIANCHI, CON UN BEL PO' DI AMAREZZA PER COME SONO ANDATE LE COSE TRA LA SQUADRA DEL PROGRAMMA E ''MISSOURI04'' - ''QUEST'ESTATE NON CI SIAMO SENTITI MA NON CI ERAVAMO PREOCCUPATI. PENSAVAMO CHE ALLA PRIMA PUNTATA TUTTO SI SAREBBE SISTEMATO. MA A UN CERTO PUNTO…''

-

Condividi questo articolo


Zoro spiega che fine ha fatto Mirko Matteucci di ''Propaganda Live''

 

 

 

Cristiana Mastronicola per www.tpi.it

 

Svelato l’arcano: nell’ultima puntata di Propaganda Live, quella di venerdì 28 settembre, Zoro ha rivelato la verità su che fine abbia fatto Mirko Matteucci, meglio noto al pubblico del programma di La7 come Missouri 4.

MIRKO MATTEUCCI MIRKO MATTEUCCI

 

Si erano preoccupati in molti, non vedendolo apparire nelle prime due puntate della trasmissione di punta del venerdì sera di La7. Al silenzio sul palco di lego degli studi di Via Tiburtina si è alternato il rumore sui social, dove tantissimi fan della trasmissione hanno iniziato a farsi qualche domanda, più o meno ironica.

 

La verità la spiega Zoro – al secolo Diego Bianchi – che dedica uno spazio della attesissima top ten finale proprio a Missouri 4. Zoro mostra una serie di tweet comparsi durante la settimana in cui ci si interroga sulle sorti del tassista-opinionista della trasmissione di La7.

 

Poi il presentatore commenta, non senza una nota di evidente amarezza: “Non si è fatto sentire per tutta l’estate. Poi a un certo punto ci ha detto di organizzarci senza di lui. Abbiamo pensato sarebbe arrivato, magari dopo la prima puntata o dopo la seconda. alla prima partita di campionato, il 13 settembre, si farà vedere. E niente, la sedia è rimasta vuota. Abbiamo pensato: ‘Arriverà alla seconda partita di campionato’. Niente, pure la seconda partita di campionato è andata, con degli ottimi giocatori eh. Siamo arrivati alla terza giornata e niente”, spiega ancora Zoro.

 

MIRKO MATTEUCCI MIRKO MATTEUCCI

“Però lo spogliatoio ha delle regole ferree, dopo un po’ lo spogliatoio comincia pure a farsi girare un pochino le scatole, e quindi si va avanti, si gioca, e a questo punto la squadra è fatta e toccherà incominciare a organizzarci senza Mirko Matteucci. Staremo a vedere, diciamo ancora buona fortuna a Mirko e soprattutto tanta tanta tanta pace interiore”. Così Zoro lancia il suo messaggio in modo chiaro.

zoro mirko matteucci missouri zoro mirko matteucci missouri mirko matteucci missouri mirko matteucci missouri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)