1. STEFANO DE MARTINO SI CONSOLA PRESTO DOPO LA ROTTURA CON BELIN BELEN: HA GIÀ UN’ALTRA PERSONA, CHE VIVE A ROMA E FA IL SUO STESSO LAVORO. I DUE SI VEDONO A NAPOLI
2. I MALIGNI SOSTENGONO CI SIA MARETTA ANCHE TRA LE SORELLE BELEN E CECILIA RODRIGUEZ
3. NELLA PROSSIMA EDIZIONE DI “PECHINO EXPRESS” CI SARÀ NIKE RIVELLI COL FRATELLO
4. LEI A MEDIASET CONDUCE UN PROGRAMMA CHE NON È PIÙ UN SUCCESSO. AMA GLI UOMINI GIOVANI E RICCHI MA TUTTI LA LASCIANO PERCHÉ A LETTO FA RICHIESTE ESTREME. CHI È?
5. CRISTIANO MALGIOGLIO CONDURRÀ UN TG SATIRICO CON ROSITA CELENTANO. MA DOVE? - CHE PICNIC FROCIAROLO IERI AL PARCO LAMBRO! - IL COMUNICATORE COL PENE PICCOLO

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

NOVELLA 2000 - BELEN E STEFANO DE MARTINO NOVELLA 2000 - BELEN E STEFANO DE MARTINO

 

1) Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, chelavora nel campo dello stettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli.

Cecilia e Belen Rodriguez Cecilia e Belen Rodriguez

 

cecilia rodriguez calendario cecilia rodriguez calendario

2) Rimanendo in famiglia pare ci sia maretta tra Belen e sua sorella Cecilia. Le due è da molto tempo infatti che non si vedono più assieme e che non frequentano gli stessi giri. La vivace Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante “Parioli” alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica “nemica” di Belen.

 

 

3) Nella prossima edizione del reality Pechino Express ci sarà da divertirsi. La Magnolia, società che produce il programma, punta infatti molto su una coppia: la simpatica e svalvolata Nike Rivelli e suo fratello Andrea.

 

4) Qualche sera fa si è tenuta una cena in un locale di Corso Como per festeggiare l’ultima puntata della fortunata trasmissione “Tiki Taka”. Era presente tutto il gruppo di lavoro del programma, vertici inclusi. A brillare un’assenza: quella di Francesca Barra. La giornalista è stata l’unica infatti a non essere stata invitata. Come mai? Ah saperlo…

 

5) Picnic frociarolo ieri al Parco Lambro di Milano organizzato dall'agente fotografico  Antonio Walker. C’erano più di 30 tra gay e lesbiche! Alla vista delle foto della giornata Selvaggia Lucarelli ha sentenziato: “lì manco la lasagna era etero!”. Il gayo gruppetto ha ingurgitato la qualunque e tracannato litri e litri di vino bianco.

naike rivelli e siria de fazio naike rivelli e siria de fazio

 

6) E proprio a questo picnic era presente l’ex gieffina bisessuale (per sua ammissione) Siria De Fazio che pare aver interrotto la lunga relazione passionale (i due si vedevano saltuariamente ma con costanza da anni) con Pippo Inzaghi, delle cui “prestazioni” Siria ne parla ancora un gran bene. Come mai questa brusca interruzione? Ah saperlo…

 

Siria De Fazio Siria De Fazio

7) E a proposito di parchi milanesi: avvistati ieri pomeriggio dietro un cespuglio di un noto “polmone verde” meneghino due noti giornalisti (uno molto famoso sul web). I due erano alticci e molto disinibiti. Chissà cosa penserà il neo-fidanzato di uno e la storica fidanzata dell’altro? Ah saperlo…

 

8) E’ tornato il sereno tra Francescona Pascale e la sua amica badante Maria Rosaria Rossi. Ora le due vanno di nuovo d’amore e d’accordo. E’ solo una tregua pre-elettorale? O le due sono di nuovo grandi alleate, e se si, chi stanno puntando? Chi vivrà vedrà…

FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI

 

9) Lui è un neo-comunicatore politico fidanzato bene. Ha un solo un problema: ha un pene simile a quello di un bimbo appena nato. Chi è?

 

10) Malgioglio news: il nostro eroe ben presto farà un tg satirico con la figlia del Molleggiato Rosita Celentano. Dove li vedremo assieme? In tv o sul web? Il mistero si infittisce…

 

11) Lei conduce in Mediaset un programma che non è più un successo. Ama gli uomini giovani e ricchi. Ma tutti la lasciano perché a letto ha delle richieste davvero estreme…chi è?

malgioglio barba 2 malgioglio barba 2

 

Rosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpeg Rosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpeg naike rivelli selfie naike rivelli selfie ORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelli ORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelli ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli

PICNIC GAY A PARCO LAMBRO PICNIC GAY A PARCO LAMBRO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ALLA VIGILIA DEL DERBY CHE FORSE CONSEGNERÀ ALL’INTER LA SECONDA STELLA IN FACCIA AI TIFOSI DEL MILAN, GIUSEPPE MAROTTA METTE A SEGNO UN ALTRO COLPO: OTTIENE DA PIMCO UN FINANZIAMENTO DA 400 MILIONI PER RIPAGARE IL DEBITO CON OAKTREE, DANDO FIATO AL SUO AZIONISTA-FANTOCCIO ZHANG – INVECE GERRY CARDINALE VINCE LO SCUDETTO DEL BILANCIO, CHE IN UNA NAZIONE DOVE COMANDANO I FURBETTI, SA TANTO DELLA COPPA DEL NONNO – OGGI AL “SOLE 24 ORE”, CARDINALE RIPETE DI NON AVER BISOGNO DI SOCI PER IL MILAN. INTANTO HA FATTO SCADERE L’ESCLUSIVA CON GLI ARABI DI PIF, CHE AVREBBERO PORTATO 550 MILIONI E ANTONIO CONTE IN OMAGGIO…

DAGOREPORT - UN PUCCINI ALL’IMPROVVISO! – SCOOP! UN BRANO INEDITO DI GIACOMO PUCCINI SARA’ ESEGUITO PER LA PRIMA VOLTA AL LUCCA CLASSICA MUSIC FESTIVAL, IL PROSSIMO 28 APRILE – COMPOSTO NEL 1877 DA UN GIOVANE PUCCINI, S’INTITOLA “I FIGLI DELL’ITALIA BELLA – CESSATO IL SUO DELL’ARMI”: ERA RIMASTO A LUNGO “NASCOSTO”, POI DISPONIBILE SOLO IN FORMA INCOMPIUTA E, INFINE, RIPORTATO ALLA LUCE NELLA SUA INTEGRITA’ GRAZIE AL CENTRO STUDI PUCCINI – IL MISTERO DIETRO ALLA PARTITURA E I DIRITTI ACQUISITI ORA DAL CONSERVATORIO “LUIGI BOCCHERINI” DI LUCCA...

DAGOREPORT – IL DIAVOLO TRA DUE FUOCHI. IL MATRIMONIO TRA LOPETEGUI E IL MILAN È A UN PASSO. L’ACCORDO ECONOMICO È STATO TROVATO. MA PER L’ARRIVO DEL BASCO AL POSTO DI STEFANO PIOLI MANCA L'OK DI IBRAHIMOVIC, NOMINATO DA CARDINALE SUO PLENIPOTENZIARIO NEL CLUB – ZLATAN SPINGE PER ANTONIO CONTE, SOLUZIONE PIÙ GRADITA ALLA PIAZZA, IN CERCA DI UN MISTER CON GLI ATTRIBUTI (E LOPETEGUI IN SPAGNA È DETTO “EL CAGON”…) – RIUSCIRÀ IBRA A CONVINCERE LA SOCIETÀ A PUNTARE SU UN TECNICO DALLA PERSONALITÀ STRARIPANTE E MOLTO COSTOSO?

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)