1. STEFANO DE MARTINO SI CONSOLA PRESTO DOPO LA ROTTURA CON BELIN BELEN: HA GIÀ UN’ALTRA PERSONA, CHE VIVE A ROMA E FA IL SUO STESSO LAVORO. I DUE SI VEDONO A NAPOLI
2. I MALIGNI SOSTENGONO CI SIA MARETTA ANCHE TRA LE SORELLE BELEN E CECILIA RODRIGUEZ
3. NELLA PROSSIMA EDIZIONE DI “PECHINO EXPRESS” CI SARÀ NIKE RIVELLI COL FRATELLO
4. LEI A MEDIASET CONDUCE UN PROGRAMMA CHE NON È PIÙ UN SUCCESSO. AMA GLI UOMINI GIOVANI E RICCHI MA TUTTI LA LASCIANO PERCHÉ A LETTO FA RICHIESTE ESTREME. CHI È?
5. CRISTIANO MALGIOGLIO CONDURRÀ UN TG SATIRICO CON ROSITA CELENTANO. MA DOVE? - CHE PICNIC FROCIAROLO IERI AL PARCO LAMBRO! - IL COMUNICATORE COL PENE PICCOLO

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

NOVELLA 2000 - BELEN E STEFANO DE MARTINO NOVELLA 2000 - BELEN E STEFANO DE MARTINO

 

1) Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, chelavora nel campo dello stettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli.

Cecilia e Belen Rodriguez Cecilia e Belen Rodriguez

 

cecilia rodriguez calendario cecilia rodriguez calendario

2) Rimanendo in famiglia pare ci sia maretta tra Belen e sua sorella Cecilia. Le due è da molto tempo infatti che non si vedono più assieme e che non frequentano gli stessi giri. La vivace Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante “Parioli” alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica “nemica” di Belen.

 

 

3) Nella prossima edizione del reality Pechino Express ci sarà da divertirsi. La Magnolia, società che produce il programma, punta infatti molto su una coppia: la simpatica e svalvolata Nike Rivelli e suo fratello Andrea.

 

4) Qualche sera fa si è tenuta una cena in un locale di Corso Como per festeggiare l’ultima puntata della fortunata trasmissione “Tiki Taka”. Era presente tutto il gruppo di lavoro del programma, vertici inclusi. A brillare un’assenza: quella di Francesca Barra. La giornalista è stata l’unica infatti a non essere stata invitata. Come mai? Ah saperlo…

 

5) Picnic frociarolo ieri al Parco Lambro di Milano organizzato dall'agente fotografico  Antonio Walker. C’erano più di 30 tra gay e lesbiche! Alla vista delle foto della giornata Selvaggia Lucarelli ha sentenziato: “lì manco la lasagna era etero!”. Il gayo gruppetto ha ingurgitato la qualunque e tracannato litri e litri di vino bianco.

naike rivelli e siria de fazio naike rivelli e siria de fazio

 

6) E proprio a questo picnic era presente l’ex gieffina bisessuale (per sua ammissione) Siria De Fazio che pare aver interrotto la lunga relazione passionale (i due si vedevano saltuariamente ma con costanza da anni) con Pippo Inzaghi, delle cui “prestazioni” Siria ne parla ancora un gran bene. Come mai questa brusca interruzione? Ah saperlo…

 

Siria De Fazio Siria De Fazio

7) E a proposito di parchi milanesi: avvistati ieri pomeriggio dietro un cespuglio di un noto “polmone verde” meneghino due noti giornalisti (uno molto famoso sul web). I due erano alticci e molto disinibiti. Chissà cosa penserà il neo-fidanzato di uno e la storica fidanzata dell’altro? Ah saperlo…

 

8) E’ tornato il sereno tra Francescona Pascale e la sua amica badante Maria Rosaria Rossi. Ora le due vanno di nuovo d’amore e d’accordo. E’ solo una tregua pre-elettorale? O le due sono di nuovo grandi alleate, e se si, chi stanno puntando? Chi vivrà vedrà…

FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI

 

9) Lui è un neo-comunicatore politico fidanzato bene. Ha un solo un problema: ha un pene simile a quello di un bimbo appena nato. Chi è?

 

10) Malgioglio news: il nostro eroe ben presto farà un tg satirico con la figlia del Molleggiato Rosita Celentano. Dove li vedremo assieme? In tv o sul web? Il mistero si infittisce…

 

11) Lei conduce in Mediaset un programma che non è più un successo. Ama gli uomini giovani e ricchi. Ma tutti la lasciano perché a letto ha delle richieste davvero estreme…chi è?

malgioglio barba 2 malgioglio barba 2

 

Rosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpeg Rosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpeg naike rivelli selfie naike rivelli selfie ORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelli ORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelli ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli ornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli

PICNIC GAY A PARCO LAMBRO PICNIC GAY A PARCO LAMBRO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA NE TIRA UN’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…