milanospia 25 maggio 2015

STEFANO DE MARTINO SI CONSOLA PRESTO DOPO LA ROTTURA CON BELEN: HA GIÀ UN’ALTRA PERSONA, CHE VIVE A ROMA E FA IL SUO STESSO LAVORO. I DUE SI VEDONO A NAPOLI - I MALIGNI SOSTENGONO CI SIA MARETTA ANCHE TRA LE SORELLE BELEN E CECILIA RODRIGUEZ

Alberto Dandolo per Dagospia

NOVELLA 2000 - BELEN E STEFANO DE MARTINO NOVELLA 2000 - BELEN E STEFANO DE MARTINO

 

1) Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, chelavora nel campo dello stettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli.

Cecilia e Belen RodriguezCecilia e Belen Rodriguez

 

cecilia rodriguez calendario cecilia rodriguez calendario

2) Rimanendo in famiglia pare ci sia maretta tra Belen e sua sorella Cecilia. Le due è da molto tempo infatti che non si vedono più assieme e che non frequentano gli stessi giri. La vivace Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante “Parioli” alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica “nemica” di Belen.

 

 

3) Nella prossima edizione del reality Pechino Express ci sarà da divertirsi. La Magnolia, società che produce il programma, punta infatti molto su una coppia: la simpatica e svalvolata Nike Rivelli e suo fratello Andrea.

 

4) Qualche sera fa si è tenuta una cena in un locale di Corso Como per festeggiare l’ultima puntata della fortunata trasmissione “Tiki Taka”. Era presente tutto il gruppo di lavoro del programma, vertici inclusi. A brillare un’assenza: quella di Francesca Barra. La giornalista è stata l’unica infatti a non essere stata invitata. Come mai? Ah saperlo…

 

5) Picnic frociarolo ieri al Parco Lambro di Milano organizzato dall'agente fotografico  Antonio Walker. C’erano più di 30 tra gay e lesbiche! Alla vista delle foto della giornata Selvaggia Lucarelli ha sentenziato: “lì manco la lasagna era etero!”. Il gayo gruppetto ha ingurgitato la qualunque e tracannato litri e litri di vino bianco.

naike rivelli e siria de fazionaike rivelli e siria de fazio

 

6) E proprio a questo picnic era presente l’ex gieffina bisessuale (per sua ammissione) Siria De Fazio che pare aver interrotto la lunga relazione passionale (i due si vedevano saltuariamente ma con costanza da anni) con Pippo Inzaghi, delle cui “prestazioni” Siria ne parla ancora un gran bene. Come mai questa brusca interruzione? Ah saperlo…

 

Siria De FazioSiria De Fazio

7) E a proposito di parchi milanesi: avvistati ieri pomeriggio dietro un cespuglio di un noto “polmone verde” meneghino due noti giornalisti (uno molto famoso sul web). I due erano alticci e molto disinibiti. Chissà cosa penserà il neo-fidanzato di uno e la storica fidanzata dell’altro? Ah saperlo…

 

8) E’ tornato il sereno tra Francescona Pascale e la sua amica badante Maria Rosaria Rossi. Ora le due vanno di nuovo d’amore e d’accordo. E’ solo una tregua pre-elettorale? O le due sono di nuovo grandi alleate, e se si, chi stanno puntando? Chi vivrà vedrà…

FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI FRANCESCA PASCALE E MARIA ROSARIA ROSSI

 

9) Lui è un neo-comunicatore politico fidanzato bene. Ha un solo un problema: ha un pene simile a quello di un bimbo appena nato. Chi è?

 

10) Malgioglio news: il nostro eroe ben presto farà un tg satirico con la figlia del Molleggiato Rosita Celentano. Dove li vedremo assieme? In tv o sul web? Il mistero si infittisce…

 

11) Lei conduce in Mediaset un programma che non è più un successo. Ama gli uomini giovani e ricchi. Ma tutti la lasciano perché a letto ha delle richieste davvero estreme…chi è?

malgioglio barba 2malgioglio barba 2

 

Rosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpegRosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpegnaike rivelli selfienaike rivelli selfieORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike RivelliORNELLA MUTI topless pubblicata da Naike Rivelliornella muti compie 60 anni foto di naike rivelliornella muti compie 60 anni foto di naike rivelli

PICNIC GAY A PARCO LAMBROPICNIC GAY A PARCO LAMBRO

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…