pietro delle piane barbara d'urso maria de filippi

TELEVISIONE CON UN CERTO "FASCINO" – DOPO L’ANNUNCIO DELLA DENUNCIA, LA REDAZIONE DI “TEMPTATION ISLAND” PUBBLICA UNA SERIE DI FUORIONDA IN CUI UNA DELLE SINGLE RACCONTA COME PIETRO DELLE PIANE L’ABBIA BACIATA, E MEDIASET ANNUNCIA UN’AZIONE LEGALE CONTRO L'ATTORE – PS. IL COMUNICATO AL VETRIOLO DELLA "FASCINO" NON ERA DIRETTO A BARBARA D'URSO, MA AI VERTICI MEDIASET (CITOFONARE CRIPPA) - VIDEO

Marco Leardi per "www.davidemaggio.it"

 

pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso.

Mediaset interviene ufficialmente sul caso delle dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane su Temptation Island, che ieri a Live – Non è la D’Urso avevano scatenato il panico in diretta. Con un comunicato divulgato in serata, l’azienda ha confermato l’avvio di una azione legale a tutela dei propri programmi, contro le affermazioni dell’attore ritenute diffamatorie.

 

“A seguito delle affermazioni di Pietro Delle Piane pronunciate nel corso della puntata di ‘Live-Non è la D’Urso’ di ieri sera, Mediaset comunica di voler tutelare in tutti i modi i propri programmi e per questo conferma di aver avviato un’azione legale nei confronti del Delle Piane.

pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso

 

Già nel corso della puntata, la conduttrice Barbara d’Urso ha preso immediatamente le distanze dalle dichiarazioni effettuate dal Delle Piane che ora si assumerà la responsabilità delle falsità espresse contro Mediaset durante una diretta“.

 

si legge nel comunicato del gruppo di Cologno Monzese, arrivato dopo che, già in mattinata, a criticare con particolare fermezza quanto accaduto da Barbara D’Urso era stata la stessa Fascino di Maria De Filippi.

barbara d'urso e maria de filippi 2

 

La frizione creatasi – come vi abbiamo spiegato su queste pagine – arriva da lontano e non riguarda soltanto le due conduttrici ma l’azienda stessa. Da qui, la presa di posizione conciliatoria di Mediaset, che peraltro – quasi a voler ristabilire certi delicati e precari equilibri – nella sua nota ci tiene a specificare come già, dinnanzi alle affermazioni riguardanti Temptation, Barbara D’Urso si fosse dissociata in diretta immediatamente.

 

Da “www.today.it”

 

pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso 1

Non si ferma certo all’annuncio di una querela la produzione di Temptation Island, intenzionata a difendere in ogni modo la propria credibilità minata dalle affermazioni di Pietro Delle Piane che a ‘Live – Non è la d’Urso’ aveva sostenuto la recita di un ruolo nel reality. Sul profilo Instagram del programma è stata pubblicata una serie di filmati inediti volti a dimostrare quanto accaduto durante la permanenza del doppiatore nel villaggio e, in particolare, il rapporto con la single Beatrice con cui ci sarebbe stato un bacio.

 

pietro delle piane a live non e' la durso

“Per recitazione o per amore di verità?”, si legge nel video pubblicato dalla produzione di Temptation Island su Instagram che, nella prima parte, riassume la versione dei fatti fornita dal compagno di Antonella Elia: “Pietro Delle Piane, ieri 14 marzo, dal suo profilo Instagram: ‘Sono appena tornato dal programma Live – Non è la D’Urso.Volevo fare chiarezza su una cosa proprio per non creare polemiche. Ho detto: ho recitato a Temptation Island nel senso che ho recitato per far ingelosire Antonella. E mi riferivo al momento in cui ho portato le ragazze nell’angolo buio della casa dove non c’erano telecamere facendo credere chissà che cosa. Mi riferivo anche al fatto che non si giudica una persona in un programma televisivo dove si fa comunque spettacolo’”.

barbara d'urso e maria de filippi 1

 

Pietro Delle Piane nei video inediti di Temptation Island

Due i video pubblicati dalla produzione: in uno la single Beatrice racconta cosa sarebbe accaduto con Pietro nel punto della casa non raggiunto dalle telecamere: “Ieri sera ero di là in bagno da loro, c’erano queste caramelle e sono andata a mangiare una caramella con Ilaria (…) Nello stesso momento lui mi bacia. In bocca, mi bacia in bocca. Così, e se ne va. Lui per carità, gioca ride e scherza ma io non mi sarei mai aspettata un bacio. Lui si è messo proprio a vedere di là e di qua, dice qua non ci sono le telecamere e si è levato il microfono. Mi ha baciato, è stato un secondo, proprio non lo aspettavo”.

 

il comunicato di 'fascino' contro pietro delle piane e barbara d'urso

Nella parte finale del filmato, Pietro parla con Beatrice e le chiede di stare attenta a quanto avrebbe dichiarato. La produzione di Temptation Island anticipa così la clip: “In seguito, sempre in un fuori onda, Pietro Delle Piane credendo di non essere registrato parla con la single Beatrice”, e scorrono quindi le immagini della conversazione tra i due: “Quando esci scrivimi su Instagram. No, non vorrei chiedere il numero a loro. Sicuro che non ne avete parlato lì? Dimmi la verità. Se lo avete detto, loro lo faranno sentire ad Antonella. Ha detto che ti ho baciata? Lì non ci sono le telecamere ma ci sono i microfoni, sentono tutto quello che dite. Stai attenta, capito? (…) Però stiamo attenti perché lì mi demoliscono. Mi massacreranno i media”.

 

La delusione di Filippo Bisciglia

Le dichiarazioni di Pietro Delle Piane stanno sollevando un polverone destinato a non placarsi facilmente, ma anche l’amarezza di chi non si aspettava un simile comportamento, come Filippo Bisciglia.

 

barbara d'urso e maria de filippi 4

"Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi, ti dispiaceva per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island, mi hai detto più volte: Filippo ho sbagliato, mi dispiace tanto per Antonella, l’ho fatta soffrire, non mi sono regolato”, ha scritto su Instagram il conduttore del reality esprimendo tutta la sua amarezza: “Quando ieri sera ti ho sentito dire: “ho recitato un copione” ci sono rimasto troppo male… anche le tue lacrime erano un copione? Sarebbero state molto più belle queste frasi ieri sera...perché raccontano un Pietro migliore, un Pietro vero”.

barbara d'urso e maria de filippi 3maria de filippi maria de filippi e il cetriolode filippimaria de filippide filippibarbara d'urso e maria de filippi 5

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)