pietro delle piane barbara d'urso maria de filippi

TELEVISIONE CON UN CERTO "FASCINO" – DOPO L’ANNUNCIO DELLA DENUNCIA, LA REDAZIONE DI “TEMPTATION ISLAND” PUBBLICA UNA SERIE DI FUORIONDA IN CUI UNA DELLE SINGLE RACCONTA COME PIETRO DELLE PIANE L’ABBIA BACIATA, E MEDIASET ANNUNCIA UN’AZIONE LEGALE CONTRO L'ATTORE – PS. IL COMUNICATO AL VETRIOLO DELLA "FASCINO" NON ERA DIRETTO A BARBARA D'URSO, MA AI VERTICI MEDIASET (CITOFONARE CRIPPA) - VIDEO

Marco Leardi per "www.davidemaggio.it"

 

pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso.

Mediaset interviene ufficialmente sul caso delle dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane su Temptation Island, che ieri a Live – Non è la D’Urso avevano scatenato il panico in diretta. Con un comunicato divulgato in serata, l’azienda ha confermato l’avvio di una azione legale a tutela dei propri programmi, contro le affermazioni dell’attore ritenute diffamatorie.

 

“A seguito delle affermazioni di Pietro Delle Piane pronunciate nel corso della puntata di ‘Live-Non è la D’Urso’ di ieri sera, Mediaset comunica di voler tutelare in tutti i modi i propri programmi e per questo conferma di aver avviato un’azione legale nei confronti del Delle Piane.

pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso

 

Già nel corso della puntata, la conduttrice Barbara d’Urso ha preso immediatamente le distanze dalle dichiarazioni effettuate dal Delle Piane che ora si assumerà la responsabilità delle falsità espresse contro Mediaset durante una diretta“.

 

si legge nel comunicato del gruppo di Cologno Monzese, arrivato dopo che, già in mattinata, a criticare con particolare fermezza quanto accaduto da Barbara D’Urso era stata la stessa Fascino di Maria De Filippi.

barbara d'urso e maria de filippi 2

 

La frizione creatasi – come vi abbiamo spiegato su queste pagine – arriva da lontano e non riguarda soltanto le due conduttrici ma l’azienda stessa. Da qui, la presa di posizione conciliatoria di Mediaset, che peraltro – quasi a voler ristabilire certi delicati e precari equilibri – nella sua nota ci tiene a specificare come già, dinnanzi alle affermazioni riguardanti Temptation, Barbara D’Urso si fosse dissociata in diretta immediatamente.

 

Da “www.today.it”

 

pietro delle piane antonella elia a live non e' la durso 1

Non si ferma certo all’annuncio di una querela la produzione di Temptation Island, intenzionata a difendere in ogni modo la propria credibilità minata dalle affermazioni di Pietro Delle Piane che a ‘Live – Non è la d’Urso’ aveva sostenuto la recita di un ruolo nel reality. Sul profilo Instagram del programma è stata pubblicata una serie di filmati inediti volti a dimostrare quanto accaduto durante la permanenza del doppiatore nel villaggio e, in particolare, il rapporto con la single Beatrice con cui ci sarebbe stato un bacio.

 

pietro delle piane a live non e' la durso

“Per recitazione o per amore di verità?”, si legge nel video pubblicato dalla produzione di Temptation Island su Instagram che, nella prima parte, riassume la versione dei fatti fornita dal compagno di Antonella Elia: “Pietro Delle Piane, ieri 14 marzo, dal suo profilo Instagram: ‘Sono appena tornato dal programma Live – Non è la D’Urso.Volevo fare chiarezza su una cosa proprio per non creare polemiche. Ho detto: ho recitato a Temptation Island nel senso che ho recitato per far ingelosire Antonella. E mi riferivo al momento in cui ho portato le ragazze nell’angolo buio della casa dove non c’erano telecamere facendo credere chissà che cosa. Mi riferivo anche al fatto che non si giudica una persona in un programma televisivo dove si fa comunque spettacolo’”.

barbara d'urso e maria de filippi 1

 

Pietro Delle Piane nei video inediti di Temptation Island

Due i video pubblicati dalla produzione: in uno la single Beatrice racconta cosa sarebbe accaduto con Pietro nel punto della casa non raggiunto dalle telecamere: “Ieri sera ero di là in bagno da loro, c’erano queste caramelle e sono andata a mangiare una caramella con Ilaria (…) Nello stesso momento lui mi bacia. In bocca, mi bacia in bocca. Così, e se ne va. Lui per carità, gioca ride e scherza ma io non mi sarei mai aspettata un bacio. Lui si è messo proprio a vedere di là e di qua, dice qua non ci sono le telecamere e si è levato il microfono. Mi ha baciato, è stato un secondo, proprio non lo aspettavo”.

 

il comunicato di 'fascino' contro pietro delle piane e barbara d'urso

Nella parte finale del filmato, Pietro parla con Beatrice e le chiede di stare attenta a quanto avrebbe dichiarato. La produzione di Temptation Island anticipa così la clip: “In seguito, sempre in un fuori onda, Pietro Delle Piane credendo di non essere registrato parla con la single Beatrice”, e scorrono quindi le immagini della conversazione tra i due: “Quando esci scrivimi su Instagram. No, non vorrei chiedere il numero a loro. Sicuro che non ne avete parlato lì? Dimmi la verità. Se lo avete detto, loro lo faranno sentire ad Antonella. Ha detto che ti ho baciata? Lì non ci sono le telecamere ma ci sono i microfoni, sentono tutto quello che dite. Stai attenta, capito? (…) Però stiamo attenti perché lì mi demoliscono. Mi massacreranno i media”.

 

La delusione di Filippo Bisciglia

Le dichiarazioni di Pietro Delle Piane stanno sollevando un polverone destinato a non placarsi facilmente, ma anche l’amarezza di chi non si aspettava un simile comportamento, come Filippo Bisciglia.

 

barbara d'urso e maria de filippi 4

"Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi, ti dispiaceva per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island, mi hai detto più volte: Filippo ho sbagliato, mi dispiace tanto per Antonella, l’ho fatta soffrire, non mi sono regolato”, ha scritto su Instagram il conduttore del reality esprimendo tutta la sua amarezza: “Quando ieri sera ti ho sentito dire: “ho recitato un copione” ci sono rimasto troppo male… anche le tue lacrime erano un copione? Sarebbero state molto più belle queste frasi ieri sera...perché raccontano un Pietro migliore, un Pietro vero”.

barbara d'urso e maria de filippi 3maria de filippi maria de filippi e il cetriolode filippimaria de filippide filippibarbara d'urso e maria de filippi 5

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...