TOTTI-NOEMI: MEGLIO DI UN CINEPANETTONE! VACANZE DI NATALE A DUBAI PER IL "PUPONE" E LA NUOVA FIAMMA CHE ESIBISCE UN BRILLOCCO DA 5 CARATI - LA COPPIA HA RISCHIATO DI INCROCIARE ILARY BLASI ALL'AEROPORTO: LA SHOWGIRL È TORNATA DA NEW YORK NELLE STESSE ORE DI TOTTI E NOEMI, CHE ERANO DI RIENTRO DA DUBAI…

-

Condividi questo articolo


Da leggo.it

 

totti noemi totti noemi

Loro tornavano da Dubai, lei da New York. All'aeroporto di Fiumicino si è sfiorato l'incidente diplomatico. Protagonisti i soliti Totti e Ilary, con Noemi Bocchi ormai parte integrante della soap, con ruolo di primissimo piano. Ai Golden Globe ha incantato con un abito Yves Saint Laurent da 3.500 euro, il bracciare Cartier da 8 mila e un collier il cui valore non è noto. Sul dito invece, spiccava un anello da 5 carati, regalato proprio da Totti, con piccolo giallo di contorno.

 

 

A svelare la presenza dell'anello da cinque carati sul dito di Noemi è il settimanale "Chi", sempre molto attento alle vicende di casa Totti. Il magazine diretto da Alfonso Signorini apre un piccolo caso: «L'anello - si legge - è apparso su una storia Instagram della Bocchi. Dal tag siamo risaliti alla catena di negozi in cui l'anello sarebbe stato acquistato», ossia la gioielleria in cui l'ex capitano della Roma andava a comprare i regali a Ilary Blasi. E, secondo una testimonianza raccolta dal settimanale: «L'ordine dell'anello risalirebbe a dicembre di un anno fa. Prima, quindi, rispetto alla data fornita da Totti».

noemi anello noemi anello

 

Facile farsi una domanda a questo punto. La relazione con Noemi è cominciata prima di quanto affermato da Totti («stiamo insieme da gennaio», aveva detto), o quell'anello era stato comprato per Ilary? «In soli otto mesi Totti è riuscito nell'ordine: a rompere con Ilary dopo vent'anni di matrimonio, a trovare una casa fra Roma nord e il centro dove andare a vivere con Noemi; a festeggiare il compleanno e quello del figlio Cristian con la Bocchi e, adesso, a debuttare sul red carpet dei Globe Soccer Awards», scrive ancora Chi. I protagonisti intanto sono rientrati tutti a Roma, intenti ad andare avanti con le loro nuove vite. La soap continua.

totti noemi totti noemi FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI al Globe Soccer Awards 2022 di dubai 2 FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI al Globe Soccer Awards 2022 di dubai 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHÉ RENZI SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE LANCIATO CONTRO I SERVIZI SEGRETI? - IL LEGALE DEL “PATRIOTA DI RIGNANO”, LUIGI PANELLA, GIÀ DIFENSORE DELLO 007 MARCO MANCINI SINO AL 2014, STA PROVANDO A IMBASTIRE UN PROCESSO PER LA NOSTRA INTELLIGENCE, “COLPEVOLE” DI AVER PREPENSIONATO NEL 2021 IL DIRIGENTE DEL DIS PROPRIO A CAUSA DI QUELL’INCONTRO ALL’AUTOGRILL PROBABILMENTE NON SUFFICIENTEMENTE MOTIVATO TRA UN LEADER DI PARTITO E UN CAPO REPARTO DEL DIS - PARLA L’UOMO CHE A “REPORT” HA CONFERMATO L’IDENTITÀ DI MANCINI: “LE SUE AMBIZIONI ERANO NOTE..”

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute