totti noemi

TOTTI, PROVE DI FAMIGLIA ALLARGATA: FESTA DI COMPLEANNO CON FIGLI. E BACIO A NOEMI BOCCHI - PER UNA SERA L’EX PUPONE HA DIMENTICATO ROLEX SPARITI, MESSAGGINI COMPROMETTENTI E CORNA NORDISTE, METTENDO DA PARTE MALUMORI PER UNA SEPARAZIONE DA ILARY BLASI CHE NON SI PROSPETTA NÉ RAPIDA NÉ INDOLORE, ANZI - PER SOFFIARE SU 46 CANDELINE, TOTTI HA ATTOVAGLIATO ANCHE GLI AMICI STORICI, QUELLI CHE NEGLI ULTIMI ANNI AVEVA UN PERSO DI VISTA, PERCHÉ ILARY PREFERIVA ALTRE COMPAGNIE. PER QUIETO VIVERE L'EX BOMBER LA ASSECONDAVA (NON SOLO IN QUESTO, PERALTRO)

Giovanna Cavalli per corriere.it

TOTTI NOEMI 45

 

Prove di famiglia allargata davanti a una torta al cioccolato con le candeline accese. Per una sera almeno Francesco Totti ha dimenticato preziosi Rolex spariti, messaggini compromettenti e tradimenti, mettendo da parte malumori e preoccupazioni per una separazione da Ilary Blasi che non si prospetta né rapida né indolore, anzi. 

 

IL POST DI CHANEL PER IL COMPLEANNO DI FRANCESCO TOTTI

E ha scelto di festeggiare il proprio compleanno lunedì sera, con qualche ora di anticipo sulla data esatta - ha compiuto 46 anni il 27 settembre - e con le persone che ama di più. I figli Cristian, quasi 17, e Chanel, 15 (Isabel pare di no, è troppo piccolina per fare tardi) - che lo adorano e poi gli hanno dedicato dolcissimi auguri via social - e gli amici storici, quelli che negli ultimi anni il (per sempre) Capitano giallorosso aveva un po’ perso di vista, perché la conduttrice dell’Isola dei Famosi preferiva altre compagnie. 

 

Per quieto vivere Francesco la assecondava (non solo in questo, peraltro). E soprattutto con Noemi Bocchi, la trentaquattrenne bionda signora dei Parioli che è ormai la sua nuova compagna, anche se in giro insieme, per evidenti motivi, ancora non si fanno vedere con grande scorno dei paparazzi che si appostano invano ovunque e comunque.

 

IL POST DI CRISTIAN PER IL COMPLEANNO DI FRANCESCO TOTTI

Ovviamente al party - in un ristorante dove Totti è di casa e si sente al sicuro - non c’era Ilary, questo proprio no, ma del resto l’ex Letterina anche l’anno scorso aveva disertato la mega-festa del Capitano (giustificazione: impegni a Milano), primo inequivocabile segnale della crisi matrimoniale senza ritorno, certificata infine da quel doppio comunicato dell’11 luglio che ha chiuso 20 anni d’amore e 17 di matrimonio. 

 

Una festicciola piuttosto casalinga (i 40 invece il numero 10 il campione del mondo 2006 li celebrò con mezzo mondo al Castello di Tor Crescenza, altri tempi, pare una vita fa), musica dal vivo, risate e l’affetto quello vero. Con i messaggi di tanti ex compagni e celebrità (tra cui Vasco Rossi, Momo Salah, Radja Nainggolan, Fabio Cannavaro, Vincenzo Montella, Rosella Sensi e Carlo Mazzone). Un brindisi da Cenerentolo poco prima di mezzanotte. E un pio desiderio, forse espresso in silenzio, davanti alle 46 candeline: che la separazione da Ilary non diventi una guerra. Difficilmente però verrà esaudito.

 

totti ilary

I rapporti tra ex coniugi (che continuano a convivere nella maxi-villa dell’Eur, ciascuno nella sua ala da oltre 500 metri quadri) già compromessi, sono precipitati da quando Totti ha rilasciato la famosa intervista al Corriere della Sera con corredo di accuse e recriminazioni (e di cui, pare, si sarebbe in parte pentito). 

 

L’ex Letterina, che su Instagram si mostra radiosa e sorridente ai suoi oltre 2 milioni di follower - sempre griffata, sempre più bella, sempre più bionda - con lui è decisamente incupita. E non sembra affatto disposta a rendergli semplice il distacco. I rispettivi avvocati stanno tentando l’impossibile, ma una separazione consensuale è ormai quasi un’utopia, a meno di colpi di scena (mai dire mai). Un regalo di compleanno che no, non arriverà.

TOTTI MEMETOTTI A LA VILLA CON ILARY E A POCHI TAVOLI DI DISTANZA NOEMIfrancesco totti noemi bocchi 3MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIEREfrancesco totti e noemi bocchi nel video che li ritrarrebbe a sabaudiaCORONA PUBBLICA LA FOTO DI MARTINA LA NUMERO UNO DELLE PRESUNTE AMANTI DI TOTTIfrancesco totti noemi bocchi 2francesco totti noemi bocchi 1chanel totti 1TIFOSI LAZIO IRONIE SUL CASO TOTTI ILARYle storie di corona su totti e blasi 2tweet totti ilary 7ilary blasi in centro a roma 4ilary sexyilary blasi in centro a roma 1ilary sexySILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARYilary blasi tottiilary blasi in centro a roma 3ilary blasi alla mostra di andy warhol 1TOTTI NOEMI CHI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…