totti noemi

TOTTI, PROVE DI FAMIGLIA ALLARGATA: FESTA DI COMPLEANNO CON FIGLI. E BACIO A NOEMI BOCCHI - PER UNA SERA L’EX PUPONE HA DIMENTICATO ROLEX SPARITI, MESSAGGINI COMPROMETTENTI E CORNA NORDISTE, METTENDO DA PARTE MALUMORI PER UNA SEPARAZIONE DA ILARY BLASI CHE NON SI PROSPETTA NÉ RAPIDA NÉ INDOLORE, ANZI - PER SOFFIARE SU 46 CANDELINE, TOTTI HA ATTOVAGLIATO ANCHE GLI AMICI STORICI, QUELLI CHE NEGLI ULTIMI ANNI AVEVA UN PERSO DI VISTA, PERCHÉ ILARY PREFERIVA ALTRE COMPAGNIE. PER QUIETO VIVERE L'EX BOMBER LA ASSECONDAVA (NON SOLO IN QUESTO, PERALTRO)

Giovanna Cavalli per corriere.it

TOTTI NOEMI 45

 

Prove di famiglia allargata davanti a una torta al cioccolato con le candeline accese. Per una sera almeno Francesco Totti ha dimenticato preziosi Rolex spariti, messaggini compromettenti e tradimenti, mettendo da parte malumori e preoccupazioni per una separazione da Ilary Blasi che non si prospetta né rapida né indolore, anzi. 

 

IL POST DI CHANEL PER IL COMPLEANNO DI FRANCESCO TOTTI

E ha scelto di festeggiare il proprio compleanno lunedì sera, con qualche ora di anticipo sulla data esatta - ha compiuto 46 anni il 27 settembre - e con le persone che ama di più. I figli Cristian, quasi 17, e Chanel, 15 (Isabel pare di no, è troppo piccolina per fare tardi) - che lo adorano e poi gli hanno dedicato dolcissimi auguri via social - e gli amici storici, quelli che negli ultimi anni il (per sempre) Capitano giallorosso aveva un po’ perso di vista, perché la conduttrice dell’Isola dei Famosi preferiva altre compagnie. 

 

Per quieto vivere Francesco la assecondava (non solo in questo, peraltro). E soprattutto con Noemi Bocchi, la trentaquattrenne bionda signora dei Parioli che è ormai la sua nuova compagna, anche se in giro insieme, per evidenti motivi, ancora non si fanno vedere con grande scorno dei paparazzi che si appostano invano ovunque e comunque.

 

IL POST DI CRISTIAN PER IL COMPLEANNO DI FRANCESCO TOTTI

Ovviamente al party - in un ristorante dove Totti è di casa e si sente al sicuro - non c’era Ilary, questo proprio no, ma del resto l’ex Letterina anche l’anno scorso aveva disertato la mega-festa del Capitano (giustificazione: impegni a Milano), primo inequivocabile segnale della crisi matrimoniale senza ritorno, certificata infine da quel doppio comunicato dell’11 luglio che ha chiuso 20 anni d’amore e 17 di matrimonio. 

 

Una festicciola piuttosto casalinga (i 40 invece il numero 10 il campione del mondo 2006 li celebrò con mezzo mondo al Castello di Tor Crescenza, altri tempi, pare una vita fa), musica dal vivo, risate e l’affetto quello vero. Con i messaggi di tanti ex compagni e celebrità (tra cui Vasco Rossi, Momo Salah, Radja Nainggolan, Fabio Cannavaro, Vincenzo Montella, Rosella Sensi e Carlo Mazzone). Un brindisi da Cenerentolo poco prima di mezzanotte. E un pio desiderio, forse espresso in silenzio, davanti alle 46 candeline: che la separazione da Ilary non diventi una guerra. Difficilmente però verrà esaudito.

 

totti ilary

I rapporti tra ex coniugi (che continuano a convivere nella maxi-villa dell’Eur, ciascuno nella sua ala da oltre 500 metri quadri) già compromessi, sono precipitati da quando Totti ha rilasciato la famosa intervista al Corriere della Sera con corredo di accuse e recriminazioni (e di cui, pare, si sarebbe in parte pentito). 

 

L’ex Letterina, che su Instagram si mostra radiosa e sorridente ai suoi oltre 2 milioni di follower - sempre griffata, sempre più bella, sempre più bionda - con lui è decisamente incupita. E non sembra affatto disposta a rendergli semplice il distacco. I rispettivi avvocati stanno tentando l’impossibile, ma una separazione consensuale è ormai quasi un’utopia, a meno di colpi di scena (mai dire mai). Un regalo di compleanno che no, non arriverà.

TOTTI MEMETOTTI A LA VILLA CON ILARY E A POCHI TAVOLI DI DISTANZA NOEMIfrancesco totti noemi bocchi 3MEME SULL INTERVISTA DI TOTTI AL CORRIEREfrancesco totti e noemi bocchi nel video che li ritrarrebbe a sabaudiaCORONA PUBBLICA LA FOTO DI MARTINA LA NUMERO UNO DELLE PRESUNTE AMANTI DI TOTTIfrancesco totti noemi bocchi 2francesco totti noemi bocchi 1chanel totti 1TIFOSI LAZIO IRONIE SUL CASO TOTTI ILARYle storie di corona su totti e blasi 2tweet totti ilary 7ilary blasi in centro a roma 4ilary sexyilary blasi in centro a roma 1ilary sexySILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARYilary blasi tottiilary blasi in centro a roma 3ilary blasi alla mostra di andy warhol 1TOTTI NOEMI CHI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…