TUTTE LE VOLPE FINISCONO IN PELLICCERIA - MAGALLI SFOTTE L'EX COLLEGA PER IL FLOP DEL SUO PROGRAMMA SU TV8: METTE LO SHARE DI ''OGNI MATTINA'' (0,9%) E L'EMOTICON CHE AZZITTISCE. A CHI LO RIMPROVERA DI ESSERE TROPPO PERFIDO, LUI RISPONDE… - VIDEO: LA VOLPE E VIOLA METTONO IN SCENA UN SIPARIETTO FINTO-SPONTANEO PER MANDARE UNA FRECCIATA PROPRIO A MAGALLI, CHE SI OFFESE QUANDO LEI RIVELÒ LA SUA ETÀ

Condividi questo articolo
 
 

 

 

Giancarlo Magalli

Chi deve capire capisce.

 

Simone Rocchi

Perché non ci vai anche te e vedi se fai gli stessi ascolti che fai alla rai? Gioire sui flop altrui non è carino....

 

Giancarlo Magalli

Simone Rocchi: non sto gioendo. Dico solo che forse sarebbe meglio star zitta.

 

 

 

 

 

OGNI MATTINA, ADRIANA VOLPE E ALESSIO VIOLA SFOTTONO MAGALLI – VIDEO

ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

 

Passano gli anni, cambiano le reti e le esperienze, ma Adriana Volpe non si libera dal “rivale” Giancarlo Magalli. Nel corso della diretta odierna di Ogni Mattina, il nuovo programma che conduce su Tv8 con Alessio Viola, la conduttrice si è infatti lasciata andare ad uno sketch – forzatamente simpatico – in cui è stato ricordato, neanche troppo velatamente, un alterco avuto con il padrone di casa de I Fatti Vostri.

Tutto è partito quando Adriana, in apertura di puntata, ha voluto fare gli auguri di compleanno ad Alessio:

 

ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI

Buongiorno Alessio. Allora, oggi è il 6 luglio ed è una giornata un po’ particolare, anche perché compiono gli anni Sylvester Stallone, Max Gazzè, Cristina D’Avena, ma soprattutto oggi è il compleanno di Alessio. Auguri (…) Tu festeggi 45 anni, che bello!“.

 

Viola ha così preso la parola per “rimproverare” simpaticamente la collega, ricordando (senza mai nominarlo) lo scontro con Magalli:

Ma che hai detto il numero? (…) Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata. Ma che dici l’età? Madonna! (…) Già una volta hai fatto un casino“.

Fingendo di improvvisare, quando invece il siparietto “sapeva” di già preparato, la Volpe ha proseguito:

adriana volpe alessio viola adriana volpe alessio viola

Cioè, sono recidiva? Dici? (…) Ho capito: con gli uomini non si può fare!

 

Chissà dunque che cosa ne penserà Magalli di questo ‘omaggio’, visto che nel 2017 aveva etichettato Adriana come una “strega rompipalle, svelando per ripicca la sua età, appena la donna aveva osato dire che nel luglio di quello stesso anno avrebbe compiuto 70 anni. Considerando che proprio ieri, domenica 5 luglio, cadeva il compleanno di Giancarlo, siamo certi che quest’ultimo ci avrà riso su (o forse no?).

Ad ogni modo, lo sketch era abbastanza evitabile, considerando che i rapporti tra la Volpe e il conduttore romano sono tutt’altro che distesi. Della serie “chi la fa l’aspetti“.

 

giancarlo magalli sul flop di ascolti di adriana volpe giancarlo magalli sul flop di ascolti di adriana volpe GIANCARLO MAGALLI E IL RIFERIMENTO AD ADRIANA VOLPE GIANCARLO MAGALLI E IL RIFERIMENTO AD ADRIANA VOLPE

 

adriana volpe alessio viola adriana volpe alessio viola alessio viola adriana volpe paola barale alessio viola adriana volpe paola barale

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

LA PESTE NUOVA – L’OMAGGIO “EROICOMICO” ALLA “PESTE” DI ALBERT CAMUS DI FULVIO ABBATE È PIÙ ATTUALE CHE MAI: IL PROTAGONISTA DEL SUO ULTIMO LIBRO “LA PESTE NUOVA” È UN INVENTORE DI BARZELLETTE CHE SI MUOVE IN UNA CITTÀ SOSPESA DOVE IMPERVERSA UN VIRUS SCONOSCIUTO. IL CALDO OPPRIMENTE SI MESCOLA AL TAPPETO SONORO DELLE SIRENE DELLE AMBULANZE E L’ANDIRIVIENI DELLE CAMIONETTE DEL GENIO MILITARE – IN QUESTO SCENARIO IL PROTAGONISTA FINISCE PER ABBANDONARSI AL DISINCANTO…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute