È TUTTO LORY QUELLO CHE LUCCICA – LA DEL SANTO APRE IL CASSETTO DEI RICORDI A “RADIO2”: “L’AMORE ESTIVO PIÙ BELLO? QUANDO HO CONOSCIUTO UN ARABO CON UNA BARCA GRANDISSIMA. UNA SERA A LONDRA UN UOMO MI HA DATO UNO SCHIAFFO E IO MI SONO CONCESSA PUR DI USCIRE ILLESA” – “SALVINI? BURROSO. MANCINI? LO CONOBBI A UNA FESTA CON VIALLI, QUEI DUE FACEVANO TUTTO INSIEME. CERCÒ DI SEDURMI E CI RIUSCÌ…” – FOTOGALLERY HOT

-

Condividi questo articolo





Da I Lunatici Radio2

 

lory del santo lory del santo

Lory Del Santo è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

Lory Del Santo ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita. Uno, in particolar modo, tragico: "L'amore estivo più bello? Quando ho conosciuto un arabo con una barca grandissima. E' stata un'estate speciale, ho conosciuto una persona speciale, mi ha ospitato in una barca eccezionale, io ero giovanissima, avevo vent'anni.

 

LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO

Ero a Parigi, facevo la modella, ho conosciuto in discoteca che mi ha invitato in Costa Azzurra, in una villa meravigliosa, con una piscina oceanica.  Non avevo neanche le valige. E' stata l'estate più avventurosa della mia vita. Io sono sempre stata una avventuriera, ho sempre cercato di fare cose sicure, ma le disgrazie possono capitarti anche dentro a una cassaforte.

 

lory del santo lory del santo

Fregature? Una sera a Londra ho incontrato l'amico di una mia amica. L'avevo conosciuto la sera precedente, lasciamo perdere, è andata a finire male, è stata una delle cose più drammatiche della mia vita. Gli uomini purtroppo sono molto maiali e un po' violenti talvolta, mi ha dato uno schiaffo sulla faccia, io ho capito che era meglio dirgli di sì piuttosto che provare a dire di no e avere qualche dramma successivo.

 

VIALLI MANCINI VIALLI MANCINI

Ci sta che nella vita tutto non sia perfetto sempre. Mi sono concessa a lui pur di uscirne illesa. Io mi ero rifiutata di salire nella sua stanza in Hotel, lui mi convinse a salire con una scusa. Ho pensato che non potesse mai succedermi nulla in un hotel. Fosse stata una casa privata non sarei mai salita. Non mi ha fatto uscire dalla stanza tutta la notte. Per lo schiaffo mi si è gonfiata la guancia. Non l'ho mai denunciato perché ho paura delle vendette. Ho preferito dimenticare."

VIALLI MANCINI VIALLI MANCINI

 

Lory Del Santo, poi, è tornata a parlare del suo incontro con Roberto Mancini: "Il primo approccio tra di noi? L'ho incontrato a una festa a Torino, lui stava con Vialli. Loro due facevano tutto in coppia. Io abitavo a Milano, non potevo tornare a casa, era troppo tardi. Mancini ha cercato di sedurmi, ci è riuscito e non me ne pento. E' stato dolcissimo, delicatissimo, mi è piaciuto. E' un bel ricordo".

 

pamela prati mark caltagirone pamela prati mark caltagirone

Sul caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone: "Secondo me è stata una cosa architettata per prendere dei soldi dalla tv. Erano tre cervelli pensanti per fare più soldi possibile e far durare il più possibile la storia. Quando c'è bisogno di soldi l'inventiva e la furbizia aumentano".

 

Su Morgan, sfrattato da casa: "Una donna che non riceve nessun soldo per il mantenimento della figlia ha le ragioni per rivalersi. Anche a me è capitato un ex che non mi dava niente per mantenere nostro figlio. Lui andava in giro in Rolls Royce ma non aveva niente di intestato. Le donne hanno ragione, se gli uomini fanno figli e poi se ne fregano è giusto che abbiano qualche problema.  Morgan doveva pensarci prima a questa faccenda, non ha senso urlare ora. Certo, perdere casa è un bel colpo, ma i problemi bisogna risolverli prima, non prendersela con Vasco Rossi che non gli ha dato una mano".

morgan morgan

In chiusura Lory Del Santo ha parlato anche di Salvini: "L'ho incontrato e mi è piaciuto. E' burroso, è un uomo che dà sicurezza. Una donna ha bisogno di queste cose, se ti dà un appuntamento sei sicura che verrà all'appuntamento. Non è l'uomo arpia, tutto tirato, che ti fa sentire in forse".

lory del santo gfvip lory del santo gfvip clapton, lory del santo e conor clapton, lory del santo e conor lory del santo marco cucolo lory del santo marco cucolo lory del santo lory del santo lory del santo a pechino express lory del santo a pechino express LORY DEL SANTO BARBARA D'URSO LORY DEL SANTO BARBARA D'URSO lory del santo marco cucolo lory del santo marco cucolo IL DECALOGO PER TENERSI IL TOYBOY BY LORY DEL SANTO IL DECALOGO PER TENERSI IL TOYBOY BY LORY DEL SANTO lory e loren del santo lory e loren del santo silvio sardi lory e devin del santo silvio sardi lory e devin del santo lory del santo gfvip lory del santo gfvip lory del santo gfvip. lory del santo gfvip. lory del santo e conor 1 lory del santo e conor 1 eleonora giorgi ivan cattaneo lory del santo eleonora giorgi ivan cattaneo lory del santo lory del santo e conor lory del santo e conor lory del santo e conor2 lory del santo e conor2 lory del santo peter gomez lory del santo peter gomez lory del santo e eric clapton lory del santo e eric clapton lory del santo ezio greggio enrico beruschi lory del santo ezio greggio enrico beruschi

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…