LE UNICHE VIGNETTE CHE NON INDIGNANO NESSUNO SONO QUELLE CONTRO SALVINI - IL VIGNETTISTA TEDESCO MARIAN KAMENSKY REALIZZA UNA VIGNETTA, INTITOLATA “BUNGEE JUMPING ALL’ITALIANA”, IN CUI SALVINI È RITRATTO COME MUSSOLINI A PIAZZALE LORETO: APPESO A TESTA IN GIÙ A UN PALO SU CUI SVENTOLA LA BANDIERA ITALIANA - IL LEGHISTA: “CHE PENA”

-

Condividi questo articolo


VIGNETTA TEDESCA - SALVINI COME MUSSOLINI A PIAZZALE LORETO VIGNETTA TEDESCA - SALVINI COME MUSSOLINI A PIAZZALE LORETO

Da “Libero quotidiano”

 

"Bungee jumping dell' italiano". Così il vignettista tedesco Marian Kamensky 

titola una sua opera in cui Matteo Salvini è ritratto appeso a testa in giù a un palo su cui sventola la bandiera italiana e intorno, in uno scenario che ricorda piazzale Loreto, sono raccolti manifestanti con accette e forconi. «Simpatico questo vignettista di molti giornali tedeschi che mi mette a testa in giù. Che pena», commenta su Twitter il segretario leghista. «Vignetta vigliacca», ha commentato la leader di Fdi, Giorgia Meloni.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…