LE UNICHE VIGNETTE CHE NON INDIGNANO NESSUNO SONO QUELLE CONTRO SALVINI - IL VIGNETTISTA TEDESCO MARIAN KAMENSKY REALIZZA UNA VIGNETTA, INTITOLATA “BUNGEE JUMPING ALL’ITALIANA”, IN CUI SALVINI È RITRATTO COME MUSSOLINI A PIAZZALE LORETO: APPESO A TESTA IN GIÙ A UN PALO SU CUI SVENTOLA LA BANDIERA ITALIANA - IL LEGHISTA: “CHE PENA”

-

Condividi questo articolo

VIGNETTA TEDESCA - SALVINI COME MUSSOLINI A PIAZZALE LORETO VIGNETTA TEDESCA - SALVINI COME MUSSOLINI A PIAZZALE LORETO

Da “Libero quotidiano”

 

"Bungee jumping dell' italiano". Così il vignettista tedesco Marian Kamensky 

titola una sua opera in cui Matteo Salvini è ritratto appeso a testa in giù a un palo su cui sventola la bandiera italiana e intorno, in uno scenario che ricorda piazzale Loreto, sono raccolti manifestanti con accette e forconi. «Simpatico questo vignettista di molti giornali tedeschi che mi mette a testa in giù. Che pena», commenta su Twitter il segretario leghista. «Vignetta vigliacca», ha commentato la leader di Fdi, Giorgia Meloni.

 

Condividi questo articolo

media e tv

I DOSSIER FBI SUL 'SUICIDIO' DI MARILYN MONROE - “ROBERT KENNEDY ERA INNAMORATO DI MARILYN. LE AVEVA PROMESSO DI DIVORZIARE DALLA MOGLIE PER SPOSARLA. INULTILMENTE. E LEI MINACCIO' DI RENDERE PUBBLICA LA LORO STORIA” - SI ACCENNA A UNA RELAZIONE LESBICA DI MARILYN CON ... (CENSURA)... - “DURANTE UN RAPPORTO SESSUALE CON MARILYN. IN ALCUNE OCCASIONI, JOHN F. KENNEDY PARTECIPAVA AI FESTINI CON...(CENSURA)... ATTRICI”. E UNO DI QUESTI PARTY ERA STATO FILMATO DA UN DETECTIVE PRIVATO DI LOS ANGELES

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute