golino cassel scamarcio

VERO, FALSO E VEROSIMILE? IN RETE CIRCOLA LA NOTIZIA CHE VALERIA GOLINO, DOPO AVER SFANCULATO SCAMARCIO, SIA FINITA IN LOVE CON VINCENT CASSEL, EX MARITO DELLA BELLUCCI

Dagonews

RUMORS SULLA STORIA TRA VALERIA GOLINO E VINCENT CASSELRUMORS SULLA STORIA TRA VALERIA GOLINO E VINCENT CASSEL

 

Vero, falso e verosimile? In rete circola la notizia che Valeria Golino, dopo aver sfanculato Scamarcio, sia finita in love con Vincent Cassel, ex marito della Bellucci. Si vocifera che l'attrice fosse stanca dei continui tradimenti del piu' giovane compagno (tra l'altro l'ultima scappatellla pare che Scamarcio se la sia concessa con una donna che lei proprio detesta...) ma che se lo sia ripreso solo per buttarlo fuori di casa, fargli una piazzata e volare tra le braccia dell'attore francese. Per Cassel solo stagionato di qualita': passa dalla 51enne Bellucci alla 50enne Golino.

RUMORS SULLA STORIA TRA VALERIA GOLINO E VINCENT CASSELRUMORS SULLA STORIA TRA VALERIA GOLINO E VINCENT CASSEL

 

Alberto Dandolo per Dagospia del 18 febbraio 2016

valeria golino e riccardo scamarcio 0bbc668avaleria golino e riccardo scamarcio 0bbc668avaleria golino e riccardo scamarcio 1e1fff9valeria golino e riccardo scamarcio 1e1fff9

 

C'è dello “Scamarcio” in casa Golino? Ebbene sì! Quella vecchia volpe di Robertino Alessi ci ha visto giusto pubblicando oggi sulla copertina di “Novella 2000” la fine della storia d'amore tra la dolente Valeria Golino e del suo convivente (per mancanza di convivenza) Riccardo Scamarcio.

 

La loro storia d'amore infatti è vivace e fresca come una scatoletta di carne Simmenthal. I due già da almeno 6 mesi avevano un rapporto sereno come quello tra Belin Belen con Selvaggia Lucarelli e De Filippi con Milly Carlucci.

 

La vera notizia è che la Golino già 4 mesi fa aveva accompagnato alla porta, cacciandolo letteralmente fuori di casa, il suo Riccardino. La ragione? Il pimpante Scamarcio, pare, fosse assai libertino: “amore libero”, “indipendenza”, “autonomia sessuale” erano, dicono, le espressioni più gettonate dall'attore pugliese.

 

SCAMARCIO GOLINO SCAMARCIO GOLINO

La verità è che le avvisaglie della fine del rapporto tra i due stagionati piccioncini erano già

state tante. Dal figlio mai arrivato ai pellegrinaggi religiosi per avere la “grazia” di un ovulo fecondato, ai tentativi, dicono, di trovare una madre surrogata. I due pareva non riuscissero a trovare un punto d'incontro se non nella costruzione di una famigliola.

lap vnz red carpet66 riccardo scamarcio valeria golinolap vnz red carpet66 riccardo scamarcio valeria golino

 

Ma poi a un certo punto Valeria ha deciso di mettere un punto. Dopo 4 mesi dalla separazione ha persino riammesso in casa il birichino Riccardo. Forse per solitudine, forse per amore. Sta di fatto che l'attore è durato come un gatto in tangenziale e avrebbe ripreso le sue allegre abitudini dopo meno di 48 ore.

 

fndi08 scamarcio golinofndi08 scamarcio golino

Ora Valeria dicono stia con un bel francese (siamo davvero sicuri?) e sta godendo della solidarietà dell’amica Daria Bignardi. E ricorda ancora come Dagospia anticipò le “disavventure” del suo Scamarcio. Ricordate quando in MilanoSpia scrivemmo della lite tra Riccardo e il regista di ‘’Gomorra’’ Matteo Garrone a New York? Perchè arrivarono alle mani? Cherchez la femme…

 

2. TRA GOLINO E SCAMARCIO E’ FINITA?

C. Massimi e A. Misceo per “Novella 2000”

 

monica bellucci ma vincent casselmonica bellucci ma vincent cassel

La notizia che ci si aspettava da loro, in questo inizio 2016, era quella del matrimonio (annunciato, poi saltato, quindi atteso). Invece, a sorpresa, dalla Francia, arriva un rumor clamoroso: Valeria Golino avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio per un altro uomo. Francese, appunto. Vero? Falso? Chi sia e come abbia fatto a scardinare dal cuore di Valeria l’uomo che sembrava quello della sua vita non si sa ancora.

 

La bella e la bestia il film VINCENT CASSEL LEA SEYDOUX La bella e la bestia il film VINCENT CASSEL LEA SEYDOUX

Ma deve essere davvero speciale se (se) è riuscito a far naufragare una delle relazioni più lunghe e solide del cinema italiano. A dispetto della differenza d’età (50 anni Valeria, 36 Riccardo) e dei presunti molteplici tradimenti di lui. Quando i due attori si sono innamorati dieci anni fa, dopo essersi conosciuti durante la Mostra del cinema di Venezia, in pochi avrebbero scommesso sulla loro storia. Invece esattamente un anno fa in una bacheca del comune di Andria, la città di Riccardo, sono apparse le pubblicazioni del loro matrimonio. Passano i sei mesi previsti, ma delle nozze non c’è traccia. Finché entrambi spiegano: «Siamo artisti, non abbiamo avuto tempo».

 

partisan di ariel kleiman cassel1partisan di ariel kleiman cassel1

Detta da chiunque altro una frase del genere avrebbe fatto pensare a una rottura immediata. Detta da loro, ci crediamo tutti: sono artisti, non hanno avuto tempo. E la stessa Valeria, in un’intervista per i suoi 50 anni, precisa: «L’idea non è affatto scartata». Ma forse è proprio in questo matrimonio - rinviato prima, saltato definitivamente, pare, adesso - la chiave per capire questa rottura. A tenerci di più alle nozze è sempre stato lui, uomo del sud. Lo ha confessato la stessa Valeria: «Lui insiste, è meridionale, vuole fare le cose per bene, ma io sono indipendente, non credo di essere una ragazza da sposare».

 

VALERIA GOLINO VALERIA GOLINO

E, tra le righe, lo aveva riconosciuto anche Riccardo: «Sono pugliese e in Puglia l’uomo è uomo e la donna è donna. So che non è molto politically correct, ma mi piace dire le cose che penso». L’anno scorso sembrava fatta, sembrava che Riccardo l’avesse convinta. Ma Valeria, che pure è meridionale (nata a Napoli da mamma greca, molto protettiva) è sfuggita. Non ce l’ha fatta a legarsi.

 

«L’amore non ha bisogno di definizioni», diceva con quella sua bellissima voce un po’ roca. Ma aggiungeva: «Mi sembra impossibile l’idea di un altro uomo nella mia vita. Se mi dovessi lasciare con Riccardo non riesco a immaginarmi in un’altra relazione nel futuro prossimo». Ma, come diceva lo stesso Scamarcio, con parole che ora suonano profetiche, «l’amore è qualcosa che sfugge al nostro controllo».

 

VALERIA GOLINOVALERIA GOLINO

Nessuno può scegliere se e quando innamorarsi. Alla Golino sarebbe successo all’improvviso, contro ogni previsione. Una sorpresa bella, ma al tempo stesso complicata da gestire. Chi li conosce bene non crede che possa essere una rottura definitiva: un sentimento così intenso come quello che li ha uniti non si può cancellare del tutto. Qualcuno azzarda l’ipotesi che quella che stanno attraversando possa essere solo una pausa.

 

Di certo, i fan della coppia possono contare sul fatto che tra i loro beniamini sicuramente rimarrà la collaborazione professionale, visto che insieme hanno anche la casa di produzione Buena Onda, che ha prodotto, tra gli altri, il primo film da regista di lei, il bellissimo Miele.

 

E a metà marzo, Valeria e Riccardo saranno insieme a Londra, ospiti d’onore della rassegna Cinema Made in Italy, in programma dal 10 al 14: lei presenterà Per Amor Vostro che le ha fatto vincere la Coppa Volpi a Venezia a settembre, lui La prima luce. E chissà che il vento che soffierà a marzo dall’Inghilterra non prenda una direzione diversa da quello che arriva oggi dalla Francia.

VALERIA GOLINOVALERIA GOLINOvaleria golino alla cerimonia di chiusura 48432042valeria golino alla cerimonia di chiusura 48432042VALERIA GOLINOVALERIA GOLINO

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...