dandolo per oggi

VLADIMIR LUXURIA HA PERSO LA TESTA (RICAMBIATA) PER UN AMICO DI BASTIAN MULLER, IL FIDANZATO DI ILARY – DANDOLATE PER "OGGI": SFIDA BRANCHETTI-PANICUCCI PER PRENDERE IL POSTO L'ANNO PROSSIMO DELLA MERLINO, ARISA E L’IDEA DELLA RAI DI AFFIDARLE UN PROGRAMMA DI PRIMA SERATA, ANGELINA MANGO VERSO SANREMO, FRANCESCO ARCA "VALLETTO" DI VIRGINIA RAFFAELE - ANGELUCCI PUNTA ALL’ACQUISIZIONE DI RADIO CAPITAL E PENSA DI "SCIPPARE" CRUCIANI A RADIO 24. IL GIORNALISTA CEDERÀ AL CORTEGGIAMENTO?

Alberto Dandolo per Oggi

 

bastian muller luxuria ilary

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Ilary Blasi e l'imprenditore tedesco Bastian Muller. Tra i due c'è stata dal primo momento una irrefrenabile passione  che, col tempo, si è trasformata in una intesa solida e matura . I due innamorati non disdegnano la vita mondana e le reunion con il loro gruppo di amici.

 

Ed è proprio ad una cena organizzata dal neo signor Blasi che hanno fatto da "cupidi" nientemeno che a Vladimir Luxuria, amica di lunga data di Ilary. L'ex parlamentare infatti ha perso la testa, ricambiata, per uno dei migliori amici di Bastian. Trattasi di un giovane uomo di lingua tedesca che lavora nel sociale. I due ormai fanno coppia fissa e hanno deciso di non nascondersi più. Luxuria ad Oggi parla di una "amicizia speciale" e si dice finalmente appagata emotivamente . Certo è che l'irriverente opinionista ha già presentato il suo "amico speciale" al suo co-conduttore radiofonico Francesco Storace, che non è certo noto per la sua vicinanza al mondo arcobaleno.

arisa

 

Francesco Arca scalpita per avere un ruolo in tv. È notizia di questi giorni infatti che si sarebbe garantito il ruolo di "valletto" nel nuovo show in due puntate di Rai 1 condotto da Virginia Raffaele e cucito su misura per lei. Arca negli ultimi anni ha saputo farsi strada come attore di fiction e di film d'autore con grandi sacrifici e perseveranza. Il suo sogno ora è mettere un piede in tv e sperimentare il suo talento anche sul piccolo schermo come mattatore e co conduttore degli show del prime time di mamma Rai. Certo è che gode della stima professionale e della fiducia dei dirigenti della nuova rai meloniana. Ce la farà a coronare il suo sogno?

 

simona branchetti

Angelina, figlia del grande Mango e di Laura Valente (ex voce femminile dei Matia Bazar ndr) dopo il grande successo riscosso nella scorsa edizione di Amici, il longevo talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, sta spopolando con le sue hit che sono diventate dei veri e propri tormentoni. Forse non tutti sanno che il lungimirante Amadeus ha messo gli occhi su questa ragazza talentuosa e assai promettente. Il suo nome è infatti  in pole per la prossima edizione del Festival di Sanremo. In questi giorni fervono incontri e riunioni per blindare la presenza della Mango il prossimo febbraio sul palco dell'Ariston.

 

Arisa ha deciso di prendersi una pausa dalle relazioni amorose dopo alcune dolorose delusioni e di dedicarsi anima e corpo al lavoro. Oltre a selezionare e scrivere nuovi brani per il suo prossimo progetto discografico, la vivace artista lucana è concentratissima per affrontare al meglio il suo nuovo impegno televisivo a  The voice kids, il fortunato talent di Rai 1 per giovani cantanti condotto da Antonella Clerici. Ma c'è di più! A viale Mazzini è allo studio un programma cucito su misura per lei, un one woman show di prima serata che potrebbe andare in onda, salvo imprevisti, il prossimo anno. Ancora da definire la rete che ospiterà questo nuovo format.

 

federica panicucci

Il nuovo Pomeriggio Cinque, orfano di Barbara D'Urso, condotto da Myrta Merlino sta ottenendo risultati altalenanti in termini d'ascolto. Per questa ragione è circolata in questi ultimi giorni con insistenza la voce di una sua imminente sostituzione. Voce infondata, visto che Mediaset ha deciso di non apportare alcun cambiamento al suo longevo format e di affidarsi alla giornalista napoletana fino a fine stagione. Però non tutti sanno che dal prossimo settembre il Biscione potrebbe optare per una nuova soluzione: dare alla Merlino un programma politico di prima serata su Rete 4 e mettere al timone del pomeriggio di Canale 5 un volto di rete. A contendersi l'agognato ruolo Federica Panicucci e il mezzobusto del Tg5 Simona Branchetti. Chi la spunterà?

francesco arca

 

La famiglia Angelucci, che edita alcune testate giornalistiche tra cui Libero e Il Giornale, ha  deciso di diversificare e ampliare il suo business puntando alla  acquisizione di Radio Capital. Una trattativa già avviata da tempo e che ben presto potrebbe avere un esito positivo. I concreti e lungimiranti editori si sono però già portati avanti: hanno deciso di "scippare" a suon di euro a Radio 24 (di proprietà di Confindustria ndr) la sua voce più nota e irriverente, ossia quella di Giuseppe Cruciani. Il noto conduttore e opinionista tv cederà al serrato e appetibile corteggiamento? Chi vivrà vedrà.

 

È una nota e matura cantante. Era in procinto di entrare nel cast di un noto  reality. Il suo ingresso è stato solo rimandato?

 

 

giuseppe cruciani

È un noto cantautore prestato alla tv. Ha in passato imperversato in Mediaset e ora è un volto di punta di un programma Rai. Pare che abbia messo già un piede anche in Paramaunt + Italia. Di chi stiamo parlando?

angelina mango

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…