wanda nara l gante mauro icardi

PILLOLE DI GOSSIP - WANDA NARA LASCIA ICARDI: “È FINITA, HO FIRMATO LA SEPARAZIONE. IO NON L’HO TRADITO, LE FOTO CON IL RAPPER L-GANTE ERANO SOLO UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA. DOPO LE VOCI DI LUI E CHINA SUAREZ HO PERSO LA FIDUCIA” - GRANDE BORDELLO: ANTONELLA FIORDELISI DICE AL SUO FIDANZATO DI NON ESSERE PIU’ INNAMORATA DI LUI. L’EX SI SCAGLIA CONTRO IL PADRE DELLA INFLUENCER ACCUSANDOLO DI AVER MANIPOLATO LA FIGLIA SPINGENDOLA TRA LE BRACCIA DI EDOARDO DONNAMARIA. LA REPLICA AL VELENO DI MISTER FIORDELISI – IL GELO TRA WILMA GOICH E ORIETTONA: IL MOTIVO

Ivan Rota e l'amerikano Sor Rotella per Dagospia

 

icardi wanda nara

Wanda Nara lascia Icardi: “È finita, ho firmato la separazione. Lui ha confessato il tradimento”.  La moglie e procuratrice di Maurito racconta a Verissimo la separazione: «Io non l’ho tradito, le foto con il rapper erano solo una campagna pubblicitaria. Icardi è arrabbiato. Lo amo, per me è la persona più importante al mondo e lui sa che ci sarò sempre. E sono ancora la sua procuratrice».

 

Tutto è cominciato con le voci di un presunto tradimento di Icardi con China Suarez: “Da lì ha iniziato a provare mille cose per riparare, ma quando una cosa si rompe è difficile. Ho perso un po’ la fiducia. Se ho chiamato China Suarez? Non si deve fare. Cinque giorni dopo la ragazza mi aveva chiamato, ero con Mauro e con le due bambine. L’ho salutata e lì mi sono sentita male. Certo, Mauro è arrabbiato. Mi chiamava 24 ore al giorno mentre stavo lavorando e registrando trasmissioni. Mi ha chiamato zimbello per la storia non vera con L-Gante. Non ho paura di lui, ho paura di non riuscire a trovare la stabilità. Intanto Wanda Nara, per amore dei figli, ha deciso di prendere una nuova casa a Instanbul non lontana da quella dell’ex. Una dimora, inutile dirlo, lussuosa.

wanda nara icardi

 

Chi veste Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip  dovrebbe stare un po’ più attento: anche la scorsa settimana, l’opinionista indossava un abito già sfoggiato da Giorgia Venturini vista all’Isola dei Famosi e alla conduzione di X Style.

 

Al GF Vip, Nikita ha ammesso di essere andata a spulciare nel profilo Instagram di Luca Onestini prima di entrare nella casa e poi se lo é ritrovata proprio lì. Nascerà qualcosa tra i due? Nel frattempo la ragazza ha lasciato in diretta la persona che frequentava in quanto ha dato un filmato privato di loro due a Alfonso Signorini. Anche la sorella di Nikita si é scagliata contro il (non) fidanzato e ha promesso azioni legali.

wanda nara icardi

 

A proposito di (non) fidanzati, al GFVip, si è presentato Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ancora innamorato di lei che non ci sta a fare la figura del cornuto ( ma se si erano lasciati?) visto la relazione di Antonella con Edoardo Donnamaria. “Guardami negli occhi, sono qui per parlarti . Non sono venuto qui per andare contro di te in nessun modo, anzi.

 

È stato detto tanto su di noi. Io sono stato un mese e mezzo a non dire una parola. Voglio dire una cosa a tutta Italia, io e lei ci siamo lasciati a fine giugno perché vivesse questa avventura senza intoppi e io questo l’ho accettato”.

 

Benincasa ha fatto piangere la sua ex che, peró, non ha fatto altro che tessere le lodi dell’ex fidanzato, anche se consapevole di essere innamorata di Edoardo ( finalmente lo ha detto).Lui al contrario è sceso in particolari che hanno colpito negativamente il conduttore e i presenti in studio, come il  dire che il padre di Antonella l’abbia addirittura “manipolata” alludendo al fatto che quest’ultimo ha appoggiato la nuova relazione della figlia.

wanda nara icardi

 

Lei peró, dopo la diretta, era sconvolta e tra le lacrime é stata consolata soprattutto da Nikita che l’ha consigliata di non mostrarsi gelosa di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, e di Oriana Marzoli additata da Antonella per aver fatto palestra in mutande: solo che anche lei lo faceva abitualmente. A mettere un dubbio in più, é stata proprio Antonella che ha detto di aver frequentato “fisicamente” l’ex anche dopo essersi lasciati.

 

Una vera telenovela se aggiungiamo che Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, dopo le anticipazioni sulla presenza dell’ex della figlia,ha pubblicato tra le sue stories, senza fare alcun nome: "Taluni comportamenti scomposti e insensati imporranno in futuro un severo divieto di avvicinamento”. Il ragazzo, apparso ieri sera molto alterato, ha risposto: “ Il nemico non sono io. Se solo vi foste sforzati ad andare oltre, non stavate ora sui social ansiosi a minacciarmi velatamente. Che bassezza. Mi dispiace che fa più male il mio silenzio che le sue accuse. Dovreste davvero essere consapevoli di quanto male sta arrecando alla persona che più ama. Ciò che non farò mai io.”

wanda nara icardi

 

La vera star della serata é stata, anche se silenziata, Pamela Prati, nominata dalle sue “amiche” Wilma Goich e Patrizia Rossetti che pare interessata a Edoardo Tavassi. Le due l’hanno accusata di non averle appoggiate contro Attilio Romita che le voleva tutte protagoniste di un dibattito tra giovani e persone agé. “ Non mi hai nemmeno salutata” ha detto Pam a Signorini e poi non ha voluto parlare con nessuno.

 

Le battute della serata sono comunque della diva del Bagaglino:” Mi girano le paillettes” in risposta a Signorini, che, cercando di calmarla, le aveva detto: “ Come te la ponghi adesso?” riferendosi alla “mitica” hit di Pamelona. Più grossolana quella di Edoardo Tavassi, festeggiato per il compleanno, nel lettone dalla Rossetti” Je so montato sopra”, poi: “Hai le stelline sulle tette?” riferito alla foto pubblicata da Dagospia per coprire i capezzoli della conduttrice.

 

Da urlo (di dolore) il discorso della Fiordelisi: “Quando sono innamorata guardo un uomo negli per un’ora, anche per due ore, lo faccio sempre quando non guardo il telefonino”. Era in risposta al suo ex che continuava a dirle: “Guardami negli occhi”.Ha scatenato  incredulità e risate.

 

antonella fiordelisi e il padre

 Il bellone Luciano Punzo si è lasciato andare con Sarah Altobello: ha detto che ha avuto un flirt con Dayane Mello, durato poco perchè si é accorto di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata.

 

Wilma Goich ha smentito voci di attrito tra lei e Orietta Berti, ma secondo una collega pare che ci sia sempre stata freddezza tra le due che sarebbe stata causata da un commento di Oriettona sulla canzone Le Colline sono in Fiore, hit della Goich. Grande amicizia invece tra Patty Pravo e Ornella Vanoni: tra loro si chiamano Nicopat e Ornelik come in un manga giapponese.

antonella fiordelisi

 

Grande ritorno della Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, che,a Che Tempo che Fa, fa scintille con le sue battute. A Serena Dandini ha detto:” lei é come Arbore, ma con le curve giuste al posto giusto.”

 

icardi wanda narawanda nara mauro icardiicardi wanda narafiordelisi 1antonella fiordelisiwanda nara 12ANTONELLA FIORDELISI 5ANTONELLA FIORDELISI 1antonella fiordelisiantonella fiordelisi copiafiordelisiedoardo donnamaria antonella fiordelisiedoardo donnamaria antonella fiordelisiwanda nara l gante 4wanda nara l gante 5wanda nara l gante 6wanda nara 3wanda nara l gante 2wanda nara l gante 11antonella fiordelisi 1wanda nara l gante 3wanda nara 2wanda nara l gante 1wanda nara 8wanda nara 9wanda nara l gante 10icardi wanda nara guendalina rodriguez china suarez

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…