wanda nara l gante mauro icardi

PILLOLE DI GOSSIP - WANDA NARA LASCIA ICARDI: “È FINITA, HO FIRMATO LA SEPARAZIONE. IO NON L’HO TRADITO, LE FOTO CON IL RAPPER L-GANTE ERANO SOLO UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA. DOPO LE VOCI DI LUI E CHINA SUAREZ HO PERSO LA FIDUCIA” - GRANDE BORDELLO: ANTONELLA FIORDELISI DICE AL SUO FIDANZATO DI NON ESSERE PIU’ INNAMORATA DI LUI. L’EX SI SCAGLIA CONTRO IL PADRE DELLA INFLUENCER ACCUSANDOLO DI AVER MANIPOLATO LA FIGLIA SPINGENDOLA TRA LE BRACCIA DI EDOARDO DONNAMARIA. LA REPLICA AL VELENO DI MISTER FIORDELISI – IL GELO TRA WILMA GOICH E ORIETTONA: IL MOTIVO

Ivan Rota e l'amerikano Sor Rotella per Dagospia

 

icardi wanda nara

Wanda Nara lascia Icardi: “È finita, ho firmato la separazione. Lui ha confessato il tradimento”.  La moglie e procuratrice di Maurito racconta a Verissimo la separazione: «Io non l’ho tradito, le foto con il rapper erano solo una campagna pubblicitaria. Icardi è arrabbiato. Lo amo, per me è la persona più importante al mondo e lui sa che ci sarò sempre. E sono ancora la sua procuratrice».

 

Tutto è cominciato con le voci di un presunto tradimento di Icardi con China Suarez: “Da lì ha iniziato a provare mille cose per riparare, ma quando una cosa si rompe è difficile. Ho perso un po’ la fiducia. Se ho chiamato China Suarez? Non si deve fare. Cinque giorni dopo la ragazza mi aveva chiamato, ero con Mauro e con le due bambine. L’ho salutata e lì mi sono sentita male. Certo, Mauro è arrabbiato. Mi chiamava 24 ore al giorno mentre stavo lavorando e registrando trasmissioni. Mi ha chiamato zimbello per la storia non vera con L-Gante. Non ho paura di lui, ho paura di non riuscire a trovare la stabilità. Intanto Wanda Nara, per amore dei figli, ha deciso di prendere una nuova casa a Instanbul non lontana da quella dell’ex. Una dimora, inutile dirlo, lussuosa.

wanda nara icardi

 

Chi veste Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip  dovrebbe stare un po’ più attento: anche la scorsa settimana, l’opinionista indossava un abito già sfoggiato da Giorgia Venturini vista all’Isola dei Famosi e alla conduzione di X Style.

 

Al GF Vip, Nikita ha ammesso di essere andata a spulciare nel profilo Instagram di Luca Onestini prima di entrare nella casa e poi se lo é ritrovata proprio lì. Nascerà qualcosa tra i due? Nel frattempo la ragazza ha lasciato in diretta la persona che frequentava in quanto ha dato un filmato privato di loro due a Alfonso Signorini. Anche la sorella di Nikita si é scagliata contro il (non) fidanzato e ha promesso azioni legali.

wanda nara icardi

 

A proposito di (non) fidanzati, al GFVip, si è presentato Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ancora innamorato di lei che non ci sta a fare la figura del cornuto ( ma se si erano lasciati?) visto la relazione di Antonella con Edoardo Donnamaria. “Guardami negli occhi, sono qui per parlarti . Non sono venuto qui per andare contro di te in nessun modo, anzi.

 

È stato detto tanto su di noi. Io sono stato un mese e mezzo a non dire una parola. Voglio dire una cosa a tutta Italia, io e lei ci siamo lasciati a fine giugno perché vivesse questa avventura senza intoppi e io questo l’ho accettato”.

 

Benincasa ha fatto piangere la sua ex che, peró, non ha fatto altro che tessere le lodi dell’ex fidanzato, anche se consapevole di essere innamorata di Edoardo ( finalmente lo ha detto).Lui al contrario è sceso in particolari che hanno colpito negativamente il conduttore e i presenti in studio, come il  dire che il padre di Antonella l’abbia addirittura “manipolata” alludendo al fatto che quest’ultimo ha appoggiato la nuova relazione della figlia.

wanda nara icardi

 

Lei peró, dopo la diretta, era sconvolta e tra le lacrime é stata consolata soprattutto da Nikita che l’ha consigliata di non mostrarsi gelosa di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, e di Oriana Marzoli additata da Antonella per aver fatto palestra in mutande: solo che anche lei lo faceva abitualmente. A mettere un dubbio in più, é stata proprio Antonella che ha detto di aver frequentato “fisicamente” l’ex anche dopo essersi lasciati.

 

Una vera telenovela se aggiungiamo che Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, dopo le anticipazioni sulla presenza dell’ex della figlia,ha pubblicato tra le sue stories, senza fare alcun nome: "Taluni comportamenti scomposti e insensati imporranno in futuro un severo divieto di avvicinamento”. Il ragazzo, apparso ieri sera molto alterato, ha risposto: “ Il nemico non sono io. Se solo vi foste sforzati ad andare oltre, non stavate ora sui social ansiosi a minacciarmi velatamente. Che bassezza. Mi dispiace che fa più male il mio silenzio che le sue accuse. Dovreste davvero essere consapevoli di quanto male sta arrecando alla persona che più ama. Ciò che non farò mai io.”

wanda nara icardi

 

La vera star della serata é stata, anche se silenziata, Pamela Prati, nominata dalle sue “amiche” Wilma Goich e Patrizia Rossetti che pare interessata a Edoardo Tavassi. Le due l’hanno accusata di non averle appoggiate contro Attilio Romita che le voleva tutte protagoniste di un dibattito tra giovani e persone agé. “ Non mi hai nemmeno salutata” ha detto Pam a Signorini e poi non ha voluto parlare con nessuno.

 

Le battute della serata sono comunque della diva del Bagaglino:” Mi girano le paillettes” in risposta a Signorini, che, cercando di calmarla, le aveva detto: “ Come te la ponghi adesso?” riferendosi alla “mitica” hit di Pamelona. Più grossolana quella di Edoardo Tavassi, festeggiato per il compleanno, nel lettone dalla Rossetti” Je so montato sopra”, poi: “Hai le stelline sulle tette?” riferito alla foto pubblicata da Dagospia per coprire i capezzoli della conduttrice.

 

Da urlo (di dolore) il discorso della Fiordelisi: “Quando sono innamorata guardo un uomo negli per un’ora, anche per due ore, lo faccio sempre quando non guardo il telefonino”. Era in risposta al suo ex che continuava a dirle: “Guardami negli occhi”.Ha scatenato  incredulità e risate.

 

antonella fiordelisi e il padre

 Il bellone Luciano Punzo si è lasciato andare con Sarah Altobello: ha detto che ha avuto un flirt con Dayane Mello, durato poco perchè si é accorto di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata.

 

Wilma Goich ha smentito voci di attrito tra lei e Orietta Berti, ma secondo una collega pare che ci sia sempre stata freddezza tra le due che sarebbe stata causata da un commento di Oriettona sulla canzone Le Colline sono in Fiore, hit della Goich. Grande amicizia invece tra Patty Pravo e Ornella Vanoni: tra loro si chiamano Nicopat e Ornelik come in un manga giapponese.

antonella fiordelisi

 

Grande ritorno della Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, che,a Che Tempo che Fa, fa scintille con le sue battute. A Serena Dandini ha detto:” lei é come Arbore, ma con le curve giuste al posto giusto.”

 

icardi wanda narawanda nara mauro icardiicardi wanda narafiordelisi 1antonella fiordelisiwanda nara 12ANTONELLA FIORDELISI 5ANTONELLA FIORDELISI 1antonella fiordelisiantonella fiordelisi copiafiordelisiedoardo donnamaria antonella fiordelisiedoardo donnamaria antonella fiordelisiwanda nara l gante 4wanda nara l gante 5wanda nara l gante 6wanda nara 3wanda nara l gante 2wanda nara l gante 11antonella fiordelisi 1wanda nara l gante 3wanda nara 2wanda nara l gante 1wanda nara 8wanda nara 9wanda nara l gante 10icardi wanda nara guendalina rodriguez china suarez

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…