ZOPPICANDO CON LE STELLE – ELISA ISOARDI POTREBBE MOLLARE “BALLANDO CON LE STELLE”: LE CONDIZIONI DELLA CAVIGLIA SONO PEGGIORATE. IN SEGUITO ALL’INFORTUNIO DI UN MESE FA AVREBBE DOVUTO STARE A RIPOSO, MA LA PRESENTATRICE L’HA CONTINUATA A SFORZARE TRA ALLENAMENTI, PROVE E PUNTATE – RAIMONDO TODARO: “STA PEGGIO, È ANDATA A FARE UNA RISONANZA MAGNETICA E…”

-

Condividi questo articolo


Andrea Pellegatti per "www.blitzquotidiano.it"

 

elisa isoardi raimondo todaro 8 elisa isoardi raimondo todaro 8

Come sta Elisa Isoardi? Le condizioni di salute della presentatrice televisiva sono state rese note dal suo maestro di ballo Raimondo Todaro. 

Sono due puntate, quindi due settimane, che la Isoardi scende in pista in condizioni di salute deficitarie. 

 

Infatti la sua caviglia è praticamente a pezzi. L’ex di Salvini ha rimediato questo brutto infortunio circa un mese fa e da quel momento continua il programma stringendo i denti.

elisa isoardi raimondo todaro 3 elisa isoardi raimondo todaro 3

Ma questa volta potrebbe sventolare bandiera bianca. Infatti la caviglia è peggiorata.

La Isoardi non l’ha tenuta a riposo, l’ha continuata a sforzare tra allenamenti, prove e puntate e quindi la situazione è cambiata inevitabilmente in peggio.

 

Come spiegato da Raimondo Todaro, la Isoardi sta decisamente peggio e per questo motivo ha deciso di andare a fare una risonanza magnetica. 

I risultati di questa risonanza saranno resi noti solamente nelle prossime ore. Intanto è a forte rischio la sua partecipazione alla prossima puntata di Ballando con le stelle.

 

elisa isoardi raimondo todaro vicini al bacio elisa isoardi raimondo todaro vicini al bacio

C’è anche chi parla di ‘stagione finita’ per usare un termine caro ai calciatori ed agli sportivi in generale. Infatti la Isoardi potrebbe essere costretta a saltare il resto del programma per questo fastidioso infortunio.

elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro 2 elisa isoardi raimondo todaro 2 elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi e raimondo todaro 2 elisa isoardi e raimondo todaro 2 elisa isoardi e raimondo todaro 2 elisa isoardi e raimondo todaro 2 elisa isoardi e raimondo todaro 3 elisa isoardi e raimondo todaro 3 elisa isoardi e raimondo todaro 4 elisa isoardi e raimondo todaro 4 elisa isoardi e raimondo todaro 5 elisa isoardi e raimondo todaro 5 elisa isoardi e raimondo todaro 6 elisa isoardi e raimondo todaro 6 elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi ballando con le stelle elisa isoardi ballando con le stelle

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…