ZOPPICANDO CON LE STELLE – ELISA ISOARDI POTREBBE MOLLARE “BALLANDO CON LE STELLE”: LE CONDIZIONI DELLA CAVIGLIA SONO PEGGIORATE. IN SEGUITO ALL’INFORTUNIO DI UN MESE FA AVREBBE DOVUTO STARE A RIPOSO, MA LA PRESENTATRICE L’HA CONTINUATA A SFORZARE TRA ALLENAMENTI, PROVE E PUNTATE – RAIMONDO TODARO: “STA PEGGIO, È ANDATA A FARE UNA RISONANZA MAGNETICA E…”

-

Condividi questo articolo

Andrea Pellegatti per "www.blitzquotidiano.it"

 

elisa isoardi raimondo todaro 8 elisa isoardi raimondo todaro 8

Come sta Elisa Isoardi? Le condizioni di salute della presentatrice televisiva sono state rese note dal suo maestro di ballo Raimondo Todaro. 

Sono due puntate, quindi due settimane, che la Isoardi scende in pista in condizioni di salute deficitarie. 

 

Infatti la sua caviglia è praticamente a pezzi. L’ex di Salvini ha rimediato questo brutto infortunio circa un mese fa e da quel momento continua il programma stringendo i denti.

elisa isoardi raimondo todaro 3 elisa isoardi raimondo todaro 3

Ma questa volta potrebbe sventolare bandiera bianca. Infatti la caviglia è peggiorata.

La Isoardi non l’ha tenuta a riposo, l’ha continuata a sforzare tra allenamenti, prove e puntate e quindi la situazione è cambiata inevitabilmente in peggio.

 

Come spiegato da Raimondo Todaro, la Isoardi sta decisamente peggio e per questo motivo ha deciso di andare a fare una risonanza magnetica. 

I risultati di questa risonanza saranno resi noti solamente nelle prossime ore. Intanto è a forte rischio la sua partecipazione alla prossima puntata di Ballando con le stelle.

 

elisa isoardi raimondo todaro vicini al bacio elisa isoardi raimondo todaro vicini al bacio

C’è anche chi parla di ‘stagione finita’ per usare un termine caro ai calciatori ed agli sportivi in generale. Infatti la Isoardi potrebbe essere costretta a saltare il resto del programma per questo fastidioso infortunio.

elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro 2 elisa isoardi raimondo todaro 2 elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi e raimondo todaro 1 elisa isoardi e raimondo todaro 2 elisa isoardi e raimondo todaro 2 elisa isoardi e raimondo todaro 2 elisa isoardi e raimondo todaro 2 elisa isoardi e raimondo todaro 3 elisa isoardi e raimondo todaro 3 elisa isoardi e raimondo todaro 4 elisa isoardi e raimondo todaro 4 elisa isoardi e raimondo todaro 5 elisa isoardi e raimondo todaro 5 elisa isoardi e raimondo todaro 6 elisa isoardi e raimondo todaro 6 elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi raimondo todaro elisa isoardi ballando con le stelle elisa isoardi ballando con le stelle

 

Condividi questo articolo

media e tv

SE UN UOMO TROMBA TANTE DONNE È UN DON GIOVANNI. E ALLORA PERCHÉ SE UNA DONNA FA SESSO CON TANTI UOMINI È UNA MIGNOTTA? - SE VI SEMBRA UN DOMANDA RETORICA, CHIEDETEVI PERCHÉ SENTIAMO ANCORA LA NECESSITA' DI PORSI IL PROBLEMA - PER ROMPERE LA LOGICA DEI DUE PESI E DUE MISURE IL REGISTA TEDDY ETIENNE HA REALIZZATO IL CORTO “DITES OUI”, IN GARA AL “MOBILE FILM FESTIVAL”: NELLE IMMAGINI UNA RAGAZZA È A LETTO CON DUE UOMINI, UN’ANZIANA È ABBRACCIATA A UN RAGAZZO E… - VIDEO

politica

LA PACCHIA E' FINITA, CONTE INGOIA IL PRIMO MAXI-ROSPO: ADDIO ALLA GESTIONE IN SOLITUDINE DEL RECOVERY FUND - CON LA LAMA SUL COLLO, “GIUSEPPI” VIENE COSTRETTO A UNA GESTIONE COLLEGIALE DEI FINANZIAMENTI UE: LA GESTIONE SARA' NELLE MANI DI UNA CABINA DI REGIA FORMATA DAL MES DI GUALTIERI, DAL MISE DI PATUANELLI E DA AMENDOLA: 2 DEL PD E UNO DEL M5S, CHE SCEGLIERANNO SEI MANAGER, POI COADIUVATI DA UNA TASK FORCE DI 300 PERSONE - IN ATTESA DI UNA PANDEMIA PIATTA E VACCINATA CHE PERMETTA DI LIQUIDARLO, IL PREMIER PER CASO VIENE "COMMISSARIATO" DAI PARTITI DI GOVERNO

business

cronache

sport

NEL NOME DI DIEGO: IL NAPOLI RIFILA QUATTRO PERE ALLA ROMA. LA DEDICA DI INSIGNE A MARADONA - PROVA DI FORZA DELLA SQUADRA DI GATTUSO CHE CON DEMME HA TROVATO SOSTANZA E EQUILIBRIO, "RINGHIO": "LA SQUADRA DA BATTERE E' L'INTER - LA CITTA' SOFFRE MOLTO PER LA PERDITA DI MARADONA MA IN GIRO C'E' TROPPA GENTE SENZA MASCHERINA..." - FONSECA AMMETTE: “LA ROMA NON HA FATTO NIENTE. LA ROMA NON HA AVUTO IL GIUSTO CORAGGIO PER AFFRONTARE IL NAPOLI” (I GIALLOROSSI HANNO RACCOLTO SOLO 2 PUNTI NELLE SFIDE CON JUVE, MILAN E NAPOLI)

cafonal

viaggi

salute