L'EX PRESIDENTE DEL BRASILE, JAIR BOLSONARO, HA CAMBIATO IL SUO NUMERO DI CELLULARE PER PAURA DI ESSERE INTERCETTATO DALLA GIUSTIZIA CHE INDAGA SULL'ATTACCO AI PALAZZI DELLE ISTITUZIONI DI DOMENICA SCORSA - LO RIPORTA L'ONLINE BRASILIANO DI INFORMAZIONE METROPOLES - L'EX CAPO DI STATO HA ANCHE RIDOTTO IL NUMERO DI CHIAMATE E MESSAGGI SCAMBIATI DALLE APP, DELEGANDO CONSIGLIERI E FIGLI A PARLARE DI QUESTIONI POLITICHE DELICATE, PER EVITARE DI ESPORSI…

-

Condividi questo articolo


jair bolsonaro jair bolsonaro

(ANSA) - SAN PAOLO, 15 GEN - L'ex presidente Jair Bolsonaro ha cambiato il suo numero di cellulare per paura di essere intercettato dalla giustizia brasiliana che indaga sull'attacco ai Palazzi delle istituzioni di domenica scorsa. Lo riporta l'online brasiliano di informazione Metropoles. L'ex capo di Stato brasiliano ha anche ridotto il numero di chiamate e messaggi scambiati dalle app, delegando consiglieri e figli a parlare di questioni politiche delicate, per evitare di esporsi.

 

BOLSONARO IN OSPEDALE IN FLORIDA BOLSONARO IN OSPEDALE IN FLORIDA

Intanto sui social network rimbalzano immagini di supporter riuniti in preghiera per l'ex presidente in Florida, mentre venerdì Bolsonaro avrebbe soddisfatto le richieste di autografi, firmando bandiere, calendari, magliette, e scarpe da ginnastica. Secondo i media brasiliani ogni giorno ci sono decine di supporter che restano in attesa per ore davanti all'abitazione che ospita l'ex presidente, sorvegliata dai servizi segreti Usa. Bolsonaro alloggia in un appartamento dell'ex lottatore di arti marziali José Aldo, suo simpatizzante, a pochi minuti dai parchi Disney.

sostenitori di bolsonaro vs polizia a brasilia 5 sostenitori di bolsonaro vs polizia a brasilia 5 sostenitori di bolsonaro vs polizia a brasilia 7 sostenitori di bolsonaro vs polizia a brasilia 7

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

BOLLORÉ VA ALLA GUERRA – VIVENDI, PRIMO AZIONISTA DI TIM, CON UNA LETTERA “AVVISA” IL CONSIGLIO DELLA SOCIETÀ: PER DARE IL VIA LIBERA SULLA RETE, SECONDO I FRANCESI, SERVE UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA. È UN MODO PER MINACCIARE LA BOCCIATURA DELLA PROPOSTA DI CDP, CHE STA VALUTANDO UN RILANCIO A 20 MILIARDI. VIVENDI NE CHIEDE 31 E HA UN’ALTRA PROPOSTA: UN’OPA DA PARTE DI UNO O PIÙ FONDI SU TUTTA TIM (LASCIANDO GLI STESSI SOCI), A CUI FAR SEGUIRE LA SCISSIONE PROPORZIONALE

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute