robert de niro grace hightower

L'ULTIMO SCHIAVO: ROBERT DE NIRO! - “A 77 ANNI COSTRETTO A LAVORARE SEI GIORNI A SETTIMANA E 12 ORE AL GIORNO PER PAGARE I DIAMANTI DELLA MIA EX MOGLIE” – SULL’ORLO DELLA BANCAROTTA, TIRA FUORI IL BAZOOKA CONTRO L’EX MOGLIE GRACE HIGHTOWER, ACCUSANDOLA DI “SPERPERARE DENARO IN ABITI E IN ANELLI CON BRILLANTI DA OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI” – MA LEI RINTUZZA: “LUI PRENDE L’ELICOTTERO PER ANDARE A FARE COLAZIONE IN…”

Riccardo De Palo per "www.ilmessaggero.it"

 

robert de niro grace hightower

Robert De Niro è sull’orlo della bancarotta, e costretto ad accettare un ingaggio dopo l’altro per assecondare le pretese della moglie da cui si sta separando, e che continua a «sperperare denaro in abiti di Stella McCartney e in anelli con brillanti del valore di oltre un milione di dollari«. Nel corso di un’udienza a Manhattan, la legale Caroline Krauss ha attaccato duramente la signora Grace Hightower, una signora afroamericana con cui l’attore si sposò nel 1997, si separò  l’anno seguente e risposò clamorosamente nel 2004.

 

aaron e julian de niro nel 1998

De Niro - che ha sei figli avuti con la Higtower e con la prima moglie Diahnne Abbott - è tornato ad essere in debito nei confronti del fisco, e deve pagare una cifra astronomica per rimettersi in pari, ha arringato la legale. «De Niro - ha detto la Krauss in tribunale - ha 77 anni, e non dovrebbe essere costretto a lavorare a questo ritmo forsennato, sei giorni a settimana e dodici ore al giorno, perché costretto a farlo. Potrebbe ammalarsi, e la festa è finita».

 

Nel corso dell’udienza, De Niro è intervenuto al telefono, mentre la Hightower ha partecipato online. L’oggetto del contendere è la somma che dovrebbe pagare De Niro finché non sarà finalizzato il divorzio, perché quando l’attore si risposò nel 2004 con la stessa donna, aveva firmato un contratto prematrimoniale molto sfavorevole nei suoi confronti.

grace hightower robert de niro

 

Il legale di Hightower, Kevin McDonough, ha sostenuto che dal 2008, quando è stata avviata la causa di separazione, De Niro ha continuato a ridurre le somme destinate alla sua assistita, che sono diminute da 375mila dollari al mese a “soli” centomila. La Krauss ha ribattuto che, negli hanno che hanno portato alla separazione la Hightower ha speso somme astronomiche in spese personali, che ammontano a 1,67 milioni di dollari nel 2019, tra cui un anello con diamante costato 1,2 milioni. Krauss ha inoltre detto che la pandemia ha decimato le finanze di De Niro, che nel 2015 era già stato costretto a pagare 6,4 milioni al fisco. C’è poi il problema della casa di Manhattan, che stando al contratto prematrimoniale dovrebbe essere venduto, e che l’attore non vuole cedere.

robert de niro

 

McDonough, da parte sua, ha negato l’acquisto dell’anello e sostenuto che De Niro non ha limitato il proprio stile di vita, e anzi continua a “spendere milioni e milioni” per le sue proprietà immobiliari, a usare “l’elicottero per andare in Connecticut a fare colazione”, e “prendere voli privati per andare a trovare i suoi amici” - circostanza smentita dalla controparte.

 

«Voglio finalizzare questo divorzio - ha detto sfinito il giudice Matthew Cooper - voglio che la signora Hightower e il signor De Niro prendano strade separate. Stiamo parlando di spese inimmaginabili. Resteranno comunque entrambi più ricchi di chiunque altro su questo pianeta».

 

robert de niro e grace hightower 7robert de niro e grace hightower Robert De Niro con Grace Hightower ROBERT DE NIRO E GRACE HIGHTOWERrobert de niro con il figlio elliot e la moglie grace hightower robert de niro e grace hightower 1robert de niro e grace hightower 2robert de niro e grace hightower 3robert de niro e grace hightower 4robert de niro e grace hightower 5robert de niro e grace hightower 6robert de niro e grace hightower 8robert de niro e grace hightower 9robert de niro e famiglia robert de niro il greenwich hotel, di proprieta' di robert de niro

 

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO