AMERICA SVALVOLATA A MANO ARMATA! A FILADELFIA UN SENZATETTO 26ENNE UCCIDE TRE DONNE, RUBA UN’AUTO E SI BARRICA IN UNA CASA IN NEW JERSEY CON DEGLI OSTAGGI: ECCO COME E’ ANDATA A FINIRE - LA POLIZIA HA RIFERITO DI AVER AVUTO CON IL KILLER “CONTATTI IN PASSATO, MA NULLA CHE LASCIASSE PRESAGIRE UNA SIMILE AZIONE. LA SUA FEDINA PENALE ERA PULITA…" (PENSA SE FOSSE STATA SPORCA!) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

andre gordon strage filadelfia andre gordon strage filadelfia

Da open.online - Estratti

 

Un senzatetto di 26 anni, Andre Gordon, ha aperto il fuoco e ucciso tre persone oggi vicino a Filadelfia, prima di fuggire a bordo di un’auto rubata e barricarsi in una casa in New Jersey con diversi ostaggi. Alla fine la polizia è riuscita ad evitare ulteriori drammatici sviluppi, arrestando il giovane mentre cercava di scappare.

 

L’allarme è scattato intorno alle 8.50 del mattino, ora locale, quando Gordon nella cittadina di Falls Township ha sparato e ucciso sua sorella Cara Gordon di 13 anni e la matrigna Karen Gordon. Poi, a pochi isolati di distanza, ha colpito nuovamente uccidendo la donna con cui ha avuto due figli, la 25enne Taylor Daniel, e ferendo anche la madre di questa. Quindi Gordon si è allontanato a piedi e, in un parcheggio, ha fermato un uomo e gli ha rubato la macchina. 

 

(...)

 

andre gordon strage filadelfia andre gordon strage filadelfia

Con la macchina rubata Gordon ha lasciato la Pennsylvania e si è diretto a Trenton, in New Jersey, dove ha la residenza. Qui si è barricato in una casa con degli ostaggi. Si trattava anche in questo caso, secondo quanto riferito dalla polizia, di persone che l’uomo conosceva, probabilmente dei familiari. Gli agenti e le squadre speciali, inclusi gli Swat, hanno subito circondato l’abitazione pronti a intervenire per fermare l’uomo, descritto dalla polizia come «armato ed estremamente pericoloso».

 

Dopo oltre un’ora di paura gli ostaggi sono stati «evacuati con successo» mentre Gordon è rimasto barricato per ore prima di essere arrestato mentre stava cercando di scappare. I motivi dietro alla folle sequela di azioni criminali del 26enne non sono ancora chiari. La polizia di Falls Township ha riferito di aver avuto con il killer «contatti in passato, ma nulla che lasciasse presagire un’azione tale». La sua fedina penale, secondo indiscrezioni, è pulita e l’uomo non avrebbe mai mostrato segnali di squilibri mentali. A dipanare la matassa di domande sin qui senza riposa saranno anche le autorità federali perché l’uomo ha attraversato il confine fra due Stati e la legge prevede per questi casi il dispiegamento di forze governative.

andre gordon strage filadelfia andre gordon strage filadelfia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?