ANZIANO A CHI? - LA TELEFONATA PORCELLINA DI LUISELLA A RADIODUE: "SONO UNA DONNA DI 83 ANNI E FACCIO SESSO COME UNA VENTENNE. HO UNA STORIA D'AMORE CON UN UOMO CHE HA 14 ANNI MENO DI ME. LUI È UN PITTORE, CI SIAMO CONOSCIUTI AD UNA MOSTRA, PERCHÉ LUI DIPINGE ED IO SONO UNA GRANDE APPASSIONATA D'ARTE. LUI E’ SPOSATO E….”

-

Condividi questo articolo

Da https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

vecchi che fanno sesso vecchi che fanno sesso

In diretta su Rai Radio2 come ogni notte c'erano Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, I Lunatici, che tra musica, ospiti e telefonate degli ascoltatori, raccontano un Paese in cui si confrontano generazioni, lavoratori di ogni settore e persone insonni, che spesso chiamano per raccontare le proprie storie.

 

Attorno alle 3.20, nella notte tra venerdì e sabato, ha chiamato lo 063131 Luisella, una signora di 83 anni con una storia decisamente particolare: "Ho una storia d'amore con un uomo che ha 14 anni meno di me. Facciamo anche l'amore. Lui è un pittore, ci siamo conosciuti ad una mostra, perché lui dipinge ed io sono una grande appassionata d'arte.

 

vecchi che fanno sesso 6 vecchi che fanno sesso 6

Vivo nella provincia di Pavia, il mio amore è sposato, ma io non gli chiedo di lasciare la moglie, perché non mi sento la sua amante, la nostra è una storia parallela, stiamo bene così, non voglio rubarlo alla moglie, tanto so che con me ha un rapporto che non ha mai avuto con nessuna.

 

Non è vero che dopo una certa età non si fa più sesso. Io ho 83 anni, lui ne ha 69, facciamo sesso con la stessa passione che avevo a venti anni. Senza sesso che amore sarebbe? Poi è chiaro che ci sono anche altri aspetti in una relazione, ma non sarebbe possibile stare insieme senza fare l'amore. Io sono vedova, mio marito è morto prima che conoscessi questo ragazzo, non ho mai amato nessuno come lui, ma ogni storia alla fine è diversa".

vecchi che fanno sesso 5 vecchi che fanno sesso 5 vecchi che fanno sesso 4 vecchi che fanno sesso 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL REGNO UNITO STUDIA DA PARADISO FISCALE. IL PIANO DI BORIS JOHNSON – LA BREXIT CHIUDE AGLI STRANIERI, NON A MERCI E CAPITALI. “IL REGNO UNITO SARÀ IL SUPERMAN DEL LIBERO SCAMBIO" – E ALLORA PERCHE’ COME RIPORTA IL FINANCIAL TIMES IL GOVERNO INGLESE HA FATTO RICHIESTA PER UN FINANZIAMENTO DAL "SOLIDARITY FUND" DELL’UE PER FAR FRONTE AI DANNI DOVUTI ALLE ALLUVIONI DELLO SCORSO DICEMBRE (UNA SOLUZIONE “LAST MINUTE” PER BENEFICIARE FINO ALL’ULTIMO DELLA MEMBERSHIP EUROPEA TANTO OSTRACIZZATA)?

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''