2022grammy

BENVENUTI NEL PIANETA DELLE SCIMMIE! – I GRAMMY RIPORTANO IL BUON GUSTO DELL’ORRIDO IN PASSERELLA: BILLIE EILISH AVVOLTA IN UN SACCO DELLA MONNEZZA - JUSTIN BIBIER, UNO SCARAMACAI EXTRALARGE - LADY GAGA A UN PASSO DALLA SORA LELLA – DONATELLA VERSACE IMBUSTATA FETISH – AVRIL LAVIGNE INVITATA A UNO DEI MATRIMONI DEL BOSS DELLE CERIMONIE – TAYLA PARX VESTITA DA DINOSAURO - ALISHA CADDIS CON UNA RAMIFICAZIONE DI CORNA IN TESTA, YOLA CON LE ZAMPONE DA ORSO… VIDEO

 

Ilaria Perrotta per www.vanityfair.it

 

billie eilish

I Grammy sono un evento in cui generalmente non vengono applicate le regole della moda. La notte degli Oscar della musica, anno dopo anno, ha regalato sfilate sul tappeto rosso di abiti audaci, ironici e outfit diventati virali. Per cui non stupisce che le star presenti all'iconico casinò MGM Grand di Las Vegas quest'anno hanno cercato, non solo di non deludere le aspettative, ma anche di alzare ancora di più l'asticella dello stile e del glamour. 

 

dua lipa

Lady Gaga ha capitanato il gruppo arrivando sul tappeto rosso in modalità chanteuse, vestita con un abito Armani Privé bianco e nero completo di strascico completo e pile di diamanti Tiffany & Co.. Abbagliando poi sul palco in look acquamarina dal sapore rétro di Elie Saab Couture.

 

Paris Hilton da canto suo ha  scelto un nude dress, trasparente e impreziosito da cristalli d'argento e un mantello abbinato di Atelier Zuhra.

lady gaga 1

Non pensate che, in quanto a lustrini, gli uomini siano stati a guardare: i look maschili, infatti, hanno brillato grazie, ad esempio, a una leggenda della musica come Lenny Kravitz: la sua mise composta da canotta in rete argentata e pantaloni di pelle di Natalia Fedner trasudava rockstar, mentre Lil Nas X ha portato il suo guardaroba verso nuove vette grazie al completo tempestato di perle griffato Balmain.

 

alisha gaddis 1

In linea con Las Vegas, insomma, lo sfarzo è stato servito e anche i i riferimenti/tribute alle collezioni passate delle passerelle hanno dettato legge, con Snoh Aalegra e Dua Lipa che hanno entrambe incantato in Versace d'antan. La neo bionda Lipa ha incanalato la mitologica collezione 1992 di Gianni Versace tra corsetti e cinturini in pelle da dominatrix, mentre l'abito d'argento a sirena di Aalegra in cotta di maglia ha omaggiato il celebre tessuto, signature della maison della Medusa dal 1982. 

 

Infine la cantautrice SZA ha fatto brillare gli occhi e palpitare i cuori delle fashion victim riportando alla luce un look della bucolica collezione Primavera/Estate 2006 di Jean Paul Gaultier avvolta in un abito romantico traboccante di fiori di seta. 

tayla parx 1

Il rovescio-à-porter della medaglia? Non solo luccichii e metri di tulle. A conquistare l'attenzione anche le mise dal Dna goth come quelle di Olivia Rodrigo, tra le grandi vincitrici della serata. La diciannovenne popstar ha sfoggiato un abito corsetto di Vivienne Westwood impreziosito da cristalli neri e rosa e guanti da opera neri. Billie Eilish ha optato per un look dark di Rick Owens, mentre Travis Barker e Kourtney Kardashian (lei in Et Ocks, lui in Givenchy) hanno mostrato un look coordinato con tanto di occhiali da sole abbinati nel nome del total black. 

yola 1justin e hailey bieber avril lavigne lenny kravitzelle king justin bieber lady gaga dua lipa kylie rae hall lady gagadoja cat alisha gaddisbillie eilishszaher 1herjustin bieber hailey baldwinchrissy teigen donatella versacemegan thee stallioncarrie underwood yola michelle zaunerparis hiltontayla parx 2

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO