CAPITALE CRIMINALE - CAMORRA E 'NDRANGHETA A ROMA, 33 ARRESTI PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA. I CARABINIERI SEQUESTRANO BENI PER CIRCA UN MILIONE DI EURO – IL BLITZ ANCHE NELLE PROVINCE DI NAPOLI, CAGLIARI, ORISTANO, REGGIO CALABRIA E VARESE...

-

Condividi questo articolo


Da ansa.it

 

blitz contro camorra e ndrangheta roma blitz contro camorra e ndrangheta roma

E' in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, in collaborazione con i Comandi territorialmente competenti e della Guadia Civil spagnola per eseguire un'ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 33 persone ritenute appartenenti a due diverse associazioni: una vicina alla 'Ndrangheta e l'altra alla Camorra, interconnesse dalla 'mutua assistenza' nel settore del narcotraffico.

 

I carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo un sequestro preventivo di beni per circa un milione di euro.

 

    L'operazione è in corso dall'alba nelle province di Roma, Napoli, Cagliari, Oristano, Reggio Calabria e Varese e in Spagna. L'ordinanza che dispone le 33 misure cautelari è stata emessa dal gip di Roma su richiesta della Procura della Repubblica di Roma - Direzione Distrettuale Antimafia.

blitz contro camorra e ndrangheta roma blitz contro camorra e ndrangheta roma

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…