2018kamasutra moderno

CAVALCATA VERSO IL GODIMENTO – VI SENTITE POCO ISPIRATI SOTTO LE COPERTE? ECCO TRENTA POSIZIONI PROPOSTE DAL MARCHIO DI BIANCHERIA INTIMA ANNA SUMMERS PER METTERE UN PO’ DI PEPE IN CAMERA DA LETTO – UN KAMASUTRA MODERNO CHE VARIA DALLA CLASSICA PECORINA AL "PULEDRO INDOMABILE", DAL 69 IN PIEDI AL "DOSSO STRADALE"...

 

DAGONEWS

 

il kamasutra moderno 4

Vi sentite poco ispirati sotto le coperte? Niente paura. Ecco una lista di 30 posizioni da provare in un mese proposta dal marchio di biancheria intima Anna Summers che dà una serie di consigli per battere la noia in camera da letto. Dalle posizioni classiche alle più ambiziose, non vi resta che darci dentro seguendo le istruzioni e piccoli semplici passi per arrivare (si spera) al climax.

 

1° giorno. Speed Bump. Il dosso stradale

Livello di difficoltà: 1/5

Questa posizione è un orgasmo garantito per molte donne che devono stendersi sulla pancia, meglio con un cuscino sotto il bacino. Per una maggiore intensità, chiedete al partner di appoggiare il torace sulla schiena per una connessione intima.

 

2° giorno. Get it up: Tiralo su

Livello di difficoltà: 2/5.

il kamasutra moderno 7

È ora di aggiungere un po’ di pepe. Si tratta di una posizione semplice e veloce per le coppie in cerca di una profonda, intima penetrazione, con tanto di contatto visivo. Partendo dalla posizione del missionario, mettete una gamba sulla spalla del vostro partner e appoggiate l'altra sul letto - o su qualsiasi superficie vi troviate. E non dimenticate di usare le mani.

 

3° giorno. The running start: la Rincorsa

Livello di difficoltà: 2/5

Se la pecorina è una delle vostre posizioni preferite, preparatevi a raggiungere nuovi livelli di piacere. Mettetevi in posizione con il partner contro un muro: mentre il vostro lui sosterrà il peso, potete usare le gambe per controllare ogni movimento. Questa posizione richiede meno forza di quella che pensate.

il kamasutra moderno 5

 

4° giorno. The Shard: il grattacielo londinese (e appuntito) disegnato da Renzo Piano

Livello di difficoltà: 2/5

La posizione è ideale per raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione del punto G.

Sollevate entrambe le gambe in aria e sostenetevi appoggiando le cosce contro il petto del vostro partner. Durante il rapporto, comprimete i muscoli pelvici per migliorare il vostro piacere.

 

il kamasutra moderno 6

5° giorno. Four On the floor: a quattro zampe sul pavimento

il kamasutra moderno 8

Livello di difficoltà: 3,5 / 5

Mettetevi a quattro zampe, permettendo al vostro partner di praticare del sesso orale da dietro.

Si possono usare le dita, sex toy e la lingua per un godimento completo.

 

6° giorno. Joystick Joyride: l’allegro viaggio sul manopolone

Livello di difficoltà: 3/5

Mettevi sul vostro partner con le ginocchia piegate e mettete le mani sulle sue spalle, consentendo a lui di afferrarvi i fianchi in modo da avere il controllo del ritmo. Il peso del corpo assicurerà che il vostro punto G venga stimolato ad ogni mossa.

il kamasutra moderno 30

 

7° giorno: On a mission: in missione

Livello di difficoltà: 1/5

Alla fine della prima settimana di sfida potreste aver sperimentato alcune posizioni che non avete mai provato prima. Questa è una certezza. Assicuratevi che ci sia molto contatto visivo e con tutto il corpo: questa è la posizione perfetta per mostrare quanto il vostro partner significhi per voi.

 

8° giorno. Reverse Cowgirl: la cavallerizza che te lo rizza (al contrario)

Livello di difficoltà: 2/5

Qui avete il pieno controllo della velocità e della profondità di penetrazione, quindi invitate il partner a sedersi e rilassarsi: rimanete in ginocchio dritte per movimenti lenti o spostatevi in una posizione inclinata  per aumentare la velocità.

 

il kamasutra moderno 3

9 giorno. The column: la colonna

Livello di difficoltà: 3/5

Preparatevi per la prima posizione in piedi della lista. Non è necessario un letto: funziona particolarmente bene in doccia. State con le mani contro il muro, piegandovi leggermente in avanti, con i piedi divaricati. Il partner è in piedi ed entra da dietro. Entrambi potete avere il controllo della velocità e dell'intensità in questa posizione.

 

10° giorno. The Lusty Leg Lift: la sgambata porcellona

Livello di difficoltà: 3/5

il kamasutra moderno 29

Appoggiate la schiena contro un muro e avvolgete il partner con una gamba per una seria penetrazione. Se amate l'intensità, potete provare ad avvolgere entrambe le gambe intorno alla vita e fargli sostenere il peso con le mani sul sedere.

 

11° Giorno. Bucking Bronco: Il puledro indomabile

Livello di difficoltà: 3/5

il kamasutra moderno 28

Fate sedere il tuo partner su una sedia e salitegli addosso in posizione frontale. Avvolgete  le gambe intorno a lui per una penetrazione intensa e profonda. Partite lentamente, aumentando la velocità ad ogni spinta.

 

12° giorno. Riding High: cavalcando lassù

Livello di difficoltà: 4/5

Un altro modo per ravvivare il vostro piacere orale. Inginocchiatevi sul suo viso e sostenete il vostro peso. Quindi permettetegli di afferrare il vostr sedere e guidare i vostri movimenti.

 

13° giorno. The Inverse dip: la pucciata invertita

il kamasutra moderno 26

Livello di difficoltà: 4/5

Chiedete al partner di aiutarvi a raggiungere la posizione appoggiandovi sulle spalle, afferrate la parte posteriore delle sue cosce per mantenere l’equilibrio.

Proverete una sensazione completamente diversa da qualsiasi posizione mai provata prima, e con un cuscino sotto le spalle è in realtà molto più comodo di quanto sembri.

 

14° giorno. Spoon In: Tesoro, ho un cucchiaio per te

Livello di difficoltà: 1/4

Rannicchiatevi con il partner su un fianco inarcando la schiena per garantire la massima profondità.

 

15° giorno. A Leap of faith: Mi fido di te

il kamasutra moderno 23

Livello di difficoltà: 3/5

Questa posizione vi permette di avventurarvi fuori dalla camera da letto per un po' di divertimento. Usando un tavolo o un ripiano, invitate il partner a sedersi con i piedi sul pavimento e sedetevi con la schiena rivolta al suo viso: aiutatevi con i piedi per il movimento.

 

16° giorno. The hard lean: Appoggiati che te l’appoggio

Livello di difficoltà: 3/5

Preparatevi a usare tutto il vostro equilibrio: stendetevi sulla schiena, alza tele gambe e chiedete al partner di sostenere i vostri fianchi mentre ponete i palmi sul pavimento per stabilizzarti.

 

il kamasutra moderno 22

17° giorno. The bridge: il ponte

Livello di difficoltà: 4/5 .

Chiedete al partner di alzare il suo corpo nella posizione del granchio e mettetevii a cavalcioni. Muovetevii su e giù usando le cosce e il sedere per un piacere intenso. Non solo questa posizione è divertente, ma è un ottimo allenamento per entrambi.

 

18° giorno. The snail: il lumacone

Livello di difficoltà: 3/5

Mentre siete distese sulla schiena, mettete le caviglie sulle spalle del partner mentre si inginocchia davanti a voi. Questa posizione è perfetta per le coppie che amano il contatto visivo.

il kamasutra moderno 2

 

19° giorno. Standing 69: 69 in piedi

Livello di difficoltà: 5/5

Fate in modo che il partner vi tenga a testa in giù e sostenga il vostro peso appoggiando le cosce sulle sue spalle mentre vi tiene dalla vita. Per un maggiore equilibrio, potete allungare la mano e appoggiare le mani sul pavimento. Mentre siete a testa in giù, il sangue vii andrà in testa, aumentando il piacere.

 

20° giorno. The erotic V: V per sto Venendo

Livello di difficoltà: 4/5

Con il partner in ginocchio avvolgete le gambe sulla sua vita e fatevi sostenere dal sedere. Ci vuole un po' di forza, ma è ottimo per un contatto davvero intimo.

il kamasutra moderno 19

 

21° giorno. Doggy Style: Cagnolino per loro, pecorina per noi

Livello di difficoltà: 2.5 / 5

Questa posizione è stata votata come la preferita nel Regno Unito e ve la potete concedere ovunque vi piaccia. Per aggiungere un tocco in più, qualche sculacciata aumenta l’eccitazione.

 

22° giorno. Sideways 69: 69 di fianco

Livello di difficoltà: 2/5

Il sesso penetrativo è grandioso, ma anche i preliminari sono ottimi e questa posizione vi renderà felici.

 

23° giorno. The bow down: Inchinati e godi

Livello di difficoltà: 5/5

il kamasutra moderno 17

Questa posizione può essere molto complicata, ma la sensazione del sangue che va alla testa e quello che potrebbe fare il tuo partner fanno sì che ne valga la pena. Mettetevi in posizione verticale a testa in giù contro un muro e fatevi sostenere: al partner non resta che piegarsi per regalarvi dell’ottimo sesso orale.

 

24° giorno. On a mission-ary: in missione per farti venire

Livello di difficoltà: 2/5

Se siete un po' indolenzite dalla posizione del giorno prima, questa renderà le cose più facili.

il kamasutra moderno 16

Sdraiatevi sulla schiena con le gambe in aria e un cuscino sotto i fianchi. Chiedete al partner di sollevarvi leggermente dalla vita.

 

25° giorno. Push and Pull: spingi e tira

Livello di difficoltà: 4/5

La posizione è ottima per quelle coppie che sono realmente in sincronia tra loro, poiché richiede coordinazione per controllare movimenti e velocità. Si parte dalla pecorina, il resto è coordinamento.  

 

26° giorno. The full frontal: metti la testa a posto

Livello di difficoltà: 4/5

il kamasutra moderno 15

Si tratta di una posizione orale incredibilmente intima. Fate sdraiare il partner sul letto. Quindi, inginocchiatevi su di lui e posizionatevi di conseguenza.

il kamasutra moderno 18

 

27° giorno. Butter churner: stantuffami

Livello di difficoltà: 5/5

Mettetevi in equilibrio sulle spalle usando il divano o il bordo del letto per sostenere il peso.

il kamasutra moderno 14

Con le gambe in aria, fate in modo che il partner vi tenga le caviglie e vi raggiunga dall'alto.

 

28° giorno. The lover’s Lock: l’incastro d’amante

Livello di difficoltà: 2/5

Sdraiatevi sulla schiena e alzate una sola gamba e mettete l’altra laterale. La posizione è ottima per l'intimità completa e lascerà entrambe le mani libere per potersi esplorare a vicenda.

 

29° giorno.  Carry on climax: prendi e porta a casa (l’orgasmo)

Livello di difficoltà: 5/5

il kamasutra moderno 13

Se ora vi sentite esperte, provate questa. Avvolgete le gambe attorno al partner con la schiena contro il muro e le sue mani che sostengono il vostro sedere. La posizione garantisce una profonda penetrazione ed è sorprendente per il contatto fisico.

 

30° giorno. The Victory V: V per sono Venuta

Livello di difficoltà: 3/5

Distendetevi e fate in modo che il partner si inginocchi. Questa posizione offre il massimo piacere con il minimo sforzo.

il kamasutra moderno 11il kamasutra moderno 7il kamasutra moderno 13il kamasutra moderno 11il kamasutra moderno 12il kamasutra moderno 15il kamasutra moderno 14il kamasutra moderno 18il kamasutra moderno 23il kamasutra moderno 5il kamasutra moderno 2il kamasutra moderno 21il kamasutra moderno 25

 

il kamasutra moderno 17il kamasutra moderno 19il kamasutra moderno 20il kamasutra moderno 22il kamasutra moderno 24il kamasutra moderno 27il kamasutra moderno 28il kamasutra moderno 29il kamasutra moderno 3il kamasutra moderno 10il kamasutra moderno 30il kamasutra moderno 26

 

il kamasutra moderno 16il kamasutra moderno 4il kamasutra moderno 9il kamasutra moderno 1il kamasutra moderno 6il kamasutra moderno 27il kamasutra moderno 25il kamasutra moderno 24il kamasutra moderno 9il kamasutra moderno 20il kamasutra moderno 8il kamasutra moderno 21il kamasutra moderno 10il kamasutra moderno 1il kamasutra moderno 12

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…