CHARLOTTE CASIRAGHI È DI NUOVO INCINTA - LA 36ENNE MONEGASCA ASPETTA UN FIGLIO DA DIMITRI RASSAM, PRODUTTORE E SUO MARITO DAL 2019: SI TRATTA DEL SECONDO FIGLIO DELLA COPPIA, DOPO IL PRIMO CONCEPITO NOVE ANNI FA CON L’UMORISTA GAD ELMALEH – PER I DUE POTREBBE TRATTARSI DI UN TENTATIVO DI SUPERARE I VENTI DI CRISI DI CUI GIÀ SI PARLAVA DURANTE IL PRIMO LOCKDOWN. A FAR SCRICCHIOLARE LA COPPIA SAREBBE STATA LA…

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Alessandra D'Acunto per www.repubblica.it

 

dimitri rassam charlotte casiraghi dimitri rassam charlotte casiraghi

Charlotte Casiraghi è di nuovo incinta: aspetta il suo terzo figlio, ovvero il secondo dal produttore Dimitri Rassam, suo marito dal 2019. A rivelare la notizia è stato per primo il magazine francese Voici. La 36enne monegasca, riconosciuta icona fashion, ambasciatrice di diverse griffe del lusso, da Gucci a Chanel, si prepara così ad accogliere un nuovo bambino dopo Raphaël, nato nove anni fa dall’unione con l’umorista Gad Elmaleh, e Balthazar, nato invece un anno prima del matrimonio con Dimitri. Oggi ha quindi quattro anni.

charlotte casiraghi e dimitri rassam 5 charlotte casiraghi e dimitri rassam 5

 

Le voci di rottura

La storia di Charlotte e Dimitri non è sempre stata rosa e fiori, almeno secondo le continue indiscrezioni sul loro conto, messe a tacere, ultimamente, dalle apparizioni felici insieme agli eventi del Principato ed ora con l’annuncio della gravidanza. Si era parlato di venti di crisi durante il lockdown, trascorso dai due, già genitori di Balthazar, nella stessa residenza francese di Barbizon dove vivono attualmente anche per rimanere leggermente isolati da Montecarlo. All’epoca, sembrava che le tensioni fossero dovute alla mancanza nutrita da Dimitri nei confronti della prima figlia, avuta dal precedente matrimonio con la modella russa Masha Novoselov.

 

CHARLOTTE CASIRAGHICON DIMITRI RASSAM CHARLOTTE CASIRAGHICON DIMITRI RASSAM

L’anno scorso, ad alimentare i gossip di rottura che sempre circondano le famiglie reali, ed in questo caso Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, era stata la figura di una guardia del corpo della figlia di Carolina, non particolarmente gradita al produttore, che avrebbe persino dato luogo a scenate pubbliche.

Per il momento, non resta che saperne di più sul bebè in arrivo e credere che rappresenti il segno di riconciliazione definitiva tra mamma e papà.

dimitri rassam charlotte casiraghi dimitri rassam charlotte casiraghi charlotte casiraghi e dimitri rassam 2 charlotte casiraghi e dimitri rassam 2 dimitri rassam charlotte casiraghi dimitri rassam charlotte casiraghi charlotte casiraghi e dimitri rassam 3 charlotte casiraghi e dimitri rassam 3 charlotte casiraghi e dimitri rassam 9 charlotte casiraghi e dimitri rassam 9 charlotte casiraghi e dimitri rassam 6 charlotte casiraghi e dimitri rassam 6 charlotte casiraghi charlotte casiraghi charlotte casiraghi e dimitri rassam 4 charlotte casiraghi e dimitri rassam 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…