ex amiche

CHE MONDO SAREBBE SENZA LE FAIDE DI HOLLYWOOD! IL MONDO DELLE STAR PULLULA DI EX MIGLIORI AMICHE CHE OGGI SI FANNO LA GUERRA A DISTANZA: TAYLOR SWIFT ACCUSA KIM KARDASHIAN DI AVERLA BULLIZZATA DOPO ANNI DI BACI E ABBRACCI - MADONNA E GWYNETH PALTROW SONO STATE AMICHE DEL CUORE PER 10 ANNI PRIMA CHE LA GELOSIA LE DIVIDESSE E L’IDILLIO TRA KENDALL JENNER E SELENA GOMEZ SI È ROTTO QUANDO…(VIDEO)

 

Roberta Mercuri per "www.vanityfair.it"

 

kim kardashian taylor swift 2

Anche le amicizie tra star vivono liti, rotture e (a volte) riappacificazioni.  Nei giorni scorsi ha suscitato clamore la riconciliazione tra Taylor Swift e Katy Perry dopo una faida iniziata nel 2013 per uno «scippo» di ballerini: Perry arruolò alcuni membri del corpo di ballo di Swift mentre la collega era in tour. Da allora iniziarono anni di veleni polemiche e frecciatine (accompagnati da titoli di giornali e esternazioni dei rispettivi fan, anche famosi, da tifoseria forsennata) che finalmente hanno avuto fine.

 

Le due, travestite da Happy Meal, Taylor con indosso un costume da patatine fritte e Katy uno da hamburger, compaiono abbracciate nel video di You Need to Calm Down, il nuovo singolo della Swift tratto dal suo settimo album in studio, Lover, in uscita il 23 agosto.

 

kim kardashian taylor swift 1

Le due regine del pop non sono certo le uniche star protagoniste di guerre tra ex amiche. Taylor Swift per esempio ha rotto anche con Kim Kardashian. La faida Swift-Kardashian iniziò nel 2009 quando Kanye West, il marito della socialite, interruppe il discorso di ringraziamento della cantante agli MTV Video Music Awards.

 

kim kardashian paris hilton 7

I rapporti dopo qualche anno sono migliorati, per poi degenarare al punto che il rapper nel 2016, nel brano Famous, ha dato a Taylor della «cagna». Mentre Kim, sui social, l’ha chiamata «serpente» invitando i suoi fan a inondare di rettili il profilo dell’ax amica. L’anno scorso, durante la prima tappa del suo «Reputation Tour», Taylor Swift si è rivolta a Kim e a Kanye direttamente dal palco: «Mi hanno bullizzata».

 

kim kardashian paris hilton 6

Kim ha litigato anche con un’altra amica: Paris Hilton. Un tempo, quando la Kardashian ancora non era famosa, le due erano inseparabili. Insieme frequentavano feste ed eventi mondani. Ma la popolarità raggiunta improvvisamente da Kim prima col suo video sexy, poi con Al passo con i Kardashian, a Paris non è andata giù.

 

Le due nel 2007 hanno rotto e la Hilton, in un’intervista a una radio di Las Vegas, parlando della socialite arrivò a dire: «Il sedere di Kim è così grosso che mi ricorda un cottage cheese (scodella di fiocchi di latte, ndr) dentro un grande sacco dell’immondizia». Alcuni anni dopo, nel 2014, le due si sono riconciliate durante un party a Ibiza. Da allora sono stati viste insieme ai rispettivi compleanni, durante le feste di Natale, e l’anno scorso Paris ha anche fatto da modella per una collezione del brand Yeezy creato e firmato da Kanye West.

gwyneth paltrow e madonna 5

 

Madonna e Gwyneth Paltrow, invece, non hanno mai ricucito il loro legame. Dopo essere state «best friend» per più di dieci anni, e dopo aver abitato di proposito nello stesso quartiere di Londra per stare sempre vicine, qualcosa è andato storto. Sembra che la Paltrow si dimostrasse gelosa della notorietà dell’amica e che le due per questo motivo litigassero di continuo.

 

kim kardashian paris hilton 12

Fatto sta che non si parlano da anni. Gwyneth ha un’altra ex amica: Winona Ryder. Negli anni ’90 sono state legatissime anche per il fatto che avevano una storia con altri due grandi amiconi: rispettivamente, Ben Affleck e Matt Damon. Nel 1998 la rottura tra le due. Tutta colpa di Gwyneth, che per caso aveva trovato un copione di Shakespeare in Love a casa dell’amica: colpita dalla storia chiese subito un provino, ottenne il ruolo da protagonista e vinse l’Oscar.  Winona non gliel’ha mai perdonata.

 

gwyneth paltrow e winona ryder 2

L’amicizia tra Katy Perry e Rihanna, invece, ha avuto una brusca interruzione nel 2013, quando la cantante delle Barbados si riavvicinò a Chris Brown (dopo le botte del 2009). In un’intervista a Elle, la collega dichiarò: «Le voglio molto bene ma conosco troppe persone con amicizie pericolose che sono la cause della loro rovina. È davvero triste ma queste persone non si possono salvare». Col tempo, però, Katy e Rihanna sono riuscite a ritrovarsi.

 

katy perry rihanna 3

È andata peggio tra Kendall Jenner e Selena Gomez. Le due erano grandissime amiche, inseparabili, tanto da festeggiare il Capodanno quasi sempre insieme. L’idillio si è rotto quando la top model ha iniziato a uscire di nascosto con l’ex di Selena: Justin Bieber. Da allora sono passati anni, ormai il cantante è sposato con Hailey Baldwin, eppure la faida non ha avuto fine: quando si incrociano agli eventi mondani, Kendall e Selena non si degnano di uno sguardo.

 

kendall jenner e selena gomez 2

Insuperabile anche la frattura tra Mariah Carey e Nicki Minaj. Le due, molto amiche, nel 2009 avevano anche duettato insieme. La rottura arriva nel 2012 quando la coppia ha una violenta discussione sul palco di American Idol. 

 

La Minaj accusa la Carey di averla fatta sentire «inadeguata» durante la fase iniziale dello show, mentre si svolgevano le audizioni a Charlotte, nel Nord Carolina. Le due ex amiche quasi arrivano alle mani e Nicki minaccia furiosa a telecamere accese: «Ti taglio la testa». Da allora le due star non si rivolgono più la parola.

katy perry rihanna 5kendall jenner e selena gomez 1gwyneth paltrow e madonna 6kim kardashian paris hilton 11gwyneth paltrow e madonna 1kim kardashian paris hilton 10mariah carey e nicki minaj 1mariah carey e nicki minaj 3mariah carey e nicki minaj 4gwyneth paltrow e winona ryder 1mariah carey e nicki minaj 2gwyneth paltrow e madonna 2kim kardashian taylor swift 8kim kardashian taylor swift 6kim kardashian taylor swift 7kim kardashian taylor swift 4kim kardashian taylor swift 5kim kardashian taylor swift 3kim kardashian paris hilton 5kim kardashian paris hilton 9kim kardashian paris hilton 8kim kardashian paris hilton 4kim kardashian paris hilton 3kim kardashian paris hilton 13kim kardashian paris hilton 2gwyneth paltrow e madonna 3gwyneth paltrow e winona ryder 4kim kardashian paris hilton 1gwyneth paltrow e madonna 4kendall jenner e selena gomez 4kendall jenner e selena gomez 5gwyneth paltrow e winona ryder 3katy perry rihanna 1kendall jenner e selena gomez 3katy perry rihanna 4katy perry rihanna 2katy perry rihanna 6

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...