CHE SCAZZO TRA CHIELLINI E SPERANZA: C’È MANCATO POCO CHE SALTASSE LA FESTA DEGLI AZZURRI A PALAZZO CHIGI - PER TUTTA LA GIORNATA ROBERTO SPERANZA HA RIMBALZATO LA RICHIESTA DELLA NAZIONALE DI NOLEGGIARE UN PULLMAN SCOPERTO PER FESTEGGIARE LA VITTORIA AGLI EUROPEI. IL MINISTERO AVEVA PAURA CHE UN PULLMAN SCOPERTO FAVORISSE NUOVI ASSEMBRAMENTI - IL BRACCIO DI FERRO È STATO COSÌ INTENSO CHE A UN CERTO PUNTO CHIELLINI HA PERSO LE STAFFE: “O CI CONCEDETE IL PERMESSO, OPPURE NON VENIAMO”. È STATA NECESSARIA UNA TIRATA D’ORECCHIE DI SUPERMARIO AL SUO MINISTRO…

Condividi questo articolo


Dagonews

 

Saka e Chiellini Saka e Chiellini

Ieri c’è mancato poco che saltasse la festa degli azzurri a Palazzo Chigi. Per tutta la giornata Roberto Speranza ha rimbalzato la richiesta della nazionale di noleggiare un pullman scoperto per festeggiare la vittoria agli europei. Il ministero aveva paura che un pullman scoperto favorisse nuovi assembramenti in città (come dargli torto!). Il braccio di ferro è stato così intenso che a un certo punto Chiellini ha perso le staffe: “O ci concedete il permesso, oppure non veniamo”. È dovuta arrivare la tirata d’orecchie di SuperMario al suo ministro per convincerlo ad accettare la richiesta, mentre i casi covid tornano a salire...

mario draghi con la nazionale 3 mario draghi con la nazionale 3 ROBERTO SPERANZA ROBERTO SPERANZA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…