CHE TU SIA PER ME IL COLTELLO - UNA STUDENTESSA MILANESE DI 19 ANNI CONVINCE IL NUOVO FIDANZATO AD ACCOLTELLARE L’EX – AI CARABINIERI AVEVA RACCONTATO DI AVER ASSISTITO IMPOTENTE ALLA SCENA E DI ESSERE RIMASTA PIETRIFICATA, IN REALTÀ SAREBBE STATA LEI AD ARMARE IL PARTNER, UN ITALO-EGIZIANO, CHE HA COLPITO L’ALTRO RAGAZZO CON UNA DECINA DI COLTELLATE E…

-

Condividi questo articolo


 

 

Federico Berni per www.corriere.it

 

accoltella la ex 2 accoltella la ex 2

Ai carabinieri aveva raccontato di aver assistito impotente alla scena del suo fidanzato che accoltellava l’amico con cui si trovava in quel momento, e di essere rimasta «pietrificata». Come se lei non c’entrasse nulla. E invece, secondo i carabinieri di Monza, è lei, una studentessa sestese di 19 anni incensurata, M.S., arrestata e condotta a San Vittore, la mandante del tentato omicidio avvenuto lo scorso 15 settembre ai giardini di San Rocco, quartiere periferico di Monza, davanti a decine di bambini coi loro genitori che in quel momento (era domenica pomeriggio) affollavano l’area giochi e il campo da calcetto.

UNA RAGAZZA CONVINCE IL FIDANZATO AD ACCOLTELLARE L'EX - I RILIEVI DEI CARABINIERI UNA RAGAZZA CONVINCE IL FIDANZATO AD ACCOLTELLARE L'EX - I RILIEVI DEI CARABINIERI

 

accoltella la ex 3 accoltella la ex 3

Quel giorno un 27enne del quartiere con precedenti per droga, mentre si trovava seduto su una panchina con la ragazza 19enne, è stato colpito da una decina di coltellate davanti a tutti, compresi alcuni fendenti alla testa, da due persone arrivate sul posto in macchina. Dopo essere stato portato a Niguarda in gravi condizioni, la vittima è stata successivamente dimessa. Le indagini dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, in breve tempo, hanno portato all’arresto dei due autori materiali, un ventenne italo egiziano di Muggiò, Mohanad O., che materialmente ha inferto le coltellate, e un suo connazionale, anch’egli ventenne, che teneva ferma la vittima.

accoltella la ex 4 accoltella la ex 4

 

La studentessa di Sesto, forse per allontanare eventuali sospetti su di lei, due giorni dopo il fatto ha presentato denuncia contro Mohanad O., dicendo che la picchiava e che era ossessionato dalla gelosia nei suoi confronti. Da quanto emerso, invece, è stata lei a ideare l’agguato, ad attirare in una trappola il 27enne, con cui pare avesse avuto una precedente relazione, e a guidare gli aggressori verso di lui. A supporto di questa tesi, ci sono diversi scambi di messaggi tra gli indagati, anche se non si conoscono i motivi di tanto odio, visto che la giovane, interrogata dal gip di Monza, si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

accoltella la ex 5 accoltella la ex 5 accoltella la ex 1 accoltella la ex 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."